una delle migliori razze da tana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianmichel Scopri di più su gianmichel
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • niccolò
    • Dec 2008
    • 102
    • italia
    • Jack russell terrier

a me sembra lui!!cavolo dal carniere si direbbe che quel soggetto non è male!!raccontaci!!

Commenta

• ojaja
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3374
      • olbia
      • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

gian miche' secondo me noi tutti cacciatori dovremo solo ringraziarti...grazie aQUELLI COME TE che uccidono le volpi perdendoci tempo prezioso noi possiamo goderci in pace i nostri beneamati mini e conigli....grazie di esistere!!

Commenta

• braccamorto
        ⭐⭐
        • Dec 2008
        • 849
        • Palermo
        • beagle, setter

Originariamente inviato da ojaja
        gian miche' secondo me noi tutti cacciatori dovremo solo ringraziarti...grazie aQUELLI COME TE che uccidono le volpi perdendoci tempo prezioso noi possiamo goderci in pace i nostri beneamati mini e conigli....grazie di esistere!!
        mi associo!! ma cavolo non puoi clonarti? cosi da poterti sfruttare in tutte le regioni?

Commenta

• ojaja
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3374
          • olbia
          • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da niccolò
          a me sembra lui!!cavolo dal carniere si direbbe che quel soggetto non è male!!raccontaci!!
          in effetti la cagna,LUNA ,non era affatto male...fece vita da salotto fino a due anni senza che mai il proprietario,quello di fianco a lei la portasse a caccia..dopodiche conobbe me,grande appassionato della caccia al coniglio...lo invitai e da quel giorno facemmo coppia fissa x 12 anni..i carnieri cosi erano quasi normali..devo dire che la cagna alla sua prima uscita scovo un coniglio lasciato dai miei cani...cmq il merito di quel carniere non fu suo ma di altri cani non presenti nella foto...in ogni caso nel giro di un anno divenne bravina...mori d'infarto dietro un coniglio...ricordo che x tutto il giorno non riuscimmo a trovarla,poi quando il giorno dopo riprendemmo le ricerche la trovo un altro amico e al proprietario venne da piangere...come lo capii!!!!

Commenta

• niccolò
            • Dec 2008
            • 102
            • italia
            • Jack russell terrier

Eh si è proprio un brutto colpo la morte del proprio cane!!comunque se dopo 2 anni di salotto è riuscita a scovare il primo giorno di caccia vuol dire che aveva una buona attitudine venatoria... grazie ojaja per le informazioni!!

Commenta

• gianmichel
              ⭐⭐
              • Jan 2009
              • 299
              • roma
              • jagd terrier,bull terrier,jack russell

perfortuna che incrociarli i cani nn valgono nulla guardate quella foto

Commenta

• gianmichel
                ⭐⭐
                • Jan 2009
                • 299
                • roma

cmq caccio in tana xke mi piace e xke faccio un favore a voi cacciatori di mini conigli ecc

Commenta

• camomilla65
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 6838
                  • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da gianmichel
                  [ATTACH]6233[/ATTACH]

[ATTACH]6234[/ATTACH]

[ATTACH]6235[/ATTACH]

[ATTACH]6236[/ATTACH]

[ATTACH]6237[/ATTACH]

[ATTACH]6238[/ATTACH]

[ATTACH]6239[/ATTACH]
                  questo cane è unodei migliori cani da tana io ce la vevo voi ke pensate,le vostre opinioni su questo cane
                  Quanto pesa di media e quanto è alto al garrese? Inizialmente mi sembravano Jagd quelli rossi che vidi la prima volta su caccia e pesca in francia. Comunque son belli.[:-clown]
                  Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• gianmichel
                    ⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 299
                    • roma

37 40 cm altezza e pesano dai 6 ai 10 12 kg cmq si sembrano molto ai jagd terrier rosci

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..