Riviste che trattano di segugi e caccia alla lepre
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Riviste che trattano di segugi e caccia alla lepre
Quali sono gli argomenti che maggiormente ricercate/vi interessano con riferimento alla riviste di settore?58Razze da seguita67.24%39Narrativa Venatoria20.69%12Interviste10.34%6Cinofilia agonistica22.41%13Tecnica34.48%20Altro6.90%4Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Tag: Nessuno- Blocca
-
-
DanielaCommenta
-
In questo sondaggio vedo invece un sostanziale equilibrio, anche se non mi sarei aspettato le razze come argomento più votato...Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Leggo molto volentieri le interviste a cinofili e ad appassionati , ma anche la narrativa mi appassiona , seguo con interesse gl'articoli di medicina veterinaria e i risultati delle prove di lavoro e tutto quello che tratta di : Allevare & c.Commenta
-
Era quello che volevo sapere...il bimestrale Lepri & segugi di editoriale Olimpia, correggetemi se sbaglio è fallita l'azienda? qualche altra rivista che conoscete? fino ad ora " Alba e Franco" di Rigoni Stern mi emoziona ogni volta che lo leggo....Commenta
-
Si, credo non sia più in edicola. E' tornata invece Diana, che non si occupa però in modo monotematico di segugi, come fa invece ad esempio cani da seguitaEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Gli argomenti che mi attirano di più sono le tecniche di addestramento e caccia poi i racconti delle giornate di caccia o addestramento e in fine le descrizioni dettagliate di ogni razza da seguita...Commenta
-
Sono molto interessato alle riviste del settore, sopratutto riguardo a tematiche sull'addestramento sulla conoscenza delle razze, perchè no qualche consiglio di veterinaria, e qualche aggiornamento sui risultati delle verifiche zootecniche ma trovo che sia un po carente la disponibilità in commercio comunque salvo i periodici di associazioni tipo i segugi della SIPS e segugi&segugisti che li reputo interessanti, un'altra valida alternativa a mio modo di vedere sia la rivista CANI da Seguita anche se ultimamente si fatica a trovare in edicola almeno nella mia zona.
Un salutoCommenta
-
Cani da seguita è una bella rivista, completa e aggiornata, personalmente la rivedrei solo sotto alcuni aspetti che la rendono ripetitiva, ma massimo rispetto per il lavoro di Giuliano MondadoriEmanuele
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:00 -
-
-
-
da gaetano2007Guardando su vecchie riviste ho saputo da amici che la rivista Tac Armi ha pubblicato i seguenti articoli che riguardano sovrapposti italiani di un certo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta