Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho trovato stamattina, nell'ATC 5, tre segugi italiani proprio nel punto d'incontro fra provincia di Pavia e Piacenza, quindi di fronte al Monte Penice e relativamente vicino a Brallo, Menconico, Ceci, Bobbio.
Nella trattoria vicina mi hanno detto che quei 3 girano qui almeno da giovedì.
Si tratta di 1 femmina fulva con i piedi bianchi e di taglia piccolissima, poco più di 35 cm al garrese (foto a sinistra); 1 maschio fulvo che ne avrà intorno ai 55 cm; 1 maschio nero focato di pelo forte, (anche se non si riconosce bene sulla foto) altezza circa 45 cm.
Non hanno nessun tipo di collare, non hanno il tattuaggio, i due di taglia piccola sono magri come gli scheletri e strapieni di zecche.
Ma tutti i tre sono molto fiduciosi, si fanno toccare e carezzare, mi corrono dietro e volevano persino saltare sulla macchina.
Se qualcuno sa qualcosa si faccia vivo, per favore!
A vedere le foto è un po che sono in giro...probabilmente si son persi dietro ai caprioli.
Provo a fare un paio di telefonate, se mi dicono qualcosa ti contatto.
Io intanto ho chiamato uno a Ceci che ha i segugi e va anche alle prove, quindi conosce un po' di gente, ma di cani persi non sapeva nulla. Lo stesso per la squadra di Menconico, anche loro non hanno sentito di cani persi.
Per adesso quei tre possono dormire in una stalla vuota e gli ho portato del mangime, stasera torno e gli do la cena, quindi sotto questo aspetto sono a posto per ora. Ma sarebbe certo meglio di ritrovare il proprietario....
Probabilmente hai chiamato Ferruccio, io ho chiamato il presidente commissione lepraioli atc 9, ha detto che mi chiama se sente qualcuno gli dice che li ha persi.
Probabilmente hai chiamato Ferruccio, io ho chiamato il presidente commissione lepraioli atc 9, ha detto che mi chiama se sente qualcuno gli dice che li ha persi.
Per fare una lunga storia breve: per la femmina e il maschio fulvo è stata trovata una soluzione. E' rimasto qui il maschio nero focato a pelo forte. Purtroppo non avendo giardino o cortile non posso prenderlo nemmeno per qualche giorno. Ma spero che qui si trova un anima buona disposta ad aiutare...
Domenica 10 novembre 2024
La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno...
Sabato e domenica scorsi si è svolto a Bagnoregio (VT) il Derby Continentali Italiani giudicato dai sigg.ri Piva Mario, Giuseppe Colombo Manfroni e Antonio...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta