Vi presento i miei gioielli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cesare Scopri di più su cesare
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cesare
    ⭐⭐
    • Dec 2007
    • 572
    • cremona
    • segugi italiani pelo raso nomi vale marta sony timba e zara

Vi presento i miei gioielli

Queste sono le mie compagne di avventura... due anno un anno e una ne ha sei, non sono propio belle? e per completare la muta ho ancora un segugio maschio e una femmina dal mio socio, cosa ne pensate? Ciao

Immagine:

61,61KB

Immagine:

63,77KB

Immagine:

57,61KB
  • PaoLeo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 2350
    • Piacenza

Belle! Sempre piaciutissimi i PR nerofocati!
    (infatti ho dei PF fulvi...)

Taglia non molto grande mi pare di intuire?

Paolino

Commenta

• PaoLeo
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 2350
      • Piacenza

Belle! Sempre piaciutissimi i PR nerofocati!
      (infatti ho dei PF fulvi...)

Taglia non molto grande mi pare di intuire?

Paolino

Commenta

• randagio
        ⭐⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 12361
        • Tuscany.
        • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Complimenti CESARE per le tue compagne, le tieni molto bene a vedere le foto, Bravo.Saluti
        Randagio [ciao][ciao][ciao]
        [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• randagio
          ⭐⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 12361
          • Tuscany.
          • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Complimenti CESARE per le tue compagne, le tieni molto bene a vedere le foto, Bravo.Saluti
          Randagio [ciao][ciao][ciao]
          [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• cesare
            ⭐⭐
            • Dec 2007
            • 572
            • cremona

La taglia è medio piccola perchè il sangue dove sono andato ad attingere ha questa "prerogativa" anche se a me i segugi specialmente italiani piacciono in tutte le salse.Riguardo la seconda risposta io credo che come loro ci mettono al primo posto nella loro graduatoria è giusto che anche noi ricambiamo alla stessa maniera, i cani non bisogna seguirli solo x i 2 mesi di caccia ma 12 mesi all'anno dedicando loro piu'tempo possibile perchè è la miglior palestra per avere una complicita' che a caccia è fondamentale cio ragazzi

Commenta

• cesare
              ⭐⭐
              • Dec 2007
              • 572
              • cremona

La taglia è medio piccola perchè il sangue dove sono andato ad attingere ha questa "prerogativa" anche se a me i segugi specialmente italiani piacciono in tutte le salse.Riguardo la seconda risposta io credo che come loro ci mettono al primo posto nella loro graduatoria è giusto che anche noi ricambiamo alla stessa maniera, i cani non bisogna seguirli solo x i 2 mesi di caccia ma 12 mesi all'anno dedicando loro piu'tempo possibile perchè è la miglior palestra per avere una complicita' che a caccia è fondamentale cio ragazzi

Commenta

• segugista
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2007
                • 8984
                • Alessandria Piemonte.
                • Segugi Bassotti S/D

Parole sante cesare..il vero segugista sta coi cani tutto l'anno e non se li dimentica in canile per poi andarli a prendere quando è tempo di caccia..
                bisogna costruire un rapporto solido coi cani
                Genealogia "di montersino" mi dicevi o mi ricordo male ?
                Poi vogliamo sapere i nomi se hanno legami di parentela tra loro, se cacciano assieme e direi basta PER IL MOMENTO EH
                scusa ma sono curioso...
                Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• segugista
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2007
                  • 8984
                  • Alessandria Piemonte.
                  • Segugi Bassotti S/D

Parole sante cesare..il vero segugista sta coi cani tutto l'anno e non se li dimentica in canile per poi andarli a prendere quando è tempo di caccia..
                  bisogna costruire un rapporto solido coi cani
                  Genealogia "di montersino" mi dicevi o mi ricordo male ?
                  Poi vogliamo sapere i nomi se hanno legami di parentela tra loro, se cacciano assieme e direi basta PER IL MOMENTO EH
                  scusa ma sono curioso...
                  Emanuele

Commenta

• cesare
                    ⭐⭐
                    • Dec 2007
                    • 572
                    • cremona

Allora 2 sono sorelle ed hanno 1 anno e sono Vanda e vale (di Montersino) l'altra ha 6 anni e si chiama Selva ed è molto brava sulla lepre.I miei cani cacciano tutti insieme comprasa Ledy e Reno, naturalmente le due cucciole le sto inserendo e iniziando piano piano ma con buoni risultati (x avere 1 anno)dimostrando passione e testa , a dimenticavo caccio in pianura e il mio motto è poche lepri ma buone, non sono uno che vuole strafare mi diverto ugualmente anche durante l'addestamento. E tu che cani hai?

Commenta

• cesare
                      ⭐⭐
                      • Dec 2007
                      • 572
                      • cremona

Allora 2 sono sorelle ed hanno 1 anno e sono Vanda e vale (di Montersino) l'altra ha 6 anni e si chiama Selva ed è molto brava sulla lepre.I miei cani cacciano tutti insieme comprasa Ledy e Reno, naturalmente le due cucciole le sto inserendo e iniziando piano piano ma con buoni risultati (x avere 1 anno)dimostrando passione e testa , a dimenticavo caccio in pianura e il mio motto è poche lepri ma buone, non sono uno che vuole strafare mi diverto ugualmente anche durante l'addestamento. E tu che cani hai?

Commenta

• segugista
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2007
                        • 8984
                        • Alessandria Piemonte.
                        • Segugi Bassotti S/D

Allora credo abbiamo idee simili
                        Mi piace anche il titolo che hai dato alla discussione, perchè ogni segugista deve avere massima fiducia dei suoi cani, questo non significa non essere consapevoli dei loro limiti, ma se si caccia senza fiducia nei propri cani questi lo sentono e gettano la spugna prima. Sembrano discorsi campati in aria, ma spesso sono fattori chiave nel rapporto coi nostri segugi
                        Emanuele

Commenta

• segugista
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2007
                          • 8984
                          • Alessandria Piemonte.
                          • Segugi Bassotti S/D

Allora credo abbiamo idee simili
                          Mi piace anche il titolo che hai dato alla discussione, perchè ogni segugista deve avere massima fiducia dei suoi cani, questo non significa non essere consapevoli dei loro limiti, ma se si caccia senza fiducia nei propri cani questi lo sentono e gettano la spugna prima. Sembrano discorsi campati in aria, ma spesso sono fattori chiave nel rapporto coi nostri segugi
                          Emanuele

Commenta

• angela paltrinieri

io non ho mai visto un segugio dal vivo perciò non sono in grado di valutare, tuttavia li vedo belli, ben tenuti, simpatici e, quel che più conta, mi sembra tu ne sia pazzo.Quindi BRAVISSIMO

Commenta

• angela paltrinieri

io non ho mai visto un segugio dal vivo perciò non sono in grado di valutare, tuttavia li vedo belli, ben tenuti, simpatici e, quel che più conta, mi sembra tu ne sia pazzo.Quindi BRAVISSIMO

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..