Cercasi Jagd Terrier

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gramegio Scopri di più su gramegio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gramegio
    ⭐⭐
    • Sep 2007
    • 503
    • gravina, Bari, Puglia.
    • Pointer Inglese

Cercasi Jagd Terrier

Ciao a tutti [:-golf][:-golf]allora come sta andando da voi la stagione venatoria?
    Spero bene anche perchè io quest'anno con il mio King ci siamo divertiti abbastanza, sia sulle quaglie, che su qualche fagiano[:D], però viste le condizioni del tempo se ora non arriva Gennaio,[:-clown] con i suo clima rigido, non penso che arrivi la famosa regina, cosi avevo pensato di cambiare tipo di caccia, dedicandomi un po a qualche cinghiale, volpe e altri animali da tana.
    Vorrei tanto adottare un cane di piccola taglia tipo "jagd Terrier", qualcuno mi può aiutare a rintracciare qualche cucciolata?
    Anche se si tratta di un esemplare già adulto, l'accetto ugualmente, sempre pagando ovviamente[:D]
  • Umberto1945
    • Mar 2006
    • 169
    • Pianura, Napoli, Campania.
    • DEUTSCHDRAHTHAAR--SETTER ing.

ricerca

Salve prova a contattare questo numero è di Federico da PERUGIA ha una cucciola iscritta a 400 euro puoi dire che il nm l'ho dato io .3939202298.Umberto
    www.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppe

Commenta

• claudio ricci

Originariamente inviato da gramegio
      Ciao a tutti [:-golf][:-golf]allora come sta andando da voi la stagione venatoria?
      Spero bene anche perchè io quest'anno con il mio King ci siamo divertiti abbastanza, sia sulle quaglie, che su qualche fagiano[:D], però viste le condizioni del tempo se ora non arriva Gennaio,[:-clown] con i suo clima rigido, non penso che arrivi la famosa regina, cosi avevo pensato di cambiare tipo di caccia, dedicandomi un po a qualche cinghiale, volpe e altri animali da tana.
      Vorrei tanto adottare un cane di piccola taglia tipo "jagd Terrier", qualcuno mi può aiutare a rintracciare qualche cucciolata?
      Anche se si tratta di un esemplare già adulto, l'accetto ugualmente, sempre pagando ovviamente[:D]

ciao gramegio. sono claudio ricci. se può interessarti ho io degli jagd terrier che stò vendendo. puoi vederli nella discussione vi presento i miei terrier.

Commenta

• patterdale
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 1267
        • loria, Treviso, Veneto.
        • patterdale terrier

ciao....gramegio se cerci uno jagd terrier valido se sei ancora interessato ho un mio amico che ne dovrebbe avere di disponibili....fammi sapere se puo' interessarti e cosa vuoi M/F.
        ciao i cuccioli sono al nord est.
        patterdale terrier & working terrier
        http://www.patterdaleterrier.it

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..