Foto nostri setter
Comprimi
X
-
-
..p.s..CRI... perche non usi il programmma TYNIPIC per caricare le foto sul forum? e semplicissimo(lo trovi su google...) e ti carica foto in formato grande che rendono molto meglio l'immagine dei tuoi stupendi cani!Commenta
-
questo Davis mi e sempre piaciuto sin dallaprima volta che l'ho visto!! bellissimo!
..p.s..CRI... perche non usi il programmma TYNIPIC per caricare le foto sul forum? e semplicissimo(lo trovi su google...) e ti carica foto in formato grande che rendono molto meglio l'immagine dei tuoi stupendi cani!Commenta
-
Commenta
-
Sempre innamorato della Brenda!!!!!Commenta
-
Caro Caparelli, forse faccio la figura dell'allocco ma quella foto di Brenda, con quell'intensità espressiva mi ha letteralmente folgorato, come il Santo mio Omonimo ,sulla via di Damasco. Le spiacerebbe fornirmi ragguagli ?
Con genuina stima e molti complimenti per il campionato assoluto.
Paolo CioliCommenta
-
Quaglie compa'? Spero che ti sei ripreso un pò. Ma una volta ti possiamo vedè con lo schioppo in mano???? Igado sembra che le prende da più lontano.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
No Nico. Ho preso un pò di starne per farli abboccare. Con la perdita di Macho ho annullato la trasferta in Romania e son dovuto ricorrere alla voliera. Qui di quaglie non ne stanno passando. Ho notato uno stranissimo ritardo per i pettirossi. Da me arrivano a fine settembre, i primi li ho visti solo tre giorni addietro. Credo di avere ancora buone speranze per le quaglie, tra l'altro la piana attaccata a casa quest'anno è perfetta sotto il profilo della vegetazione. Nelle giornate di silenzio venatorio insisto col richiamo. Non è la prima volta che fine ottobre o addirittura i primi giorni di novembre ci danno giornate da quaglie eccezionali. C'è un caldo bestia, da spiaggia.Per ora, per i grandi va benissimo anche qualche animale di gabbia per rinfrescargli la memoria e farli divertire un pò. Ma no, quello che aggancia gli animali lunghi è il Laser. Eccetto Lennon gli altri riportano tutti in mano. E non gli ho mai lanciato neanche un bastoncino. Ho chiesto ieri a quella persona del Lazio che ha coperto col Laser se la cagna fosse incinta. Mi ha detto che ancora non si vede nulla, troppo presto. Ti faccio sapere. Speriamo nascano, la cagna è proprio brava e sono certo che il cucciolo che ti tiri su ti farà contentissimo. Un abbraccione.Commenta
-
Caro Caparelli, forse faccio la figura dell'allocco ma quella foto di Brenda, con quell'intensità espressiva mi ha letteralmente folgorato, come il Santo mio Omonimo ,sulla via di Damasco. Le spiacerebbe fornirmi ragguagli ?
Con genuina stima e molti complimenti per il campionato assoluto.
Paolo CioliCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -