quale taglia di bassotto?
Comprimi
X
-
All'estero ci sono anche dei pelo raso che lavorano, in Italia non mi risulta... Ma a prescindere da taglia, pelo e colore, se vuoi un bassotto per la caccia, prendi un bassotto selezionato per la caccia, e se riesci guarda lavorare anche i suoi genitori prima di prendere il cucciolo, guarda che tipo di caccia fanno e come lavorano.
Stesso discorso vale per i segugi da cinghiale (ho visto l'altra discussione che hai aperto), prendi un cane selezionato per il lavoro che vuoi fare tu, e guarda se puoi come lavorano i genitori.Commenta
-
sicuramente quello da scegliere è lo standard essendo il più grande (rispetto agli altri), il capocaccia della mia squadra ne ha uno regalatogli da un suo amico,non cacciatore, che lo teneva come cane da compagnia da tre anni. Dopo averlo portato nel recinto dei cinghiali per qualche volta ora è diventato un professore nel tracciare, è talmente bravo che non lo liberiamo mai in battuta per evitare che venga ferito (si è salvato già tre volte con cuciture varie).
saluti giuseppele cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:41 -
-
-