Luke, la cosa che mi è sempre piaciuta tanto degli irlandesi è che ti si appoggiano addosso. Tu stai fermo e loro, se sono calmi, ti si affiancano e appoggiano la schiena contro le tue gambe! Tenerissimo...
Profilo psicologico di un irlandese
Comprimi
X
-
Mal comune mezzo gaudio....[:-cry][:-cry][:-cry]Il giardino? Cos'è il giardino?
Luke, la cosa che mi è sempre piaciuta tanto degli irlandesi è che ti si appoggiano addosso. Tu stai fermo e loro, se sono calmi, ti si affiancano e appoggiano la schiena contro le tue gambe! Tenerissimo...L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power -
Francesco ma hai anche un irlandese?
---------- Messaggio inserito alle 01:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:37 PM ----------
Confermo! ....quando sono calmi...Mal comune mezzo gaudio....[:-cry][:-cry][:-cry]Il giardino? Cos'è il giardino?
Luke, la cosa che mi è sempre piaciuta tanto degli irlandesi è che ti si appoggiano addosso. Tu stai fermo e loro, se sono calmi, ti si affiancano e appoggiano la schiena contro le tue gambe! Tenerissimo...i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...Commenta
-
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Commenta
-
laika d.k. 7 mesi e' 'bipolare' a casa in appartamento si comporta molto bene(tranne che la notte ancora va sul balcone a mollare qualcosa).ma in 'campagna' dove vivono il fratello kruk e ciro.
e' una peste scatenata ha distruto di tutto dai cuscini alle piante ed e' lei a condurre il gioco ed ad aizzare gli altri 'avevamo' una pianta di vero papiro 'avevamo' un cespuglio di canne della pampa ecc.ecc. adesso abbiamo un bel seminativo di pezzetti di spugna (purtoppo i cusnini dei vecchi divani usati come loro giacigli non erano imbottiti con spugne intere ,ma a trucioletti.
papCommenta
-
che soddisfazione!
Miracolo!
Lamù inizia a capire qual'è il suo posto fisso dentro casa! Oltretutto questa sera quano ho messo via il cuscino e le ho detto "dentro" è corsa dentro il box in cuccia! Mai successo prima!
i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 18 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 5 set 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-07-25, 17:26 -