Io personalmente ho cercato di dargli una mano, via internet, ma trovo solo allevamenti italiani. Grazie per qualsiasi risposta!![ciao]
Un Aiuto dai cinofili!
Comprimi
X
-
Un Aiuto dai cinofili!
Un mio caro amico, patito per setter irlandesi (ne ha 3), vorrebbe far montare una dei suoi setter. E siccome gli sono venute voci di un grande allevamento in Svizzera, verso Lugano, vorrebbe sepere se è veritiera.
Io personalmente ho cercato di dargli una mano, via internet, ma trovo solo allevamenti italiani. Grazie per qualsiasi risposta!![ciao]Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma -
Un mio caro amico, patito per setter irlandesi (ne ha 3), vorrebbe far montare una dei suoi setter. E siccome gli sono venute voci di un grande allevamento in Svizzera, verso Lugano, vorrebbe sepere se è veritiera.
Io personalmente ho cercato di dargli una mano, via internet, ma trovo solo allevamenti italiani. Grazie per qualsiasi risposta!![ciao]
Cercare un buon irlandese da lavoro con tipicità morfologica è come cercare un ago in un pagliaio... L'ultimo ago l'abbiamo pescato in Norvegia... l'altra arriva dall'Ohio, fa tu...[forse, che forse Susan ci manda un altro aghetto suo dalla Germania :-)
Un consiglio di cuore, se vuol fare montare la cagna fagli controllare displasia, CLAD (malattia molto grave) e PRA (idem) purtroppo serpeggiano nella razza e ne abbiamo avuta riprova anche da un forumista che ha preso, in blasonato allevamento, un setter affetto da PRA...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Grazie Rossella! Anch'io non so il fine di questo mio amico, so che ha una cagna di 9 anni e vorebbe farla montare. Ha saputo che qualcosa di buono si trova a Lugano, ma non avendo dimestichezza con il computer, ha dato a me l'incarico di trovargli qualcosa, ma vago nel buio, non è facile.Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025