una delle migliori razze da tana
Comprimi
X
-
gian miche' secondo me noi tutti cacciatori dovremo solo ringraziarti...grazie aQUELLI COME TE che uccidono le volpi perdendoci tempo prezioso noi possiamo goderci in pace i nostri beneamati mini e conigli....grazie di esistere!!Commenta
-
mi associo!! ma cavolo non puoi clonarti? cosi da poterti sfruttare in tutte le regioni?Commenta
-
in effetti la cagna,LUNA ,non era affatto male...fece vita da salotto fino a due anni senza che mai il proprietario,quello di fianco a lei la portasse a caccia..dopodiche conobbe me,grande appassionato della caccia al coniglio...lo invitai e da quel giorno facemmo coppia fissa x 12 anni..i carnieri cosi erano quasi normali..devo dire che la cagna alla sua prima uscita scovo un coniglio lasciato dai miei cani...cmq il merito di quel carniere non fu suo ma di altri cani non presenti nella foto...in ogni caso nel giro di un anno divenne bravina...mori d'infarto dietro un coniglio...ricordo che x tutto il giorno non riuscimmo a trovarla,poi quando il giorno dopo riprendemmo le ricerche la trovo un altro amico e al proprietario venne da piangere...come lo capii!!!!Commenta
-
Eh si è proprio un brutto colpo la morte del proprio cane!!comunque se dopo 2 anni di salotto è riuscita a scovare il primo giorno di caccia vuol dire che aveva una buona attitudine venatoria... grazie ojaja per le informazioni!!Commenta
-
-
Commenta
-
Quanto pesa di media e quanto è alto al garrese? Inizialmente mi sembravano Jagd quelli rossi che vidi la prima volta su caccia e pesca in francia. Comunque son belli.[:-clown]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da elio forteSalve a tutti. carissimi amici del forum cerco urgentemente cucciolo o cucciolone di jag terrier.(da utilizzare su cinghiale)...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -