Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel

Originariamente inviato da giovannirusso
    No Nico. Ho preso un pò di starne per farli abboccare. Con la perdita di Macho ho annullato la trasferta in Romania e son dovuto ricorrere alla voliera. Qui di quaglie non ne stanno passando. Ho notato uno stranissimo ritardo per i pettirossi. Da me arrivano a fine settembre, i primi li ho visti solo tre giorni addietro. Credo di avere ancora buone speranze per le quaglie, tra l'altro la piana attaccata a casa quest'anno è perfetta sotto il profilo della vegetazione. Nelle giornate di silenzio venatorio insisto col richiamo. Non è la prima volta che fine ottobre o addirittura i primi giorni di novembre ci danno giornate da quaglie eccezionali. C'è un caldo bestia, da spiaggia.Per ora, per i grandi va benissimo anche qualche animale di gabbia per rinfrescargli la memoria e farli divertire un pò. Ma no, quello che aggancia gli animali lunghi è il Laser. Eccetto Lennon gli altri riportano tutti in mano. E non gli ho mai lanciato neanche un bastoncino. Ho chiesto ieri a quella persona del Lazio che ha coperto col Laser se la cagna fosse incinta. Mi ha detto che ancora non si vede nulla, troppo presto. Ti faccio sapere. Speriamo nascano, la cagna è proprio brava e sono certo che il cucciolo che ti tiri su ti farà contentissimo. Un abbraccione.
    Anche qui da me il primo pettirosso l'ho sentito qualche giorno fa e qualcosa si muoveva, tordi, colombacci, qualche quaglia e le prime rare beccacce (per sentito dire) perchè c'era vento da nord. Adesso il vento stà fisso nei quadranti sud e si è bloccato tutto, anche perchè c'è spesso la nebbia. Per la cucciola aspettavo fine mese per chiederti, anche un pò per scaramanzia....incrociamo le dita e speriamo che vada tutto per il meglio.
    Un forte abbraccio[:-golf]
    Ultima modifica nico; 16-10-12, 08:58.
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• luchetto16
      ⭐⭐
      • Jan 2011
      • 366
      • Roma

complimenti giovanni per i tuoi cagnini.. molto bella la ferma dell'igado e molto felina quella del laser.. ho letto con dispiacere della scomparso del macho.. speriamo allora che con le leve future tu possa continuare a sognare e perchè no anche a realizzare il tuo agognato desiderio di trialler!
      un'abbraccio

Commenta

• ginger
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 5173
        • calabria
        • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Paolo Cioli
        Caro Caparelli, forse faccio la figura dell'allocco ma quella foto di Brenda, con quell'intensità espressiva mi ha letteralmente folgorato, come il Santo mio Omonimo ,sulla via di Damasco. Le spiacerebbe fornirmi ragguagli ?
        Con genuina stima e molti complimenti per il campionato assoluto.
        Paolo Cioli
        Come promesso dottore,le do conferma che il pettirosso già da tempo alberga in terronia,e,con lui una sorellina maggiore che tanto ci fa sognare!!Ecco Oliver delle Querce Merizie con una beccacia di mezza età!!
        Ultima modifica ginger; 13-12-13, 09:35.

Commenta

• corvo
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1478
          • ariccia
          • setter inglese

India (Ramses di Val di Chiana x Follie di Val di Chiana) in ferma su beccaccino. Dopo 21 gg di antibiotico oggi l'ho fatta uscire per un giretto di un paio d'ore. Ovviamente lo stato di forma non è al massimo e la ferma in piedi (che non è da lei) potrebbe essere dipesa proprio da un mancato allenamento e contatto col selvatico. Dopo la ferma è iniziata una lunga "gattonata" alla francini's Luca che mi ha fatto venire la pelle d'oca.
          File allegati
          Giordano Il Corvo
          FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• ginger
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 5173
            • calabria
            • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Paolo Cioli
            Caro Caparelli, forse faccio la figura dell'allocco ma quella foto di Brenda, con quell'intensità espressiva mi ha letteralmente folgorato, come il Santo mio Omonimo ,sulla via di Damasco. Le spiacerebbe fornirmi ragguagli ?
            Con genuina stima e molti complimenti per il campionato assoluto.
            Paolo Cioli
            Gentile dottore le dovevo anche questa!!sono i primi frutti della Brenda,Vodka e Vavà ed hanno 4 mesi.
            Ultima modifica ginger; 19-08-16, 17:46.

Commenta

• nencini's

Croazia 2012 Nencini's Raul Prop Manfredonia Cond Sardone.
              File allegati

Commenta

• nencini's

Nencini's Selvaggia (Canp It Lav da proclamare ) Cac Cacib in Expo'. Prop Concini Cond Sardone.Croazia Ottobre 2012
                File allegati

Commenta

• pier0
                  ⭐⭐
                  • Jan 2011
                  • 492
                  • ,
                  • Setter

Originariamente inviato da nencini's
                  Nencini's Selvaggia (Canp It Lav da proclamare ) Cac Cacib in Expo'. Prop Concini Cond Sardone.Croazia Ottobre 2012
                  Complimenti.

Commenta

• ginger
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 5173
                    • calabria
                    • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da nencini's
                    Bellissima!

Commenta

• nico
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 5166
                      • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                      • Setter inglese: Framada's Ariel

Complimenti Claudio!!
                      sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• steriz
                        • Dec 2009
                        • 63
                        • Puglia

Originariamente inviato da ginger
                        Ch.it.lav,it.bell.it.assoluto e con i risultati per essere proclamata Ch.int.lav, Eidi delle Querce Merizie,festeggia i suoi tre anni con la sua prima cucciolata.
                        complimenti ginger, ho visto personalmente questo bel soggetto assieme a Bonny delle querce merizie in occasione del raduno SIS svolto a Uggiano la Chiesa, Otranto (LE) il 26.03.11, giudice Giovanni Capone, li presentava lei i soggetti, lei era presente?
                        sluti

Commenta

• massimo rossi
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 1058
                          • roma
                          • Breton e Pointer

Originariamente inviato da corvo
                          India (Ramses di Val di Chiana x Follie di Val di Chiana) in ferma su beccaccino. Dopo 21 gg di antibiotico oggi l'ho fatta uscire per un giretto di un paio d'ore. Ovviamente lo stato di forma non è al massimo e la ferma in piedi (che non è da lei) potrebbe essere dipesa proprio da un mancato allenamento e contatto col selvatico. Dopo la ferma è iniziata una lunga "gattonata" alla francini's Luca che mi ha fatto venire la pelle d'oca.

Caro Giordano,
                          con i beccaccini c'è sempre da divertirsi
                          Saluti
                          Massimo

Commenta

• ginger
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 5173
                            • calabria
                            • SETTER INGLESE

Se non ricordo male quel giorno li presentava Furiati,io ero assente giustificato in quanto impegnato con altro lotto di setter in altra manifestazione.Grazie per i complimenti.

Commenta

• cristianmeloni
                              ⭐⭐
                              • Aug 2010
                              • 486
                              • Sadali, Sardegna
                              • Setter Inglese

Originariamente inviato da corvo
                              il selvatico vero ne tira fuori le dotti nascoste.... e solo questione di allenamento e di acquisire quel pizzico di malizia! vien fuori tranquillo [:-golf]
                              Ciao carissimo... un grande in bocca al Lupo.

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da steriz
                                complimenti ginger, ho visto personalmente questo bel soggetto assieme a Bonny delle querce merizie in occasione del raduno SIS svolto a Uggiano la Chiesa, Otranto (LE) il 26.03.11, giudice Giovanni Capone, li presentava lei i soggetti, lei era presente?
                                sluti
                                Ciao Stefano. Lo ricordo anch'io quel raduno dopo la prova a selvaggina.
                                Presentai Abbondio del Binario per avere il risultato in Expò necessario per il campionato di lavoro: 1° Ecc. Troppa grazia, mi bastava il MB. Ero in classe intermedia ed ero l'unico partecipante. In Giovani ne fu presentato un altro e in Libera due soggetti. Totale Raduno 4 soggetti: Alleluia!
                                File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..