Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mio pensiero:il campione non deve essere uno dei tanti,ma appunto un campione,e,per essere tale deve dimostrare da subito doti fuori dal comune,vedo tanti soggetti,che finiscono a 6-7 anni e mi chiedo,che valenza abbiano,e se ci siano arrivati a furia di essere presentati,per me il campione,deve essere il capodanno e non un giorno dell'anno,e,Iarno a 7 mesi andava in montagna come un veterano,affidato nelle saienti mani di GIULIANO FERRARI,ha fatto ciò che ha fatto,e,i suoi risultati sono riscontrabili sul sito dell'enci,ora Iarno è tornato a casa ed ha appunto 20 mesi,si sta rimettendo a fare quello per la quale è nato,ovvero la caccia vera,e a farla da protagonista e non da comprimario,questo è mio credo cinofilo,e non è detto che sia quello giusto,ma è il mio!!!
Luigi, complimenti, il percorso è sicuramente quello giusto.
Lasciami dire una cosa,
un cane con quelle caratteristiche di spicco in zona montana e con quella precocitá potrebbe darti, insieme a un dresseur all'altezza come quello menzionato una grande soddisfazione con una consacrazione d'obbligo, la partecipazione con buon piazzamento al
TROFEO SALADINI PILASTRI, competizione durissima dove un vero campione va a confronto con altri campioni, e mostrarlo lì sarebbe interessante, gente come Giorgi, Poli ecc sarebbero degni avversari e i loro cani in grado di offrire spunti di confronto interessanti...
Non credi?
Luigi, complimenti, il percorso è sicuramente quello giusto.
Lasciami dire una cosa,
un cane con quelle caratteristiche di spicco in zona montana e con quella precocitá potrebbe darti, insieme a un dresseur all'altezza come quello menzionato una grande soddisfazione con una consacrazione d'obbligo, la partecipazione con buon piazzamento al
TROFEO SALADINI PILASTRI, competizione durissima dove un vero campione va a confronto con altri campioni, e mostrarlo lì sarebbe interessante, gente come Giorgi, Poli ecc sarebbero degni avversari e i loro cani in grado di offrire spunti di confronto interessanti...
Non credi?
lo credo bene!!!ma ho un grosso grosso limite e me lo riconosco,io voglio godermi i miei cani una volta finito il campionato o i campionati,me li voglio godere a caccia,quella col fuciloe,ho fatto così con tutti i 40 cani proclamati in 8 anni di affissso,so bene che è un mio limite,magari col tempo imparerò qualcosaltro e mai dire mai!!!!!per il saladini ne ho e ne ho avuti di portentosi,ma come gli altri sono venuti e vengono tutti i giorni via con me!!!!chissà nel proseguo......!!![:-golf]
Bruna2^ figlia di Vega x Isabo una Radentis
Lerry un surrogato di Fiero insuperabile a cotorni
Isabo una Radentis grande beccacciaia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
File allegati
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
La piccola Genny cresce ora ha 7 mesi suonati, oggi il babbo ha fatto un giro da solo, io volendo andare sabato sono a corto di giornate...
appena arrivato ha voluto condividere con me un 31/12/2015 da ricordare
La cagnina è in braccio, l'unico modo esistente per farla star ferma....(a suo dire)
Sono molto contento per lui...
Approfitto per augurare un buon anno a tutti!
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta