se ho detto offese....scusatemi ma conosco poco il cane dal vero.....!
segugio italiano in casa ........
Comprimi
X
-
segugio italiano in casa ........
[;)] vi chiedo questa cosa sperando di non rompervi le scatole, il segugio italiano è un'ottimo cane da caccia per il suo impiego, ma mettiamo che capiti una cucciola in una casa con bambini ....... voi che lo conoscete bene come cane, si adatta a vivere con loro, soffre oppure si abitua bene e la famiglia riesce a insegnargli per bene?
se ho detto offese....scusatemi ma conosco poco il cane dal vero.....! -
Il mese scorso ho fatto un controllo di cucciolata, di sei cuccioli di segugio italiano, nati in casa. L'appartamento aveva un discreto spazio anche all'esterno, ma passavano la maggior parte del tempo in casa col il padrone e la sua famiglia.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Io di segugi italiani non ne ho mai avuti, ma non riesco a credere che possano essere difficili in famiglia, con quell'occhio dolce, "parlante", che hanno. Dico bene? Lo chiedo a chi quel cane lo conosce bene per esperienza....Commenta
-
Breda vive in casa con me e mia mamma, a parte i furti di salsiccia e il rosicchiare le pantofole e libri di mia Mamma è bravissima, ma i cuccioli sono così.
Adora i bambini ed è affettuosa con tutti, anche Red, Fire o Ermes quando capita di stare a casa sono bravissimi, i Segugi sono cani speciali e ottimi Amici.
Io stesso ho avuto come Baby Sitter un Segugio Italiano, il mitico Stelin grande e indimenticato campione.Commenta
-
[;)] vi chiedo questa cosa sperando di non rompervi le scatole, il segugio italiano è un'ottimo cane da caccia per il suo impiego, ma mettiamo che capiti una cucciola in una casa con bambini ....... voi che lo conoscete bene come cane, si adatta a vivere con loro, soffre oppure si abitua bene e la famiglia riesce a insegnargli per bene?
se ho detto offese....scusatemi ma conosco poco il cane dal vero.....!
Cari saluti.Commenta
-
[;)] scusate, ma forse sono stato frainteso, non mettevo in dubbio le doti del cane come cane, siccome non conosco la razza dal vivo, avevo un dubbio che un cane cosi' abituato a correre .. in casa "sacrificato" pensavo soffrisse un po'.
grazie.Commenta
-
No basta pigliare la macchina e portarli a correre e quando é aperta a Caccia
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
13-07-25, 17:58 -
-
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
06-02-25, 14:00 -
-
da FalkenskioldI am looking for a “pelo forte” hound for hunting mainly hare, alternatively fox and have landed on either the Segugio Italiano Pelo Forte...
-
Canale: Seguita
-
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta