Video: Jak e Push in allenamento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

segugista Scopri di più su segugista
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • segugista
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D

    #1

    Video: Jak e Push in allenamento

    Ed ecco che anche l'amico Ive ci presenta un suo video...
    Bravo ottimo lavoro!!!

    [media]http://it.youtube.com/watch?v=yZwGr8Me_XE[/media]
    Emanuele

    Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]
  • iveco77

    #2
    Ringrazio l amico Emanuele per avermi "PRESO PER MANO" per far si di riuscire a trasferire questo video... Mi scuso con gli amici del forum per le riprese e per la voce di JAK, un po' "sfiatata" ma per me va' bene comunque...

    Commenta

    • elis59
      ⭐⭐
      • Mar 2008
      • 717
      • Lazio.
      • SEGUGI ITALIANI

      #3
      Complimenti Iveco bel lavoro, che periodo era quando hai effettuato le riprese?
      Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
      vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
      Lord Chesterfhild

      Commenta

      • iveco77

        #4
        Originariamente inviato da elis59
        Complimenti Iveco bel lavoro, che periodo era quando hai effettuato le riprese?
        Ciao Elis.. Il primo video risale ai primi di aprile, il secondo eravamo a meta' giugno e il terzo visibile su youtube cercando SEGUGI era quel giorno famoso che ti avevo gia' parlato... quando la lepre si derubava avanti avanti ai cani e poca emanazione.

        Commenta

        • scagno
          ⭐⭐
          • Mar 2008
          • 543
          • Sicilia

          #5
          Iveco questo è il video sulla lepre + bello, complimentoni per il cane che sembrerebbe lavorare da solo, quello con il collare giallo,immaggino fra l'altro sia un grande risolutore di falli, concetratissimo in tutto, di nuovo complimenti

          Commenta

          • iveco77

            #6
            A me piace di piu' il secondo, sia per le condizioni meteo, cioe' e' stato fatto a meta' di giugno mentre il primo risale a fine marzo inzi di aprile... In questo video si nota poco l affiatamento con lo slavo, grande cane anche lui, piu' bravo e piu' caparbio di Jak, posso assicurarti che ora cominciano a fidarsi uno dell altro e lavorano benissimo in coppia.

            Commenta

            • Andrea81
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 10058
              • Perugia, Perugia, Umbria.
              • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

              #7
              bellissimi e bravissimi,complimenti
              Andrea[:D]

              Commenta

              • segugista
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2007
                • 8984
                • Alessandria Piemonte.
                • Segugi Bassotti S/D

                #8
                Allora cerchiamo di prendere spunto dal video per commentare l'azione credo che Ive non si offenda se usiamo i suoi cani come esempio:
                Il mio modesto parere è che il cane più inquadrato Jak ( spero di non fare errori coi nomi ) da questi minuti di ripresa sembra ben conscio delle proprie capacità nonostante la giovane età. Infatti lavora in modo autonomo anche se talvolta alzando la testa cerca lo slavo quindi credo che col passare delle uscite i due cani entrambi con cervello finiranno col darsi sempre più fiducia ed accorreranno l'uno al richiamo dell'altro e viceversa. Jak mi sembra dia la voce in mode equlibrato non ne fa uso eccessivo e quindi sembra sicero nelle sue espressioni vocali. La lepre tiene abbastanza il covo e non si deruba troppo in anticipo, al grido eccola i cani però non si accorgono della lepre che lascia il covo ( qui Ive non se se abitui i cani ad alzare la testa al suo richiamo in caso di scovo, ci risponderà! ). I cani tuttavia arrivano nei pressi del covo, e qui mi sembra che col silenzio prima e il cambio di voce poi evidenzino abbastanza bene la partenza della lepre.
                Mi piacerebbe però sentire il parere di tutti.
                Emanuele

                Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                Commenta

                • cesare
                  ⭐⭐
                  • Dec 2007
                  • 572
                  • cremona
                  • segugi italiani pelo raso nomi vale marta sony timba e zara

                  #9
                  Belli i tuoi segugi cani di filo come piacciono a me avvinti alla traccia e con quel modo di cercare brioso vivace quando fanno cosi' mi fanno impazzire e pensare che sabato sul monte Baldo di cani cosi' non ne ho visti molti ma cani "molli" quasi se cercare una lepre fosse un obbligo non un divertiento complimenti fa sempre piacere vedere allopera dei buoni cani

                  Commenta

                  • iveco77

                    #10
                    Originariamente inviato da cesare
                    Belli i tuoi segugi cani di filo come piacciono a me avvinti alla traccia e con quel modo di cercare brioso vivace quando fanno cosi' mi fanno impazzire e pensare che sabato sul monte Baldo di cani cosi' non ne ho visti molti ma cani "molli" quasi se cercare una lepre fosse un obbligo non un divertiento complimenti fa sempre piacere vedere allopera dei buoni cani
                    anche a me fanno impazzire ma se li vedessi ora altro che molli....sfiatati e con il naso tappato... ACQUA ACQUA E ACQUA....ci vuole acqua....

                    Commenta

                    • Andrea81
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 10058
                      • Perugia, Perugia, Umbria.
                      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

                      #11
                      già ci vuole che piova
                      Andrea[:D]

                      Commenta

                      • elio forte
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2008
                        • 1678
                        • molise
                        • Meticci e D.D.

                        #12
                        Complimenti Iveco per il lavoro dei cani,lo slavo a una bella voce ,mentre quello con il collare giallo è un po pasturone,comunque sono bravi entrambi, gli manca quel pizzico di affiatamento in più. di nuovo complimenti e in bocca al lupo per l'apertura
                        IL VERO AMICO é IL TUO CANE

                        Commenta

                        • iveco77

                          #13
                          Pasturone?? a mio avviso non mi sembra, era una delle prime volte che uscivano insieme e non lavoravano ancora molto in coppia, poi ce' il fatto che ha ora 17 mesi, il filmato e' di aprile e allora aveva 13 mesi, piu' che pasturone direi che ha un po' la voce sfiatata, poi ce' anche il fatto che non ha mai stretto tra i denti la lepre la scorsa stagione non ha cacciato. Ha ancora da imparare, vedremo quest anno come va, dalle ultime uscite spero proprio che le condizioni cambino altrimenti la vedo critica...I consigli sono ben accetti. Grazie..

                          Commenta

                          • randagio
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 12361
                            • Tuscany.
                            • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

                            #14
                            [:-golf]Belli e Bravi non c'è che dire!
                            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

                            Commenta

                            Argomenti correlati

                            Comprimi

                            Attendere..