29/11/2008 chiusura per lutto del forum "Seguita"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

segugista Scopri di più su segugista
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • scagno
    ⭐⭐
    • Mar 2008
    • 543
    • Sicilia

    #16
    Ciao MAX , condoglianze da tutti noi

    Commenta

    • IL PARTIGGIANO

      #17
      Mi dispiace tantissimo sinceri condoglianze IL PARTIGGIANO

      Commenta

      • lepraiolo
        ⭐⭐
        • Oct 2007
        • 863
        • Reggio Emilia, Reggio Emilia, Emilia Romagna.
        • segugi italiani e piccoli lepraioli

        #18
        Mi unisco al tuo dolore e ti porgo le mie sentite condoglianze. Sergio
        sigpic

        Commenta

        • TARTA
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2008
          • 1042
          • Firenze
          • Drahthaar

          #19
          Oggi preghiamo è morto uno di noi, barbaramente ucciso ...non ci sono motivazioni che possano giustificare questo gesto barbaro e incivile....per la religione cattolica dovremmo perdonare i nostri nemici....ma è difficile...molto difficile ...oggi non mi riesce...
          Monica
          ___________________
          [ciao]Monica

          Commenta

          • giampiero_74

            #20
            sentite condoglianze

            il più sentito cordoglio alla famiglia

            Commenta

            • MBX36

              #21
              Le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia

              Commenta

              • elis59
                ⭐⭐
                • Mar 2008
                • 717
                • Lazio.
                • SEGUGI ITALIANI

                #22
                Sentite condoglianze.
                Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
                vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
                Lord Chesterfhild

                Commenta

                • solo lepre

                  #23
                  sentite condoglianze

                  Commenta

                  • volpe68
                    • Aug 2008
                    • 131
                    • Castelrosso (TO)
                    • lepraioli.

                    #24
                    Mi associo nel porgere sentite condoglianze.

                    Commenta

                    • secondiano

                      #25
                      Sentite condoglianze.

                      Commenta

                      • Giovanni89
                        Ho rotto il silenzio
                        • Aug 2008
                        • 37
                        • Enna

                        #26
                        Ciao Max sentite condoglianze.Un abbraccio e fatti coraggio.

                        Giovanni
                        Giovanni

                        Commenta

                        • leo1996
                          • Nov 2008
                          • 59
                          • valli grandi (vr)
                          • segugi italiani pelo forte chico leo

                          #27
                          sentite condoglianze.

                          Commenta

                          Argomenti correlati

                          Comprimi

                          Attendere..