mario
Foto nostri setter
Comprimi
X
-
mi permettevo la conferma,perche' il mio pan,detto pato,da mamma e' quasi tutto crocedomini,ed anche se i rilievi piu' alti del salento sono come i foruncoli sul c... di una scimmia,vederlo andare,e sopratutto come e per quanto tempo,non poteva farmi astenere dal plaudire al grande Giorgi
mario -
Indubbiamente il Sig. Giorgi da persona estremamente competente in materia e da grande cacciatore ha saputo creare dei Grandi Setter, nulla da dire!
Ma ricordiamoci che dietro quei cani ci sono sempre Grandi Starnisti che in riproduzione hanno dato tanto e che la loro genia fa bene non solo nelle prove di montagna ma anche in altre note.
Basta vedere dietro Eva che cani ci sono: Fiero, Arno, Radentis Gian...Commenta
-
Una sola leggenda fossilizza, per fortuna le realtà sono altre!
Luigi, ormai le mie esigenze sono decisamente più affinate: se il bravo mi esalta, l'essere anche bello mi manda in estasi;ecco cosa per me diventa Leggenda nelle leggende....Ultima modifica braccamorto; 02-08-12, 18:39.Commenta
-
Mamma mia quanto sono belli tutti questi cuccioli...............mannaggia a voi che voglia mi fate venire!!!Saluti
MassimoCommenta
-
Commenta
-
eheheheh Gion di crocedomini il padre Gibeltarik Flemming radentis grande starnista la madre Eva di crocedomini vincitrice del Trofeo Saladini Pilastri 2009 grande cane da beccaccie se il tuo cucciolo prende anche un'unghia dal padre Gion ha caccia ti ci diverti e non poco ! quando sento parlare dei Crocedomini mi si illuminano gli occhi (gusti personali ovvio)[:D]Ultima modifica loris giachero; 03-08-12, 17:56."La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -