Un forte abbraccio[:-golf]
Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Anche qui da me il primo pettirosso l'ho sentito qualche giorno fa e qualcosa si muoveva, tordi, colombacci, qualche quaglia e le prime rare beccacce (per sentito dire) perchè c'era vento da nord. Adesso il vento stà fisso nei quadranti sud e si è bloccato tutto, anche perchè c'è spesso la nebbia. Per la cucciola aspettavo fine mese per chiederti, anche un pò per scaramanzia....incrociamo le dita e speriamo che vada tutto per il meglio.
Un forte abbraccio[:-golf]Ultima modifica nico; 16-10-12, 08:58.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)] -
complimenti giovanni per i tuoi cagnini.. molto bella la ferma dell'igado e molto felina quella del laser.. ho letto con dispiacere della scomparso del macho.. speriamo allora che con le leve future tu possa continuare a sognare e perchè no anche a realizzare il tuo agognato desiderio di trialler!
un'abbraccioCommenta
-
Caro Caparelli, forse faccio la figura dell'allocco ma quella foto di Brenda, con quell'intensità espressiva mi ha letteralmente folgorato, come il Santo mio Omonimo ,sulla via di Damasco. Le spiacerebbe fornirmi ragguagli ?
Con genuina stima e molti complimenti per il campionato assoluto.
Paolo CioliUltima modifica ginger; 13-12-13, 09:35.Commenta
-
India (Ramses di Val di Chiana x Follie di Val di Chiana) in ferma su beccaccino. Dopo 21 gg di antibiotico oggi l'ho fatta uscire per un giretto di un paio d'ore. Ovviamente lo stato di forma non è al massimo e la ferma in piedi (che non è da lei) potrebbe essere dipesa proprio da un mancato allenamento e contatto col selvatico. Dopo la ferma è iniziata una lunga "gattonata" alla francini's Luca che mi ha fatto venire la pelle d'oca.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Caro Caparelli, forse faccio la figura dell'allocco ma quella foto di Brenda, con quell'intensità espressiva mi ha letteralmente folgorato, come il Santo mio Omonimo ,sulla via di Damasco. Le spiacerebbe fornirmi ragguagli ?
Con genuina stima e molti complimenti per il campionato assoluto.
Paolo CioliUltima modifica ginger; 19-08-16, 17:46.Commenta
-
slutiCommenta
-
India (Ramses di Val di Chiana x Follie di Val di Chiana) in ferma su beccaccino. Dopo 21 gg di antibiotico oggi l'ho fatta uscire per un giretto di un paio d'ore. Ovviamente lo stato di forma non è al massimo e la ferma in piedi (che non è da lei) potrebbe essere dipesa proprio da un mancato allenamento e contatto col selvatico. Dopo la ferma è iniziata una lunga "gattonata" alla francini's Luca che mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Caro Giordano,
con i beccaccini c'è sempre da divertirsiSaluti
MassimoCommenta
-
India (Ramses di Val di Chiana x Follie di Val di Chiana) in ferma su beccaccino. Dopo 21 gg di antibiotico oggi l'ho fatta uscire per un giretto di un paio d'ore. Ovviamente lo stato di forma non è al massimo e la ferma in piedi (che non è da lei) potrebbe essere dipesa proprio da un mancato allenamento e contatto col selvatico. Dopo la ferma è iniziata una lunga "gattonata" alla francini's Luca che mi ha fatto venire la pelle d'oca.il selvatico vero ne tira fuori le dotti nascoste.... e solo questione di allenamento e di acquisire quel pizzico di malizia! vien fuori tranquillo [:-golf]
Ciao carissimo... un grande in bocca al Lupo.Commenta
-
Presentai Abbondio del Binario per avere il risultato in Expò necessario per il campionato di lavoro: 1° Ecc. Troppa grazia, mi bastava il MB. Ero in classe intermedia ed ero l'unico partecipante. In Giovani ne fu presentato un altro e in Libera due soggetti. Totale Raduno 4 soggetti: Alleluia!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025