Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

cavolooo renato so' a trieste cerco un setter perche non ho piu' nulla e dico :non ci pensi a me?

Commenta

• fongaros
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 6847
      • Verona
      • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da ALFIO68
      cavolooo renato so' a trieste cerco un setter perche non ho piu' nulla e dico :non ci pensi a me?
      Trieste-Treviso è più corta di Trieste-Verona. Mi dicono che c' un discreto allevamento di setter. Per non saltare la stagione venatoria a te serve un cucciolone già iniziato. Quelli preparati da Meloni hanno già tutti proprietario. Devi andare da chi fa cucciolate a giro continuo.

Commenta

• cristianmeloni
        ⭐⭐
        • Aug 2010
        • 486
        • Sadali, Sardegna
        • Setter Inglese

Per serietà e perchè non uttilizziamo il forum per fini pubblicitari ho sempre postato cani con proprietario o cani di nostra proprietà...... ma mai e poi mai cucciolate,cuccioli e cuccioloni cedibili.
        Viviamo di altro non sicuramente comerciando cani.....

Dai su Alfio68.. non dirmi che ti piacciono i "prolagus veronensis"!

Commenta

• giolan
          • Mar 2008
          • 98
          • ischia
          • setter inglese

pascha' e pupa

pascha' e pupa crescono, speriamo bene
          File allegati

Commenta

• ALFIO68

Renato me sa' che qui salto la stagione anche se trovo lavor,man detto che dovevo far domanda entro marzo,magari qualche amico del nord m'inviteraì a veder isuoi cani ahahhhaha
            pazienzaaaaaaa
            saluti a tutti

Commenta

• fongaros
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 6847
              • Verona

Renato me sa' che qui salto la stagione anche se trovo lavor,man detto che dovevo far domanda entro marzo,magari qualche amico del nord m'inviteraì a veder isuoi cani ahahhhaha
              pazienzaaaaaaa
              saluti a tutti
              Vero. La domanda di nuovo ATC va fatta entro marzo. Comunque sei invitatissimo: 2 croste di formaggio per pranzo non si negano a nessuno. Le toglieremo al cane che ha lavorato male[:D]

Commenta

• cristianmeloni
                ⭐⭐
                • Aug 2010
                • 486
                • Sadali, Sardegna
                • Setter Inglese

Chiuk Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   chiuk 1.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 28.0 KB 
ID: 2154789
                Davis Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Davis1.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 32.6 KB 
ID: 2154790
                DreamClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Dream 1.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 39.3 KB 
ID: 2154791

Commenta

• ALFIO68

peccato renato che non avevo ancora residenza,pazienza dato che non so' il benvenuto e so abituato libero(in sicilia avevo 8 ambiti),mi faro' dei giri aumma aumma in slovenia mi sa' che in quelle zone la selvaggina.....
                  davvero un bel sogno cristian
                  ____
                  saluti a tutti

Commenta

• fongaros
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 6847
                    • Verona

Cristian, prima di fotografarli devi dirgli "Cheeees". Sembrano imbronciati! Non sorridono!

---------- Messaggio inserito alle 09:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 PM ----------

peccato renato che non avevo ancora residenza,pazienza dato che non so' il benvenuto e so abituato libero(in sicilia avevo 8 ambiti),mi faro' dei giri aumma aumma in slovenia mi sa' che in quelle zone la selvaggina.....
                    ____
                    saluti a tutti
                    Ma fallo un salto da me 'sto inverno!

Commenta

• cristianmeloni
                      ⭐⭐
                      • Aug 2010
                      • 486
                      • Sadali, Sardegna
                      • Setter Inglese

Originariamente inviato da fongaros
                      Cristian, prima di fotografarli devi dirgli "Cheeees". Sembrano imbronciati! Non sorridono!

---------- Messaggio inserito alle 09:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 PM ----------

Ma fallo un salto da me 'sto inverno!
                      E che ne so Renato! si saranno offesi con me! o si sentono troppo importanti? colpa tua se son così seri.......... [fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 10:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:29 PM ----------

____
                      saluti a tutti
                      I sogni Alfio spesso si averano [;)]

Commenta

• ALFIO68

e no cristian e che so abituati ad altro tipo di fotografo i fongaros,micaq professionale come te hahahahah o renato ha poi preso ripetizioni di arte fotografica?????:-pr:-pr:-pr:-pr[:D][:D][:D][:D][:D]
                        _______
                        saluti a tutti

Commenta

• fongaros
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 6847
                          • Verona

e no cristian e che so abituati ad altro tipo di fotografo i fongaros,micaq professionale come te hahahahah o renato ha poi preso ripetizioni di arte fotografica?????:-pr:-pr:-pr:-pr[:D][:D][:D][:D][:D]
                          _______
                          saluti a tutti
                          Ho rinunciato![:(]

Commenta

• Diego77

Originariamente inviato da cristianmeloni
                            Chiuk [ATTACH]40783[/ATTACH]
                            Davis [ATTACH]40784[/ATTACH]
                            Dream[ATTACH]40785[/ATTACH]

certo cristian che dream è un bel cagnolino.... mannaggia a me.... complimenti vivissimi... ottimo davis... del chiuk nemmeno perdo tempo a scrivere....[:D]

raccontami di emo... cosa a fatto domenica?...

---------- Messaggio inserito alle 11:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:43 AM ----------

Originariamente inviato da fongaros
                            Ho rinunciato![:(]

mi raccomando rinuncire a fare fotografie e corsi in merito si... [:-bunny]non smettete di fare ciò per il quele siete portati... [:-cry]altrimenti siamo rovinati senza Fongaro's italici o francesi che siano...

---------- Messaggio inserito alle 11:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:46 AM ----------

____
                            saluti a tutti

quando ti va la mia casa è aperta a tutti gli amici... se non ti accontanti delle croste offerte dal dott..[:D] ti riscoldo un paio di fette di polenta dei gorni prima... anche se da siciliano forse non apprezzerai molto...
                            quando vuoi anche senza ambito qualche uscita in riserva quest'anno credo di farle sei invitato non farti problemi... e magari se cristian sarà daccordo potremo apprezzare anche il lavoro di un Fongaro's

---------- Messaggio inserito alle 12:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:52 AM ----------

Originariamente inviato da pier0
                            Bru-ti...Bru-ti.
                            Ha ha ha[:-golf]
                            sono veramente brutti... non ho mai visto coni così brutti... la cosa che più mi dispiace è che tutto ciò è sinonimo di bruttezza cari amici molta gente non sa cosa è e chi è il setter inglese...

scherzi a parte sono rimasto esterefatto dalla qualità di quei soggetti... ma più ancora dal lavoro e dallo studio c'è stato per arrivare a tali evoluzioni di razza... sono veramente dei setter inglesi finalmente esistono ancora e solo ora posso affermarlo solo dopo essere stato ospite di Cristian Meloni...
                            Fongaro's per tutta la vita...

Commenta

• LCM
                              ⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 234
                              • montecalvo irpino
                              • pointer

vi presento red del titerno nipote di today e romario del dianella
                              File allegati

Commenta

• ALFIO68

grazie di cuore diego e magari poi mi dirai tu che periodo potrei.....
                                sulla polenta mi han fatto mangiar qui quella con della pancetta non male ma vorrei assagiar quella con gli osei e......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..