Grazie Mille Federico.
Cercasi femmina di segugio italiano fulvo a pelo raso per riproduzione
Comprimi
X
-
Cercasi femmina di segugio italiano fulvo a pelo raso per riproduzione
Ciao a tutti, mi rivolgo sopratutto agli amici segugisti, come da titolo vorrei far coprire una cagna dal mio Red, Segugio Italiano fulvo a pelo raso, non incrociato con cani francesi, sono disponibile a qualsiasi prova per dimostrare la valenza del cane che ha già dimostrato di essere un ottimo cane riproduttore dando figli molto validi in occasione di una monta 7 anni fa, sono in possesso di un figlio di allora che è un ottimo cane e vorrei avendo Red 10 anni fare una nuova cucciolata.
Grazie Mille Federico. -
E' una richiesta un po particolare...di solito e' la femmina che cerca il maschio. Ti auguro comunque di aver fortuna nella tua ricerca viste le qualita' descritteEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu] -
Grazie, e che da noi la caccia alla lepre è in forte declino, per via della pessima gestione, e della poca borsa. Tu sei nell'ambiente se senti qualcuno con una cagna valida fammi un fischio.Commenta
-
La caccia alla lepre e' in declino in molti areali, non solo a casa tua purtroppo. Noi valuteremmo se tu cercassi un maschio, se sento qualcuno ti informoEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Grazie, l'altra volta mi era andata bene perchè un amico che aveva una cagna vedendo il mio aveva voluto a tutti i costi fare una cucciolata, ora è cambiato tutto e cagne buone le conti sulla punta delle dita, qui da noi.Commenta
-
Rinnovo la richiesta, oppure sarei disposto a mali estremi prendere una cucciola da poi far coprire a tempo debito.
Grazie Mille e Buone Feste a tutti.Commenta
-
Rinnovo nuovamente la richiesta, sarei disposto a mali estremi comprare una cucciola da poi far coprire a tempo debito.
Grazie.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
06-02-25, 14:00 -
-
Scadenza iscrizioni: 25 feb 2025
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
06-02-25, 14:24 -
-