Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Trieste-Treviso è più corta di Trieste-Verona. Mi dicono che c' un discreto allevamento di setter. Per non saltare la stagione venatoria a te serve un cucciolone già iniziato. Quelli preparati da Meloni hanno già tutti proprietario. Devi andare da chi fa cucciolate a giro continuo.Commenta
-
Per serietà e perchè non uttilizziamo il forum per fini pubblicitari ho sempre postato cani con proprietario o cani di nostra proprietà...... ma mai e poi mai cucciolate,cuccioli e cuccioloni cedibili.
Viviamo di altro non sicuramente comerciando cani.....
Dai su Alfio68.. non dirmi che ti piacciono i "prolagus veronensis"!Commenta
-
Vero. La domanda di nuovo ATC va fatta entro marzo. Comunque sei invitatissimo: 2 croste di formaggio per pranzo non si negano a nessuno. Le toglieremo al cane che ha lavorato male[:D]Commenta
-
-
peccato renato che non avevo ancora residenza,pazienza dato che non so' il benvenuto e so abituato libero(in sicilia avevo 8 ambiti),mi faro' dei giri aumma aumma in slovenia mi sa' che in quelle zone la selvaggina.....
davvero un bel sogno cristian
____
saluti a tuttiCommenta
-
Cristian, prima di fotografarli devi dirgli "Cheeees". Sembrano imbronciati! Non sorridono!
---------- Messaggio inserito alle 09:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 PM ----------
peccato renato che non avevo ancora residenza,pazienza dato che non so' il benvenuto e so abituato libero(in sicilia avevo 8 ambiti),mi faro' dei giri aumma aumma in slovenia mi sa' che in quelle zone la selvaggina.....
____
saluti a tuttiCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 10:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:29 PM ----------
____
saluti a tuttiCommenta
-
Commenta
-
certo cristian che dream è un bel cagnolino.... mannaggia a me.... complimenti vivissimi... ottimo davis... del chiuk nemmeno perdo tempo a scrivere....[:D]
raccontami di emo... cosa a fatto domenica?...
---------- Messaggio inserito alle 11:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:43 AM ----------
mi raccomando rinuncire a fare fotografie e corsi in merito si... [:-bunny]non smettete di fare ciò per il quele siete portati... [:-cry]altrimenti siamo rovinati senza Fongaro's italici o francesi che siano...
---------- Messaggio inserito alle 11:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:46 AM ----------
____
saluti a tutti
quando ti va la mia casa è aperta a tutti gli amici... se non ti accontanti delle croste offerte dal dott..[:D] ti riscoldo un paio di fette di polenta dei gorni prima... anche se da siciliano forse non apprezzerai molto...
quando vuoi anche senza ambito qualche uscita in riserva quest'anno credo di farle sei invitato non farti problemi... e magari se cristian sarà daccordo potremo apprezzare anche il lavoro di un Fongaro's
---------- Messaggio inserito alle 12:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:52 AM ----------
sono veramente brutti... non ho mai visto coni così brutti... la cosa che più mi dispiace è che tutto ciò è sinonimo di bruttezza cari amici molta gente non sa cosa è e chi è il setter inglese...
scherzi a parte sono rimasto esterefatto dalla qualità di quei soggetti... ma più ancora dal lavoro e dallo studio c'è stato per arrivare a tali evoluzioni di razza... sono veramente dei setter inglesi finalmente esistono ancora e solo ora posso affermarlo solo dopo essere stato ospite di Cristian Meloni...
Fongaro's per tutta la vita...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-