Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Posto per conto di un'amica di Roma che cerca un cane "di scarto" possibilmente un segugio. Il cane andrebbe a vivere in Puglia con i genitori e una dobermann femmina. Avevano un segugio italiano (?) morto a 16 anni.
cercano
MASCHIO (la dobermann dei suoi non gradisce femmine, già è complicato quando porta la sua, anziana...)
RAZZA non importa il suo era italiano a pelo raso, vanno bene anche francesi etcetc....
ADULTO//CUCCIOLONE per qualche motivo non idoneo alla caccia ma NO cani fobici, poco socializzati etcetc... deve essere un cane sereno, vivrà in famiglia + giardino.
Deve avere buon carattere e essere socievole con cani, anche maschi. Lei è spesso lì con pinscher maschio e altra dobermann femmina anziana.
Si accettano proposte :-)
Rossella
---------- Messaggio inserito alle 11:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:44 AM ----------
ps potrebbe considerare anche cani da ferma di buon carattere ma preferirebbe segugio.
Posto per conto di un'amica di Roma che cerca un cane "di scarto"
...avrei da suggerirti un sacco di nomi di kurzhaaristi nostrali, ma credo che li conosci tutti...[:D]
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
sì sto sgunzagliando un po' di segugisti. L'importante è che sia un cane normale (non quei cani mai usciti dal box che poi, di conseguenza hanno paura di tutto) e stra socievole con altri cani.
Starebbe in casa con grande giardino e possibilità di stare dentro-fuori.
Lei fa agility con il pinscher (prima anche con la doby) e i cani li tengono bene, hanno appena speso parecchio per la doby anziana (torsione stomaco) e l'altra (erlichiosi). Insomma se un cane "scartato" va lì fa un affare :-)
sì sto sgunzagliando un po' di segugisti. L'importante è che sia un cane normale (non quei cani mai usciti dal box che poi, di conseguenza hanno paura di tutto) e stra socievole con altri cani.
Starebbe in casa con grande giardino e possibilità di stare dentro-fuori.
Lei fa agility con il pinscher (prima anche con la doby) e i cani li tengono bene, hanno appena speso parecchio per la doby anziana (torsione stomaco) e l'altra (erlichiosi). Insomma se un cane "scartato" va lì fa un affare :-)
io ho un segugio italiano di 4 anni.ubbidientissimo anche senza guinzaglio pochissimo abbaiatore,nero focato maschio con cac e bob in esposizione.andrebbe benissimo anche a caccia ,ma è cortissimo e non sta in muta.se vuole glielo regalo.
io ho un segugio italiano di 4 anni.ubbidientissimo anche senza guinzaglio pochissimo abbaiatore,nero focato maschio con cac e bob in esposizione.andrebbe benissimo anche a caccia ,ma è cortissimo e non sta in muta.se vuole glielo regalo.
ok scrivimi in pvt così le mandiamo anche una foto, per ora ho una proposta da elio e un'altra da un ragazzo qui. Io poi le giro tutto e lei valuta.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta