Ma nella valle cè una buona presenza di lepri?..
la lepre in valle d'Aosta
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Quante te ne occorrono?[:D]
Ho abitato ad Aosta tre anni ed ho cacciato per tre stagioni. La legge sulla caccia è molto severa ed è rispettata. La stagione venatoria è breve e la selvaggina viene monitorata di continuo.
Selvaggina ce n'è ed è tutta ottima.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Generalmente nei terreni da te più che la mancanza di lepri a creare qualche grattacapo è la notevole presenza di ungulati. Magari faccio un saltoEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Quando abitavo in Valle, non c'erano cinghiali in gran numero, tranne qualcuno che sconfinava da un Parco francese situato al confine.
Brusson l'ho conosciuta più per la pesca che per la caccia, ma mi risulta che, allora, lepri se ne trovavano abbastanza.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Buonasera, una domanda che da un pò mi gira riguarda il calo della densità delle lepri negli ultimi anni... Secondo voi è solo apparente? O ci sono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 ago 2025
FERRARA - GRUPPO CINOFILO FERRARESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA F.LLI AVENTI 35,FERRARA 44122(FE)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:19 -
-
Scadenza iscrizioni: 9 ago 2025