Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Quello seduto è l'unico maschio della cucciolata ed effettivamente piace tanto anche a me. Come ho detto terrò con me la bf (la tricolore, mia preferita, andrà nelle sapienti mani dell'amico Cris, proprietario del Ramses), così saliranno a due i soggetti figli di Ramses in mio possesso: questa cucciolotta e India, sorella piena di Pato (dell'amico Pietro), cane che sta facendo parlare di sè.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Ho visto Pato domenica sulla serra di Montemurro. Ho finalmente avuto l'opportunità di potermelo godere per bene. A fine turno ( nel quale, come nel richiamo, non ha incontrato), ho chiamato immediatamente Pietro Russo per riferirgli dell'ottima prestazione che avevo avuto modo di vedere e per fargli i miei complimenti. Avanti tutta ragazzi.Quello seduto è l'unico maschio della cucciolata ed effettivamente piace tanto anche a me. Come ho detto terrò con me la bf (la tricolore, mia preferita, andrà nelle sapienti mani dell'amico Cris, proprietario del Ramses), così saliranno a due i soggetti figli di Ramses in mio possesso: questa cucciolotta e India, sorella piena di Pato (dell'amico Pietro), cane che sta facendo parlare di sè.Commenta
-
Commenta
-
E la cosa bella è che il buon Pietro lo utilizza anche a beccacce in quel di Potenza...e proprio lui mi ha permesso di realizzare un punto con fucilata la scorsa stagione venatoria [slurp]Ho visto Pato domenica sulla serra di Montemurro. Ho finalmente avuto l'opportunità di potermelo godere per bene. A fine turno ( nel quale, come nel richiamo, non ha incontrato), ho chiamato immediatamente Pietro Russo per riferirgli dell'ottima prestazione che avevo avuto modo di vedere e per fargli i miei complimenti. Avanti tutta ragazzi.
Salutoni...Commenta
-
Grazie a tutti ragazzi, ma non facciamolo sentire a quel "mascalzone latino" da me adottato a tre mesi nella lucania silvestre, senno' si monta la testa ed è meglio per lui che continui a volare basso. Infatti ha poco piu' di due anni e siccome ha deciso di fare lo starnista a livello agonistico credo sia opportuno fargli calcare questo autunno le piane di Nis dove potra' finalmente mettere nelle sue narici l'effluvio delle starne vere ed eventualmente correre la caccia a starne su quei terreni. Per ora alterna grandi prestazioni a peccati veniali di giovanotto esuberante, ma sicuramente con la maturazione e le starne vere vedremo le sue grandissime potenzialità.
Ad maiora....
Sempre Cordialmente.Commenta
-
Sognando un po'... e al di là del risultato finale, quanto sarebbe bello un barrage tra India e Pato, dato che entrambi corrono in caccia a starne? [:-golf]Grazie a tutti ragazzi, ma non facciamolo sentire a quel "mascalzone latino" da me adottato a tre mesi nella lucania silvestre, senno' si monta la testa ed è meglio per lui che continui a volare basso. Infatti ha poco piu' di due anni e siccome ha deciso di fare lo starnista a livello agonistico credo sia opportuno fargli calcare questo autunno le piane di Nis dove potra' finalmente mettere nelle sue narici l'effluvio delle starne vere ed eventualmente correre la caccia a starne su quei terreni. Per ora alterna grandi prestazioni a peccati veniali di giovanotto esuberante, ma sicuramente con la maturazione e le starne vere vedremo le sue grandissime potenzialità.
Ad maiora....
Sempre Cordialmente.
---------- Messaggio inserito alle 04:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:11 PM ----------
Quello è l'unico maschietto della cucciolata ed è l'unico che cedo.
Massimo preparati che tra un po' si sale in montagna!!Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi