nuova razza da tana
Comprimi
X
-
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
-
usa i guanti quando maneggi ratti o posti dove ci sono...!!!!! per i cani se lavorano spesso o convivono nel medesimo sito con ratti vacinali 2 volte all'anno (leptospirosi). la leptospirosi si trasmette ediante urina dei ratti che per lo piu' delle volte la fanno dove trovano da bere...tipo ciotole... secchi lasciati abbandonati...piccole pozzangehere..etc...etc.. quindi dove ristagna l'acqua e il cane passando va ad abbeverarsi....qui ce il pericolo.... per il resto divertititi e falli divertire piu' che puoi.patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
-
bei cani cmq un mio amico inglese e tornato dasll'inghilterra e a partecipato in una gara di ratting con i plummer terrier e mi a detto che prendono cosi tanti morsi dai ratti che sono inmuni cmq se la comprato da un suo amico inglese e la portatro a roma e lo abbiamo provato su una tana di volpe e ci sono rimasto meravigliatop e entrato dietro alla mia jagd in una velocita incredibile senza che gli abbiamo detto niente quindi questa razza a l'istinto dellatana e nn solo per i rattiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo carabina Remington in cal 300 Winchester magnum come nuova ha fatto 10 fucilate scatto accuratizzato da officina armiere Quaglino Antonio
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoCedo doppietta Beretta cal 20 mod 424 con canne da 71 cm strozzate 3/1 bigrillo e asta a coda di castoro,la suddetta doppietta è stata in una collezione...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da GitroBuonasera, quale razza di cane nel proprio Standard di razza ha andatura lenta?A parte i continentali italiani(b.i/spinone)
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da freeshotBuongiorno a tutti, ormai il 9x19 per le armi corte è legalizzato per i civili anche in Italia, dovendo acquistare una nuova pistola per il poligono,...
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta