Ci siamo molto divertiti a veder andare il nonnetto di famiglia e il mio cane che hanno dato il meglio di loro con delle esemplari ferme, e dei bellissimi consensi..
Poi è venuto il turno della mamma di casa, è stata eccezionale, una pazza non si riusciva più a tenerla...
Ha fatto una bellissima ferma su quaglia, anche se quando dopo una bella guidata questa si è involata la cagna è partita tuttta contenta saltando all'inseguimento, che buffa!!!
pareva più un canguro che un pointer, aveva una birra addosso!!!
Finchè succede il fatto comico, la cagna che ancora corre all'impazzata alla ricerca del selv atico attraversa la stradina al margine del pioppeto e si lancia dritta verso un fosso en orme, e io penso "Oddio ma l'ha visto??!!! è enorme!!!"...
E difatti lei arriva sul bordo spicca un balza e patapunf dentro dritta come un salame!!!!
Per fortuna che il fosso era tutto rivestito di erba alta e la cagna non si è fatta niente.. anzi tutta contenta si è messa a correre nel fosso..e come se non fosse abbastanza fa per risalire, poi scende di nuo vo di colpo e nel risalire di nuovo fa una bella ferma improvvisa rimanendo metà sù e metà giù nel fosso!!!!
Una quaglia!!!
Mamma mia che risate.. peccato non poter inserire il video, ma forse dovrei avere una foto!!!!
Alla fine abbiamo mollato i cuccioli che anche loro hanno dato il meglio di sè anche se gli è toccata una quaglia dispettosa!!!!
insomma proprio una bella giornata!! [vinci]
Commenta