Genealogia segugio maremmano
Comprimi
X
-
Il segugio maremmano è un cane nato nei secoli in Maremma in cui sono confluite molte razze, ora non si vede ma nel segugio Maremmano scorre molto sangue del Pastore Maremmano, di beagle, segugi esteri e tedeschi, cane corso, setter e bracchi, terrier e pastore tedesco e belga.
Non ci sono linee di sangue particolari, tutti sono buoni, ce il tipo PILONAIO della zona di Roccastrada e Torniella che ha il pelo semilungo, il tipo di Castiglione della Pescaia quasi sempre fulvo come il tipo di Talamone e Capalbio, nella provincia di Livorno cè un tipo di colore fulvo chiaro quasi bianchi.viva la caccia e chi la fa, TOMMASO👍 1 -
-
I genitori devono essere bravi a caccia, certo come in tutte le razze i soggetti che non cacciano o hanno gravi difetti non vanno riprodottiviva la caccia e chi la fa, TOMMASO👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti,vorrei chiedere notizie sul segugio maremmano,ho seguito su face book una discussione piuttosto animata su detto segugio,non essendo...
-
Canale: Seguita
11-02-13, 10:42 -
-
da elio forteA tutti i cacciatori ,che cacciano la lepre con il segugio maremmano,
per favore è possibile sapere le caratteristiche , e come lavorano
...-
-
-
da Generale LeeCiao a tutti, mi rivolgo sopratutto agli amici segugisti, come da titolo vorrei far coprire una cagna dal mio Red, Segugio Italiano fulvo a pelo raso,...
-
-
-
-
da lifond77bellissima cucciola segugio maremmano tigrata
proveniente da accoppiamento mirato da caccia 4 mesi
per info 3460442348-
Canale: Annunci cucciolate utenti
19-03-10, 22:08 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.