Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti mi chiamo Nicola, scusate se irrompo in questo newsgroup. Frequento il forum ilbraccoitaliano.net perchè mi piacciono molto gli spinoni e i bracchi anche se non sono un cacciatore. Un anno fa mi è capitato per caso di imbattermi in un segugio italiano ferito ad una gamba perso probabilmente durante una battuta di caccia al cinghiale. Era molto spaventato e ridotto veramente male: io l'ho curato e rimesso in sesto (era scheletrico). Non sono riuscito a trovare il proprietario quindi l'ho accollato alla famiglia della mia ragazza che lo ha tenuto fino ad ora.
Per una serie di ragioni che non sto a spiegare fra le quali la tendenza del cane a scappare e farsi una girata nel bosco vicino, non lo posso più tenere. Quindi, se c'è qualcuno disposto ad adottarlo sono disponibile anche a portarlo di persona e farmi qualche km (abito a Perugia). Quindi cacciatori appassionati fatevi sotto. Non chiedo niente per questo cane; pretendo solo che venga trattato come un cane, quindi un box dignitoso, una cuccia senza spifferi, alimentazione adeguata (crocchette e non pane secco e avanzi di casa, per intenderci), e uscite a caccia. Chiedo troppo? Spero di no. Grazie e scusate ancora. nickkind@gmail.com [:-glass]
bello è bello... ma purtroppo io ne ho già cinque di cani!
però chiederei ai cinghialai se pensi fosse da cinghiale: loro trattano una quantità di cani enorme, uno più uno meno...
Hai già controllato, immagino, se ha il microchip? E tatuaggi sotto le orecchie o all'interno coscia?
Lo so, possono sembrarti domande sciocche, ma, a volte, non pensiamo proprio alle cose più ovvie.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Hai già controllato, immagino, se ha il microchip? E tatuaggi sotto le orecchie o all'interno coscia?
Lo so, possono sembrarti domande sciocche, ma, a volte, non pensiamo proprio alle cose più ovvie.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Quando l'ho preso l'ho portato subito dal veterinario perchè era messo veramente male era magrissimo e aveva una brutta infezione a una zampa e ha controllato anche questo naturalmente
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta