Cercasi segugio italiano o jagd terrier
Comprimi
X
-
Cercasi segugio italiano o jagd terrier
Ciao ragazzi è da un po di settimane che stò sfogliando molte pagine sul web in cerca di un ausiliare anche adulto per la caccia al cinghiale, però fino ad adesso non ho trovato nulla. Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, nel frattempo colgo l'occasione per augurarvi una felice serata[ciao][ciao] -
Un mio amico vende una coppia (ma solo in coppia) di segugi vandeani non iscritti per la caccia al cinghiale. Si tratta di maschio e femmina di circa due anni. Grandi cacciatori , abbaiatori a fermo, seguita. Offre qualsiasi garanzia con prova. Se sei interessato contattami con mp o al n. 3393785239.
Andrea -
Non ricordo tutte le date a memoria:D ho passato le date ad un amico una settimana fa e quindi mi sembrava di ricordarmele tutto qui.
Comunque sempre meglio telefonare prima se si va da spettatori per avere la certezza e non fare km per nulla...[:142] esperienza diretta[regol]Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Non ricordo tutte le date a memoria:D ho passato le date ad un amico una settimana fa e quindi mi sembrava di ricordarmele tutto qui.
Comunque sempre meglio telefonare prima se si va da spettatori per avere la certezza e non fare km per nulla...[:142] esperienza diretta[regol]Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Ma nooo Figurati .. per cosi poco. Il problema adesso è trovare questo cane, anche perchè il libro l'ho già ordinato, ora non mi resta che trovare un buon dacksbrake[durbans][ciao]<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ulisse
...scusami gramegio,
solo ora mi sono accorto.....tutte le volte che ti ho risposto ho sbagliato il tuo nome....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Commenta
-
Ma nooo Figurati .. per cosi poco. Il problema adesso è trovare questo cane, anche perchè il libro l'ho già ordinato, ora non mi resta che trovare un buon dacksbrake[durbans][ciao]<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ulisse
...scusami gramegio,
solo ora mi sono accorto.....tutte le volte che ti ho risposto ho sbagliato il tuo nome....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Commenta
-
io ho una coppia, ma la femmina è appena andata in calore, al prossimo ( primaverile) contavo di farla accoppiare, inoltre il prossimo mese, ulisse dovrebbe accoppiarsi con la cagna(...FAVOLOSA....) di un mio amico....
se vuoi contattare uno dal quale io presi ulisse me lo fai sapere e ti do le indicazioni....sta ad Udine.
So per certo che ci sono altri allevamenti (a Latina... forse), ma non posso assicurarteli, nel senso che non posso assicurarti una linea di sangue eccellente.....magari è eccezionale.....
saluti a tuttiCommenta
-
io ho una coppia, ma la femmina è appena andata in calore, al prossimo ( primaverile) contavo di farla accoppiare, inoltre il prossimo mese, ulisse dovrebbe accoppiarsi con la cagna(...FAVOLOSA....) di un mio amico....
se vuoi contattare uno dal quale io presi ulisse me lo fai sapere e ti do le indicazioni....sta ad Udine.
So per certo che ci sono altri allevamenti (a Latina... forse), ma non posso assicurarteli, nel senso che non posso assicurarti una linea di sangue eccellente.....magari è eccezionale.....
saluti a tuttiCommenta
-
ciao a tutti ed in particolare a gramegio che ha ...bisogno.....scherzo ovviamente!!!!!
mi sono ricordato di una persona molto competente a pochi km da te, ti postero privatamente i loro due num. di telefono....debbo trovarli.
ciao
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
06-02-25, 14:00 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
06-02-25, 14:08 -
-