segugio italiano in casa ........

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALESSANDRO Scopri di più su ALESSANDRO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4791
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

segugio italiano in casa ........

[;)] vi chiedo questa cosa sperando di non rompervi le scatole, il segugio italiano è un'ottimo cane da caccia per il suo impiego, ma mettiamo che capiti una cucciola in una casa con bambini ....... voi che lo conoscete bene come cane, si adatta a vivere con loro, soffre oppure si abitua bene e la famiglia riesce a insegnargli per bene?
    se ho detto offese....scusatemi ma conosco poco il cane dal vero.....!
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Il mese scorso ho fatto un controllo di cucciolata, di sei cuccioli di segugio italiano, nati in casa. L'appartamento aveva un discreto spazio anche all'esterno, ma passavano la maggior parte del tempo in casa col il padrone e la sua famiglia.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• zeuszeus
      ⭐⭐
      • Dec 2009
      • 586
      • piacenza
      • segugio italiano pelo raso

Per me problemi non c'è ne sono. Pensa che io ho uno maschio che mi fa la guardia a mia figlia di 5 mesi.

Commenta

• pointer56
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5185
        • Pordenone
        • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Io di segugi italiani non ne ho mai avuti, ma non riesco a credere che possano essere difficili in famiglia, con quell'occhio dolce, "parlante", che hanno. Dico bene? Lo chiedo a chi quel cane lo conosce bene per esperienza....

Commenta

• Generale Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2012
          • 6061
          • Cairo Montenotte
          • Bracco Italiano Argus

Breda vive in casa con me e mia mamma, a parte i furti di salsiccia e il rosicchiare le pantofole e libri di mia Mamma è bravissima, ma i cuccioli sono così.

Adora i bambini ed è affettuosa con tutti, anche Red, Fire o Ermes quando capita di stare a casa sono bravissimi, i Segugi sono cani speciali e ottimi Amici.

Io stesso ho avuto come Baby Sitter un Segugio Italiano, il mitico Stelin grande e indimenticato campione.

Commenta

• lacopo giuseppe
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2014
            • 5614
            • roma
            • setter

Originariamente inviato da ALE
            [;)] vi chiedo questa cosa sperando di non rompervi le scatole, il segugio italiano è un'ottimo cane da caccia per il suo impiego, ma mettiamo che capiti una cucciola in una casa con bambini ....... voi che lo conoscete bene come cane, si adatta a vivere con loro, soffre oppure si abitua bene e la famiglia riesce a insegnargli per bene?
            se ho detto offese....scusatemi ma conosco poco il cane dal vero.....!
            Io ho sempre conosciuto i cani come i migliori amici degli esseri umani , mai avuto da lamentarmi dei cani ,non posso dirlo x gli umani .
            Cari saluti.

Commenta

• ALESSANDRO
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 4791
              • sarzana SP
              • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] scusate, ma forse sono stato frainteso, non mettevo in dubbio le doti del cane come cane, siccome non conosco la razza dal vivo, avevo un dubbio che un cane cosi' abituato a correre .. in casa "sacrificato" pensavo soffrisse un po'.
              grazie.

Commenta

• Cristian
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2012
                • 4739
                • Lombardia
                • Setter Inglesi

Ale io ho in casa due cuccioli di setter inglesi...un peccato che tra poco dovrò portarli giù insieme agli altri[:-cry]
                Goditi i cuccioli finché saranno tali[;)]
                Dio salvi la Regina.
                Smell the flowers while you can.

Commenta

• Generale Lee
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2012
                  • 6061
                  • Cairo Montenotte
                  • Bracco Italiano Argus

No basta pigliare la macchina e portarli a correre e quando é aperta a Caccia

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..