Ho visto che il nocciolo della questione è l'abbaiare a fermo, e li Tuco è spettacolo, non saprei se infila subito il cunicolo giusto, li cronometrano anche quello.
Riguardo al dove tentare il terzo CAC comunque, ho sentit Stelio Ogliastro e mi ha detto che probabilmente capiterà che a La Spezia giudicherà anche Palladini, ma non sa in quale occasione....aspetterò quella incrociando le dita...
Riguardo a Cimafava.....me lo merito, anche se comunque Tuco ha fatto un ottimo turno (indubbiamente il migliore della giornata), la "pecca" è il recinto facile...però le cose vanno anche viste o provate in prima persona per esserne certi....magari parlo parlo parlo, poi uno mi chiede " ma te che parli tanto,l'hai mai vista Cimafava?" almeno posso dire di si [fiuu][giggle]

In questi giorni, dopo aver visto le prove in tana, ho pensato varie volte che Tuco probabilmente farebbe bene anche quello, ma ho sempre evitato, e in terreno aperto sono sempre stato attentissimo e severo con le tane, anche perchè da me sono discretamente presenti gli istrici e qualche tasso, e non vorrei mai rischiare una cosa del genere, non me ne darei pace nel caso di un incidente che possoin qualchemodo aver incentivato....quindi penso proprio che non cadrò in tentazione, Tuco per me è uno spettacolo tutto il giorno, non solo sul cinghiale, evoglio che lo sia per + tempo possibile, quindi niente tana.
Commenta