Aiuto Smarrito Joy o Forse Rubato? jack Russell - Valmadrera - Lecco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pip Scopri di più su pip
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pip
    • Sep 2010
    • 88
    • lecco

Aiuto Smarrito Joy o Forse Rubato? jack Russell - Valmadrera - Lecco

Venerdì pomeriggio mio padre era sopra casa mia in zona San Martino a Valmadrera provincia Lecco con Joy. Il cane stava giocando con un altra femmina di setter. Dopo un po' mio padre che stava parlando con altre persone non ha più trovato il cane.
    Sono due giorni che lo stiamo cercando, ma senza esito, sia in paese che sulle montagne sopra casa mia. A questo punto non so più cosa pensare. Nessuno della zona lo ha visto neanche amici cacciatori. O a inseguito qualche bestia e si è andato a "ingabolare" da qualche parte. Oppure Joy è buono e da confidenza a tutti, non vorrei che qualcuno lo abbia portato via in macchina.
    Joy al momento avva collare con targhetta con nome e numero di telefono ed è microchippato.
    Il numero del microchip è 981100002054878

Joy è un jack di 4 anni maschio pelo liscio bianco con macchia marrone e ha la mascherina del muso esattamente simmetrica metà bianco metà marrone.

Se qualcuno avesse notizie può contattarmi al 3204312686 o via mail.

Grazie.

• Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

è un cane che di solito va in tana?
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

Se non lo avete ancora fatto lasciate nella zona in cui non lo avete più trovato un vostro capo di abbigliamento o una coperta dove dormiva il cane.
      Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• pip
        • Sep 2010
        • 88
        • lecco

ma a volte sì, ma in quella zona (direi praticamente casa sua) non ci sono tane etc. L'unico pensiero è che possa aver inseguito qualcosa... ma era pomeriggio e non c'è in zona niente direi a quell'ora.

Per il discorso dell'abito etc... è una buona idea... ma ripeto a quel punto sarebbe già venuto a casa credo o almeno qualcuno (lo conoscono tutti) lo avrebbe visto.

Se fosse bloccato da qualche parte lo avremmo sentito piangere.

A questo punto penso solo male... O è morto (non saprei proprio come)... e spero che qualcuno almeno lo ritrovi (cacciatore o pastore o escursionista) e me lo dica per mettermi il cuore in pace oppure un pirla lo ha portato via.

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

passo ad un'amica vet di lecco o puoi fare tu. Ambulatorio veterinario Frigerio, hanno un gruppo su FB.

Se è andato in tana e ha trovato qualcosa di grosso potrebbe non essere uscito per quello :-(

cmq non disperare lo jagd di un amico è tornato dopo 5 gg da solo.
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• duedentoni_old

Se fosse bloccato da qualche parte lo avremmo sentito piangere.
            non necessariamente... se è infilato in una tana... l'indumento è una buona idea e cerca di tornare a chiamarlo nel punto dove è sparito...

Commenta

• segugista
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2007
              • 8984
              • Alessandria Piemonte.
              • Segugi Bassotti S/D

Novità?
              Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Loris
                I cani insegnano
                da Loris
                Orso attacca donna, il suo cane coraggioso la salva
                Una donna è stata salvata dall’attacco di un enorme orso nero grazie al pronto intervento del...
                14-07-23, 05:06
              • cianna23
                Cucciolata Kurzhaar a Lecco
                da cianna23
                Inserisco per conto di due amici, proprietari ovviamente dei genitori.

Cucciolata di 11 cuccioli, 8 maschi e 3 femmine. Disponibili ancora...
                22-07-20, 22:02
              • truzzeddu
                Nuova esperienza Nocciola😊
                da truzzeddu
                Cari amici del forum, sono rimasto fregato😁😁😁 un amico mi ha regalato Nocciola, un incrocio tra Jack Russell (padre) e Bassotto...
                09-01-23, 14:58
              • gianmichel
                cerco jack russell
                da gianmichel
                cerco jack russell zampa corta femmina cucciolana nn superiore ai 25cm di altezza al garrese cambio con jagd terrier di 6mesi genitori cacciatori in tana...
                26-07-09, 11:27
              • setterman quasi braccoman
                Jack Russell
                dall'ospite
                Per conto di un mio amico vende 2 Jack Russell maschi cuccioli con tutte le vacinazioni e iscritti all'enci chi è interessato mi contatti umbertobrig...
                09-05-11, 12:59
              • Caricamento in corso ...
              • Nessun altro evento.
              Attendere..