Bassottisti...come la considerate?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Biondo308
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 444
    • Garfagnana
    • Bassotto Tedesco Pelo Duro - TUCO

Originariamente inviato da hadzi
    Di nuovo complimenti a Tuco e a te per il risultato ottenuto! La cagna di mia provenienza e la Dama Janiorska che ha fatto il 08.04.2012. un MB su traccia se non sbaglio.
    Si, era lei, però io c'ero il giorno prima e non sapevo che prove doveva fare, comunque grazie ancora dei complimenti!

Originariamente inviato da elio193
    Ciao Alex, per il campionato va bene qulsiasi prova per bassotti dove è contemplato il CAC. Sono certo che in tana si mangerebbe la griglia e sarei pronto a farci una cassettta della stessa birra. Non so se ti conviene però, almeno che gliela fai vedere "la tana" solo una volta, ti fai il tuo CAC e poi "dimenticare". Per Vezzano ti farò sapere. Per Cimafava[giggle][giggle]
    Ho visto che il nocciolo della questione è l'abbaiare a fermo, e li Tuco è spettacolo, non saprei se infila subito il cunicolo giusto, li cronometrano anche quello.
    Riguardo al dove tentare il terzo CAC comunque, ho sentit Stelio Ogliastro e mi ha detto che probabilmente capiterà che a La Spezia giudicherà anche Palladini, ma non sa in quale occasione....aspetterò quella incrociando le dita...
    Riguardo a Cimafava.....me lo merito, anche se comunque Tuco ha fatto un ottimo turno (indubbiamente il migliore della giornata), la "pecca" è il recinto facile...però le cose vanno anche viste o provate in prima persona per esserne certi....magari parlo parlo parlo, poi uno mi chiede " ma te che parli tanto,l'hai mai vista Cimafava?" almeno posso dire di si [fiuu][giggle]

Originariamente inviato da tekel
    Complimenti , vorrei dirti " te l'avevo detto " ma sto zitto.......in tana ti sembrano tutti bravi per il semplice motivo , che sono abituati a confrontarsi senza avversario diretto , e cosi' anche i conigli tirano fuori la voce , sul cinghiale dove le sbarre non ci sono è tutto diverso.....un consiglio , se vai a caccia e non fai la volpe, lascia stare le prove in tana , corri il rischio di intanare il cane su terreno libero e tante volte non sapere neanche in quale buco si è ficcato......
    In questi giorni, dopo aver visto le prove in tana, ho pensato varie volte che Tuco probabilmente farebbe bene anche quello, ma ho sempre evitato, e in terreno aperto sono sempre stato attentissimo e severo con le tane, anche perchè da me sono discretamente presenti gli istrici e qualche tasso, e non vorrei mai rischiare una cosa del genere, non me ne darei pace nel caso di un incidente che possoin qualchemodo aver incentivato....quindi penso proprio che non cadrò in tentazione, Tuco per me è uno spettacolo tutto il giorno, non solo sul cinghiale, evoglio che lo sia per + tempo possibile, quindi niente tana.

Commenta

• elio193
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 4225
      • Montecrestese (VB)
      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Biondo308
      Si, era lei, però io c'ero il giorno prima e non sapevo che prove doveva fare, comunque grazie ancora dei complimenti!

Ho visto che il nocciolo della questione è l'abbaiare a fermo, e li Tuco è spettacolo, non saprei se infila subito il cunicolo giusto, li cronometrano anche quello.
      Riguardo al dove tentare il terzo CAC comunque, ho sentit Stelio Ogliastro e mi ha detto che probabilmente capiterà che a La Spezia giudicherà anche Palladini, ma non sa in quale occasione....aspetterò quella incrociando le dita...
      Riguardo a Cimafava.....me lo merito, anche se comunque Tuco ha fatto un ottimo turno (indubbiamente il migliore della giornata), la "pecca" è il recinto facile...però le cose vanno anche viste o provate in prima persona per esserne certi....magari parlo parlo parlo, poi uno mi chiede " ma te che parli tanto,l'hai mai vista Cimafava?" almeno posso dire di si [fiuu][giggle]

In questi giorni, dopo aver visto le prove in tana, ho pensato varie volte che Tuco probabilmente farebbe bene anche quello, ma ho sempre evitato, e in terreno aperto sono sempre stato attentissimo e severo con le tane, anche perchè da me sono discretamente presenti gli istrici e qualche tasso, e non vorrei mai rischiare una cosa del genere, non me ne darei pace nel caso di un incidente che possoin qualchemodo aver incentivato....quindi penso proprio che non cadrò in tentazione, Tuco per me è uno spettacolo tutto il giorno, non solo sul cinghiale, evoglio che lo sia per + tempo possibile, quindi niente tana.
      Condivido la tua decisione riguardo alla tana. Per quanto riguarda il terzo CAC prova ad informarti quì.
      27) PARMA (PR) dal 14-04-2012 al 14-04-2012
      Comitato: Parma - Gruppo Cinofilo Parmense Via Federico Ii 11/C Parma 43100 PR - Tel. 0521-944580 fax 0521-944580
      NOTE: su cinghiale (saupr) cac--di riporto dall'acqua (wa-t)

Ciao e in bocca al lupo.....[:D]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Biondo308
        ⭐⭐
        • Oct 2009
        • 444
        • Garfagnana

Condivido la tua decisione riguardo alla tana. Per quanto riguarda il terzo CAC prova ad informarti quì.
        27) PARMA (PR) dal 14-04-2012 al 14-04-2012
        Comitato: Parma - Gruppo Cinofilo Parmense Via Federico Ii 11/C Parma 43100 PR - Tel. 0521-944580 fax 0521-944580
        NOTE: su cinghiale (saupr) cac--di riporto dall'acqua (wa-t)

Ciao e in bocca al lupo.....[:D]
        Ho scoperto che sul sito ENCI ci sono un mucchio di prove in più che sul sito dell'ABC.... [durbans] [gogo]

Commenta

• elio193
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 4225
          • Montecrestese (VB)
          • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Ho scoperto che sul sito ENCI ci sono un mucchio di prove in più che sul sito dell'ABC.... [durbans] [gogo]
          Beh...alle elementari si parte dall'ABC...ma poi ci sono le medie, le superiori, l'università e il master.....l'ABC più o meno lo sanno fare tutti...[:D]

Commenta

• Maurideep
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 1767
            • Rivanazzano Terme (PV)
            • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Biondo dovrebbe esserci la prova sul cinghiale a Vezzano sul Crostolo il 6 maggio...noi molto probabilmente ci saremo ;-)
            Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• Biondo308
              ⭐⭐
              • Oct 2009
              • 444
              • Garfagnana

Beh...alle elementari si parte dall'ABC...ma poi ci sono le medie, le superiori, l'università e il master.....l'ABC più o meno lo sanno fare tutti...[:D]
              Però anche l'ABC va imparato bene....

Originariamente inviato da Maurideep
              Biondo dovrebbe esserci la prova sul cinghiale a Vezzano sul Crostolo il 6 maggio...noi molto probabilmente ci saremo ;-)
              ...il problema è che stamattina, dopo che Elio mi aveva fatto notare la prova dell'Enci di Parma, ho subito chiamato, visto che sono aperti proprio il mercoledì mattina, ma loro mi hanno detto che come Enci danno l'appoggio per poter fare le prove ma non ne sanno nulla, mi hanno detto di provare a sentire la Federcaccia di Parma.
              Così ho fatto, ma la signorina mi ha detto che per motivi di malattia della persona che segue il discorso "prove", quelle del primo semestre dovrebbero essere annullate, quindi non solo quella del 14 Aprile, ma pure quelle successive....non so poi se quelle "organizzate" tramite Enci Parma sono a Vezzano....se sapete qualcosa in più fatemi sapere! La signorina Federcaccia mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere le cose precise...
              nel frattempo, se qualcuno ha il numero del gestore del recinto di Vezzano potrebbe cortesemente darmelo? così se ho la possibilità vado a vedere com'è la situazione....

Commenta

• Maurideep
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 1767
                • Rivanazzano Terme (PV)
                • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Però anche l'ABC va imparato bene....

...il problema è che stamattina, dopo che Elio mi aveva fatto notare la prova dell'Enci di Parma, ho subito chiamato, visto che sono aperti proprio il mercoledì mattina, ma loro mi hanno detto che come Enci danno l'appoggio per poter fare le prove ma non ne sanno nulla, mi hanno detto di provare a sentire la Federcaccia di Parma.
                Così ho fatto, ma la signorina mi ha detto che per motivi di malattia della persona che segue il discorso "prove", quelle del primo semestre dovrebbero essere annullate, quindi non solo quella del 14 Aprile, ma pure quelle successive....non so poi se quelle "organizzate" tramite Enci Parma sono a Vezzano....se sapete qualcosa in più fatemi sapere! La signorina Federcaccia mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere le cose precise...
                nel frattempo, se qualcuno ha il numero del gestore del recinto di Vezzano potrebbe cortesemente darmelo? così se ho la possibilità vado a vedere com'è la situazione....
                hai MP
                Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• elio193
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 4225
                  • Montecrestese (VB)

sempre parlando di bassotti

guardate un po' questa birichina......credo che la terrò per me![:D]

[media]http://img138.imageshack.us/img138/5690/dsc0624.png[/media]

[media]http://img827.imageshack.us/img827/142/dsc0637.png[/media]

Commenta

• hadzi
                    ⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 883
                    • Serbia
                    • Bassotto tedesco a pelo forte

U amore.Complimenti!

Commenta

• tekel
                      • May 2011
                      • 151
                      • Spoltore (PE)
                      • bassotto tedesco s/d deutscher jagdterrier

Mi ha telefonato oggi Maghenzani , dicendomi che sono in programma a Parma due prove , una questa settimana e l'altra a fine mese , prova a sentire lui .

Commenta

• Biondo308
                        ⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 444
                        • Garfagnana

guardate un po' questa birichina......credo che la terrò per me![:D]

[media]http://img138.imageshack.us/img138/5690/dsc0624.png[/media]

[media]http://img827.imageshack.us/img827/142/dsc0637.png[/media]
                        Bellina questo pezzetto peloso! quella cucina me la ricordo...è li che ho preso in mano per la prima volta il mio piccoletto...appena la mia fidanzata lo mise sulle gambe gli fece la pipì [:D]

Mi ha telefonato oggi Maghenzani , dicendomi che sono in programma a Parma due prove , una questa settimana e l'altra a fine mese , prova a sentire lui .
                        Proprio oggi pomeriggio ho chiamato Nironi e mi sono segnato a Vezzano....per Parma pensavo fosse saltata, comunque sia ha messo diluvio per tre giorni, sabato compreso.....voi che dite?

Commenta

• tekel
                          • May 2011
                          • 151
                          • Spoltore (PE)

Bellina questo pezzetto peloso! quella cucina me la ricordo...è li che ho preso in mano per la prima volta il mio piccoletto...appena la mia fidanzata lo mise sulle gambe gli fece la pipì [:D]

Proprio oggi pomeriggio ho chiamato Nironi e mi sono segnato a Vezzano....per Parma pensavo fosse saltata, comunque sia ha messo diluvio per tre giorni, sabato compreso.....voi che dite?
                          Brutta storia , portati i ramponi , col fango li' non si sta in piedi.......

Commenta

• Biondo308
                            ⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 444
                            • Garfagnana

Brutta storia , portati i ramponi , col fango li' non si sta in piedi.......

Intendi a Vezzano o a Parma che non si sta in piedi?
                            Io mi sono segnato per il 6 Maggio a Vezzano.
                            A Parma è questo sabato ma non ho il numero di Maghenzani nemmeno per sentire come vede lui la situazione per il discorso pioggia....

Commenta

• tekel
                              • May 2011
                              • 151
                              • Spoltore (PE)

Intendevo Vezzano , ma ho capito male , pensavo che la prova fosse li'.

Commenta

• Biondo308
                                ⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 444
                                • Garfagnana

A Parma mi ha detto Nironi che c'è un'altra struttura....te sai che recinto è? bello o brutto intendo....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..