Foto nostri setter
Comprimi
X
-
-
[occhi][occhi][occhi][occhi]E' con soddisfazione che oggi tra la posta mi è arrivata la proclamazione a campione italiano di lavoro di Mirò, figlio della mia Cleo, fratello di Morgan e Milly.
Se non vado errato dovrebbe essere il 10° campione di lavoro che esce dal mio canile e dall'intuito del mio socio di caccia Toni.
Speriamo nelle prossime generazioni......se potremo continuare a cacciare ancora.[brindisi]
in mani sapienti anche i tuoi "canacci" si fanno rispettare.....
spero ti sei riservato un diritto di "monta"

complimenti Amico mio.......[brindisi][brindisi]GuidoCommenta
-
Un video in censimento:
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Ultimo giorno di addestramento, poi domenica si ricomincia, non ho un grande entusiasmo per come vanno le cose, ma solo i miei amati gordon mi danno ancora emozioni, che vale la pena a rinunciare, lo faccio solo per loro e spero nell'arrivo di qualche beccaccia, che potrebbe salvare la stagione venatoria, una sequenza di foto su un maschio, lanciato solo 15 giorni fa, ma che ha dato del filo da torcere, ma alla fine hanno vinto loro, ho cercato di fotografarlo in volo, ma l'ho padellato anche con la macchina fotografica, sto invecchiando. Un cordiale saluto a tutti! [:D]

[:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
complimentoni serrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!Ultimo giorno di addestramento, poi domenica si ricomincia, non ho un grande entusiasmo per come vanno le cose, ma solo i miei amati gordon mi danno ancora emozioni, che vale la pena a rinunciare, lo faccio solo per loro e spero nell'arrivo di qualche beccaccia, che potrebbe salvare la stagione venatoria, una sequenza di foto su un maschio, lanciato solo 15 giorni fa, ma che ha dato del filo da torcere, ma alla fine hanno vinto loro, ho cercato di fotografarlo in volo, ma l'ho padellato anche con la macchina fotografica, sto invecchiando. Un cordiale saluto a tutti! [:D]

[:-golf][:-golf]Commenta
-
La foto al fangio come l'hai padellata?[:-bunny] Sopra? Sotto? Alta o Bassa???[:-golf][:D][:-golf]Ultimo giorno di addestramento, poi domenica si ricomincia, non ho un grande entusiasmo per come vanno le cose, ma solo i miei amati gordon mi danno ancora emozioni, che vale la pena a rinunciare, lo faccio solo per loro e spero nell'arrivo di qualche beccaccia, che potrebbe salvare la stagione venatoria, una sequenza di foto su un maschio, lanciato solo 15 giorni fa, ma che ha dato del filo da torcere, ma alla fine hanno vinto loro, ho cercato di fotografarlo in volo, ma l'ho padellato anche con la macchina fotografica, sto invecchiando. Un cordiale saluto a tutti! [:D]

[:-golf][:-golf]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
a quaglie spara sempre il novizio,per fortuna delle quaglie!!!https://www.youtube.com/watch?v=VAA7MYJY_5YCommenta
-
Ahahah Nico, la foto l'ho fatta quando il fagiano aveva già superato le piante, ma ieri con l'altra "macchina fotografica" non ha fatto in tempo a superarle, è caduto prima, ciaoooo!! [:D][vinci][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Ti sei fatto la "macchina" da 007 !! Complimenti!![brindisi]
A noi una femmina ci è partita bassa ed si è rimmessa proprio quando l'amico gli stava scattando la "foto", all'improvviso dopo 10 mt. di volo, sempre sullo sporco con qualche pianta. Pensavamo fosse ferita invece quando i cani sono arrivati è partita sempre bassa da sotto una grande quercia a missile dentro la macchia!! Io ho intravisto un ombra tra i cerri. Ancora la cechiamo!!![:-fight] Certo che mi vien da ridere pensando chi disprezza i fangi, penso che quelli selvatici se li conoscerebbero cambierebbero presto idea!![:-golf][:D]Ultima modifica nico; 29-09-14, 10:13.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Ciao a tutti ho preso 1 mesetto fa il mio primo setter irlandese volevo chiedervi ..ha appena fatto 5 mesi e pesa già 19.5kg ed è circa 61 al garrese è tanto alto e pesante vero? non riesco a capirlo.. per la caccia è tanto un problema?
Grazie a tuttiCommenta
-
Hilde ed Harry delle Querce Merizie su africanella.https://www.youtube.com/watch?v=OwZR...ature=youtu.beCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025