Girovagando nel mondo dei cani da traccia...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stradafacendo Scopri di più su stradafacendo
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da PigKill
    il discorso va a finire sempre nel solito posto... si girovaga nella cinofilia da traccia e si arriva alla nota dolente dei timbri!!.

quoto.... siamo al livello dei mangimi... dei thread radentis milano e io blanka di pinguino etcetc... non se ne può più.......
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Arolf

Originariamente inviato da Rossella
      quoto.... siamo al livello dei mangimi... dei thread radentis milano e io blanka di pinguino etcetc... non se ne può più.......
      Questa volta io sono fuori...............quindi.....................

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da Arolf
        Questa volta io sono fuori...............quindi.....................

arolf lo sfogo non è "ad personam" ma "ad argomentum"... quando una cosa esce dalle orecchie esce dalle orecchie... qualsiasi cosa sia
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• HANNOVERISCHER
          ⭐⭐
          • May 2011
          • 474
          • schio
          • hannoverischer schweisshund

Originariamente inviato da PigKill
          poi i miei pensieri prendono piede nel mondo dei certificati(di tutte le razze)e mi accorgo che questi pochi timbri non sono nulla nei confronti di altri atteggiamenti a dir poco scandalosi!! che dire di certificati fasulli dove i genitori non sono quelli naturali? o date "taroccate" per avere cani più competitivi rispetto ai peri età?
          Ciao paolo,è proprio per questo che ho cercato di ottenere dei chiarimenti...se si leggono i post de "il colpo in canna"(giustamente chiusa) sembra che questo discorso sia un disastro della cinofilia(sicuramente una bella cosa non è)mentre si dovrebbero prima affrontare problemi ben peggiori come quelli che tu hai elencato...detto questo mi scuso se anche io ho contribuito a farti venire 2 palle[:D][:D] e da ora cercherò di evitare l'argomento,le mie idee me le sono fatte(e le ho esposte)e gli altri si sono fatti le loro!!!!ciao giacomo[:-golf]

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)
            • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Considerato che la discussione disturba e non solo i coinvolti. Chiudo anche questa in attesa delle decisioni dell'ENCI, dopo di che verrà riaperta come le altre, per trarre le conclusioni del caso.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• PigKill

vedi Pino...il problema è proprio questo..... tapparsi occhi e orecchi e tenere le dita sulla tastiera!!!
              la schifezza della cinofila va affrontata in altra sede,in un forum si può(al limite) discutere dei fatti una volta ufficializzati dalle associazioni/sedi competenti,altrimenti si rischia(come successo) che si creino 2 diverse fazioni che,fregandosene delle ripetute richieste da parte dello staff,continuino a "suonarsele" di santa ragione,utilizzando metodi al limite della decenza.
              giusto per chiarire un'ultima volta(spero).... questi argomenti vanno discussi educatamente e con esclusione di colpi bassi SOLO quando gli organi competenti (SACT o ENCI) si sono decisi a prende una posizione SERIA!
              discutere sui se e sui ma,con allusioni e mezze frasi porta inevitabilmente allo scontro verbale.... tanto antipatico da gestire in questa bella comunità di appassionati.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..