Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve giovanotti,un piccolo aiuto...
Sono alla ricerca di una cagnetta, senza grandi pretese di razza, ma che conosca il cinghiale o se cucciola o cucciolona che provenga da linee di sangue tali.
Si preferisce una taglia piccola.
Un caro amico ormai anziano e passati i suoi 80 anni ha salutato la sua cara segugia francese all'etá di 14 anni di caccia vissuta e ne stá facendo una vera malattia per questa perdita....vivevano in simbiosi..
Ha seminato cuccioli tra Puglia e Calabria per anni ed ora
che ne cerchiamo una non riusciamo nelle nostre zone a trovarne....qualche incrocio solo x volpi o lepri.
Il mio recapito waths app 328.333.15.99
Grazie.
Beh certo a Santo Stefano Quisquina e Cammarata ho svariati amici ma difficile farla arrivare ed i costi che il nonnetto "Micchio" con la sua piccola pensioncina dovrebbe sostenere......
Si infatti il problema é proprio la distanza.. Io una bella cucciolona ben avviata che ha già fatto le prime trovate sul libero ce l'ho..
Comunque in bocca al lupo per le ricerche!!
Si infatti il problema é proprio la distanza.. Io una bella cucciolona ben avviata che ha già fatto le prime trovate sul libero ce l'ho..
Comunque in bocca al lupo per le ricerche!!
saluti,Alberto
Che zona sei della grande isola....scrivimi in w.app...vediamo cosa si può fare per il nostro non netto....per me é un gran Maestro e mi stá insegnando tanto....Sabato sono a Potenza presso un recinto cinghiali a ritirare un cinghialetto maschio ...
Trovati ieri a Baragiano(PZ) sui monti a quasi 1000 mt di altitudine i cari amici Angelo e Roberto di Vietri i quali oltre a consegnarmi il cinghialetto per recinto una bellissima segugia di quattro mesi figlia di loro selezioni che conducono da anni ormai su cinghiali.Molto bella e gran carattere...pelo raso
Il rientro musicale tra guaiti e grugniti per 400 km é stato superiore al volume radio...cmq contenti e soddisfatti.Il caro amico é felicissimo ed il recinto sará attivo a breve....missione compiuta!!!
Buon giorno.
Cacciando il cinghiale e la volpe, tra fossi e roveti, da solo o in coppia, a volte in 3 persone.
Quale potrebbe essere la razza...
21-04-24, 09:51
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta