Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Aiuto Smarrito Joy o Forse Rubato? jack Russell - Valmadrera - Lecco
Venerdì pomeriggio mio padre era sopra casa mia in zona San Martino a Valmadrera provincia Lecco con Joy. Il cane stava giocando con un altra femmina di setter. Dopo un po' mio padre che stava parlando con altre persone non ha più trovato il cane.
Sono due giorni che lo stiamo cercando, ma senza esito, sia in paese che sulle montagne sopra casa mia. A questo punto non so più cosa pensare. Nessuno della zona lo ha visto neanche amici cacciatori. O a inseguito qualche bestia e si è andato a "ingabolare" da qualche parte. Oppure Joy è buono e da confidenza a tutti, non vorrei che qualcuno lo abbia portato via in macchina.
Joy al momento avva collare con targhetta con nome e numero di telefono ed è microchippato.
Il numero del microchip è 981100002054878
Joy è un jack di 4 anni maschio pelo liscio bianco con macchia marrone e ha la mascherina del muso esattamente simmetrica metà bianco metà marrone.
Se qualcuno avesse notizie può contattarmi al 3204312686 o via mail.
ma a volte sì, ma in quella zona (direi praticamente casa sua) non ci sono tane etc. L'unico pensiero è che possa aver inseguito qualcosa... ma era pomeriggio e non c'è in zona niente direi a quell'ora.
Per il discorso dell'abito etc... è una buona idea... ma ripeto a quel punto sarebbe già venuto a casa credo o almeno qualcuno (lo conoscono tutti) lo avrebbe visto.
Se fosse bloccato da qualche parte lo avremmo sentito piangere.
A questo punto penso solo male... O è morto (non saprei proprio come)... e spero che qualcuno almeno lo ritrovi (cacciatore o pastore o escursionista) e me lo dica per mettermi il cuore in pace oppure un pirla lo ha portato via.
cerco jack russell zampa corta femmina cucciolana nn superiore ai 25cm di altezza al garrese cambio con jagd terrier di 6mesi genitori cacciatori in tana...
Per conto di un mio amico vende 2 Jack Russell maschi cuccioli con tutte le vacinazioni e iscritti all'enci chi è interessato mi contatti umbertobrig...
09-05-11, 12:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta