Segugio rescue help...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nickkind
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nickkind

Segugio rescue help...

Ciao a tutti mi chiamo Nicola, scusate se irrompo in questo newsgroup. Frequento il forum ilbraccoitaliano.net perchè mi piacciono molto gli spinoni e i bracchi anche se non sono un cacciatore. Un anno fa mi è capitato per caso di imbattermi in un segugio italiano ferito ad una gamba perso probabilmente durante una battuta di caccia al cinghiale. Era molto spaventato e ridotto veramente male: io l'ho curato e rimesso in sesto (era scheletrico). Non sono riuscito a trovare il proprietario quindi l'ho accollato alla famiglia della mia ragazza che lo ha tenuto fino ad ora.
    Per una serie di ragioni che non sto a spiegare fra le quali la tendenza del cane a scappare e farsi una girata nel bosco vicino, non lo posso più tenere. Quindi, se c'è qualcuno disposto ad adottarlo sono disponibile anche a portarlo di persona e farmi qualche km (abito a Perugia). Quindi cacciatori appassionati fatevi sotto. Non chiedo niente per questo cane; pretendo solo che venga trattato come un cane, quindi un box dignitoso, una cuccia senza spifferi, alimentazione adeguata (crocchette e non pane secco e avanzi di casa, per intenderci), e uscite a caccia. Chiedo troppo? Spero di no. Grazie e scusate ancora. nickkind@gmail.com [:-glass]

Qui sotto una foto del cane
    Immagine:

76,21KB
  • PaoLeo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 2350
    • Piacenza

bello è bello... ma purtroppo io ne ho già cinque di cani!
    però chiederei ai cinghialai se pensi fosse da cinghiale: loro trattano una quantità di cani enorme, uno più uno meno...

Paolino

Commenta

• segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

In qualche modo ci proviamo a trovargli una sistemazione.
      Non ti posso garantire nulla però...
      Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• nickkind

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da segugista

In qualche modo ci proviamo a trovargli una sistemazione.
        Non ti posso garantire nulla però...

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ti ringrazio per l'interessamento, colgo l'occasione per precisare che che il cane ha circa tre anni circa.

Commenta

• Donato Scalfari
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 6091
          • Morlupo, Roma, Lazio.
          • epagneul breton, bracco italiano

Hai già controllato, immagino, se ha il microchip? E tatuaggi sotto le orecchie o all'interno coscia?
          Lo so, possono sembrarti domande sciocche, ma, a volte, non pensiamo proprio alle cose più ovvie.
          Donato Scalfari
          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• nickkind

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Donato Scalfari

Hai già controllato, immagino, se ha il microchip? E tatuaggi sotto le orecchie o all'interno coscia?
            Lo so, possono sembrarti domande sciocche, ma, a volte, non pensiamo proprio alle cose più ovvie.
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Quando l'ho preso l'ho portato subito dal veterinario perchè era messo veramente male era magrissimo e aveva una brutta infezione a una zampa e ha controllato anche questo naturalmente

Commenta

• gramegio
              ⭐⭐
              • Sep 2007
              • 503
              • gravina, Bari, Puglia.
              • Pointer Inglese

E un cane bellissimo si lo prendo io ti invio i miei dati alla tua e-mail cosi ci sentiamo grazie[ciao][cuori]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..