Prove di brevetto su traccia naturale in Provincia di Firenze

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da HANNOVERISCHER
    Io non sono un esperto ne di prove ne di regolamenti,mi limito a leggere quello che viene postato dagli altri utenti del forum,credendo a quello che viene scritto perchè penso che tutti siamo in buona fede e non vedo il motivo di scrivere cose che non corrispondono alla realtà(a quale scopo poi???)...da oggi però sarò un po meno "credulone" perchè qui ognuno dice la sua e non si arriva mai a capo della situazione...ottenendo poi delle discussioni calde che non portano da nessuna parte se non alla (giusta) chiusura della discussione!!!!!
    Una cosa però voglio dirla,senza polemizzare ovviamente...si è detto molte volte volte di lasciare da parte il discorso dei timbri,invece anche in questa discussione si sono tirati in ballo(per fortuna in un post solamente)...cerchiamo di non nominarli più e di riprenderli quando sarà il momento!!!![:-golf]ciao giacomo
    Caro Giacomo, il ruolo del moderatore lo conosco bene, anzi mi scuso per la mia assenza "poco notata" . Se è il caso di chiudere o aprire un thread, nel caso non porti a nulla di costruttivo per gli utenti e la cinofilia, lo so decidere da solo o con la collaborazione dello staff. Per quanto riguarda ai timbri ti ricordo che la decisione di mettere la discussione in parcheggio lo abbiamo deciso all'interno dello staff, in quanto "qualcuno" imboccato da altri inquinava con ogni suo post la discussione. Il thread "timbri" come vedi non è stato da me o chi per me riaperto ma non per questo non ci sarebbe nulla da dire anzi il suo evolversi è costante, o ti risulta il contrario?
    Ciao, non avertela a male...
    un caro saluto, Elio
    Ultima modifica elio193; 05-07-12, 20:43.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• HANNOVERISCHER
      ⭐⭐
      • May 2011
      • 474
      • schio
      • hannoverischer schweisshund

Originariamente inviato da elio193
      Caro Giacomo, il ruolo del moderatore lo conosco bene, anzi mi scuso per la mia assenza "poco notata" . Se è il caso di chiudere o aprire un thread, nel caso non porti a nulla di costruttivo per gli utenti e la cinofilia, lo so decidere da solo o con la collaborazione dello staff. Per quanto riguarda ai timbri ti ricordo che la decisione di mettere la discussione in parcheggio lo abbiamo deciso all'interno dello staff, in quanto "qualcuno" imboccato da altri inquinava con ogni suo post la discussione. Il thread "timbri" come vedi non è stato da me o chi per me riaperto ma non per questo non ci sarebbe nulla da dire anzi il suo evolversi è costante, o ti risulta il contrario?
      Ciao, non avrtela a male...
      un caro saluto, Elio
      Elio,il mio post non era un attacco a te,se l'hai preso come un attacco mi dispiace ma hai interpretato male!!!!ho scritto dei timbri perchè non vorrei che riprendesse la storia un'altra volta...che poi sia in continua evoluzione o no io non lo so e sinceramente neanche mi interessa più di tanto perchè questa storia mi ha stufato alla grande e le mie idee me le sono fatte(giuste o sbagliate lo saprò quando le cose saranno rese note e chiare)...per il fatto che sai decidere da solo se è il caso di chiudere un thread o no so benissimo che sei in grado di deciderlo da solo e non ho detto nulla in contrario,ho solo detto che andare a finire in discussioni "calde" porta alla chiusura del thread come già successo....
      Tutto questo per sottolineare il fatto di rimanere con un tono adeguato...
      tutto qui...non penso di esserti passato davanti,e spero tu non abbia visto questo...[:-golf][:-golf]ciao giacomo
      P.S.la tua assenza non è stata "poco notata",ho anche chiesto a maurizio se aveva tue notizie...

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da HANNOVERISCHER
        Io non sono un esperto ne di prove ne di regolamenti,mi limito a leggere quello che viene postato dagli altri utenti del forum,credendo a quello che viene scritto perchè penso che tutti siamo in buona fede e non vedo il motivo di scrivere cose che non corrispondono alla realtà(a quale scopo poi???)...da oggi però sarò un po meno "credulone"
        e fai benissimo. Non c'è motivo di portare le discussioni allo scadimento, così come non è il caso di credere a tutto quello che viene scritto, laddove le credenziali di chiunque scriva in piattaforme pubbliche non sono verificabili con certezza.Gli enti ufficiali sono gli unici a cui ci si deve rivolgere, con rispetto, per capire e approfondire gli argomenti che interessano.

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          e poi ti svegli tutto sudato, perche' il sogno era troppo bello e impossibile! [:D]
          un conoscitore della materia!!!!!!!?????? [:D]

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)
            • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da krimilde
            e fai benissimo. Non c'è motivo di portare le discussioni allo scadimento, così come non è il caso di credere a tutto quello che viene scritto, laddove le credenziali di chiunque scriva in piattaforme pubbliche non sono verificabili con certezza.Gli enti ufficiali sono gli unici a cui ci si deve rivolgere, con rispetto, per capire e approfondire gli argomenti che interessano.
            [nono] [clap]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..