Annoveriano, Bavarese o Dachsbracke?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mesodcaburei Scopri di più su mesodcaburei
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • matteo1966
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2055
    • Liguria
    • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Ciao Michele,
    non non l'ho ancora fatto, ma ho avuto la tentazione con la cucciolata di Paolo Yed.
    Ormai ci siamo, Efra ne farà 10 e devo seriamnete pensare a rinnovare il parco cani: da ferma, da seguita e da guardia
    La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• toperone1
      toperone1 commenta
      Modifica di un commento
      Cucciolata di cui ho visto una femmina presa da un amico e che sta promettendo molto bene in morfologia e lavoro. A poca distanza da lei è arrivata un'altra bgs di grandi natali e sicuro rendimento dalla filiera del grande Moro.
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2983
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

Originariamente inviato da matteo1966
    Ciao Michele,
    non non l'ho ancora fatto, ma ho avuto la tentazione con la cucciolata di Paolo Yed.
    Ormai ci siamo, Efra ne farà 10 e devo seriamnete pensare a rinnovare il parco cani: da ferma, da seguita e da guardia
    Tienimi aggiornato sulle tue "ricerche di mercato", io non saprei dove rivolgermi
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• toperone1
      Moderatore Armi e Polveri
      • Dec 2009
      • 1734
      • ossola

Originariamente inviato da michele2

Tienimi aggiornato sulle tue "ricerche di mercato", io non saprei dove rivolgermi
      Se cerchi un HS il buon Giamba tu può dare una mano ma attenzione che la razza in Italia per una infinità di ragioni non è al massimo del suo splendore. Per stare in sicurezza ti direi di far riferimento a Serena Donnini.

Se invece vuoi andare nella direzione di un bavarese fatti dare da Matteo il contatto di Moreno Olcelli che ti saprà indirizzare al meglio.

Commenta

• matteo1966
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2010
        • 2055
        • Liguria
        • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Originariamente inviato da toperone1

Se cerchi un HS il buon Giamba tu può dare una mano ma attenzione che la razza in Italia per una infinità di ragioni non è al massimo del suo splendore. Per stare in sicurezza ti direi di far riferimento a Serena Donnini.

Se invece vuoi andare nella direzione di un bavarese fatti dare da Matteo il contatto di Moreno Olcelli che ti saprà indirizzare al meglio.
        Ecco, è quello che stavo per scriverti.
        Io le due Bavaresi che ho avuto (e una ce l'ho tutt'ora) le ho prese da Moreno Olcelli, che è il "grande Moro" nominato sempre da Paolo poco più su.
        Se ha disponibilità bisogna preventivare un viaggio in alta Valtellina (magari ci si aggiunge una tappa da Ermes Sport ) e poi si va a mnagiar pizzoccheri
        E se Paolo Toperone fosse in zona ti farebbe da Cicerone...
        La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• Yed
          Yed commenta
          Modifica di un commento
          Anche in Toscana e in Friuli c'è/ci sono un allevamento con possibilità di avere il cane dressato pure...

• toperone1
          toperone1 commenta
          Modifica di un commento
          passerei oltre...

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..