Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
anche lei tricolore? ok va bene quando sali puoi portarla [:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:02 AM ----------
bello! colgo l'occasione per fare una domanda...... cosa ne pensate delle cucciolate delle cucciolate ripetute? spesso sento che vengono criticate....AlessandroCommenta
-
stupendo roby spero ti porterà dove più desideri[brindisi][brindisi][brindisi]Commenta
-
anche lei tricolore? ok va bene quando sali puoi portarla [:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:02 AM ----------
bello! colgo l'occasione per fare una domanda...... cosa ne pensate delle cucciolate delle cucciolate ripetute? spesso sento che vengono criticate....
Ho sentito anche io pareri discordanti , ma , nel mio caso , ci sono ottime genetiche , Kapo' , Orio , Pividori's Giotto , il mio B.Azor , Doge del Tirso , Cucca's Radice , sorella di sventrata del piu' famoso Rayban e , non scordiamo , tutti i bravi cani da cui sono discesi , non solo , ma i cani usati ed i loro parenti , hanno ottime qualità venatorie e stilistiche ! La cucciolata di Divo e' stata eccezionale , non solo per lui , ma anche per i suoi fratelli di cui 3 soggetti hanno eccelso nella Caccia alle Beccacce , che , tra parentesi , io non pratico da piu' di 10 anni ... Se non ripetiamo queste cucciolate , con quali farlo ? Con le inette ??? Questa in primo piano è Hira oggi a 30 giorni esatti , osservate : Testa , Collo , Dorsale , Groppa , Coda , Spalla e Pres a Terre e poi dite la vostra ... Figli dell' Attila che ti dicevo Ginger ....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Roberto sono d'accordo con te, anch'io penso che cucciolate ben riuscite e magari con queste credenziali vadano ripetute ma come ho scritto spesso ho sentito pareri discordanti e non avendo esperienza in merito volevo togliermi questa curiosità.AlessandroCommenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -