Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Fotografare è facile, fare belle foto un pò meno, ma si può sempre imparare. A volte possono bastare pochi accorgimenti per ottenere una foto discreta, invece di una foto insignificante. [;)]Commenta
-
-
-
oltre ai partecipanti, c'è anche solo chi legge e chi vorrebbe anche capire la differenza tra le solite esclamazioni "bellissimo", "bruttissimo", cioè le sfumature. Solitamente si impara e si cresce anche con il confronto (oltre che con lo studio delle parti anatomiche)[COLOR="Silver"]Commenta
-
Ho solo risposto dandoti ragione. Ma le cose esposte le capiscono quelli che sono un po' addentro all'argomento (cinofili esperti giudici, allevatori, conduttori, ecc), gli altri sono tagliati fuori. Ecco perché sul forum è meglio dettagliare.Commenta
-
Se invece hai qualche problema con i fotografi devi andare su un sito di fotografia!!Ultima modifica Alboinensis; 09-05-11, 15:15.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Ho notato che ovunque ci sia un post su fongaro lei interviente in tono polemico..
Senza girarci attorno ... non capisco questa istigazione perpetrata da giorni.
Sono abituato a essere estremamente diretto....mi scusi...mi piace leggere interventi altrettanto diretti e tutto questo a mio avviso danneggia l'atmosfera che dovrebbe respirarsi in un luogo come questo.[stop]
Fongaro non è simpatico a molti sul forum....ma credo che sia ingiusto da parte di chi modera lasciarle fare questa parte senza nulla dire.
Quindi se ha subito qualche torto si chiarisca con Fongaro, meglio se in privato e porti se lo desidera un valore aggiunto a tutti visto che sembra anche preparato in materia.
cavolo non mi ero accorto che la pratica era chiusa...[:-bunny][:D]Ultima modifica Lume; 10-05-11, 07:13.Commenta
-
Ho capito,ma cercate di mettere una bella foto affinchè possiamo vedere tutti,esperti e non.Credo fermamente,che un bel soggetto sia patrimonio di tutti.Ecco Bonny delle Querce Merizie.Ultima modifica ginger; 14-02-14, 10:22.Commenta
-
Renato, ti riferisci a Questo Futuro stallone? Si scrive ChiuK[:D], quando ariverà a maturazione.
Penso sia un cane come Baltha, da avere a disposizione per come dice Lume, E TANTI AMICI DEL FORUM.. Un cane, di chiunque sia, quando ha il valore è patrimonio di TUTTI, credo sia da tutelare non da distruggere per stupide guerre di conflito e d'intereresse. Queste non portano sicuramente bene al mondo della CINOFILIA, ANZI l'esatto contrario, non mi sono mai permesso di criticare e polemizzare nessun cane, ne in questo Forum, ne in altri, anzi! ho cercato sempre di tenere dei buoni contatti e di scambiarci varie opinioni sui soggetti... Non è così Lume; Ginger, Fongaro, etc....???
Un abbraccio a tutti Tranne Uno[bi][:D]Ultima modifica cristianmeloni; 10-05-11, 13:17.Commenta
-
[ATTACH]29499[/ATTACH]
Renato, ti riferisci a Questo Futuro stallone? Si scrive ChiuK[:D], quando ariverà a maturazione.
Penso sia un cane come Baltha da avere a disposizione per come dice Lume E TANTI AMICI DEL FORUM.. Un cane di chiunque sia quando ha il valore è patrimonio di tutti e da tutelare non da distruggere, per stupide guerre di conflito e d'intereresse. Queste non portano sicuramente bene al mondo della CINOFILIA anzi l'esatto contrario, non mi sono mai permesso di criticare e polemizzare nessun cane ne in questo Forum ne in altri, anzi ho cercato sempre di tenere dei buoni contatti e di scambiarci varie opinioni sui soggetti... Non è così Lume; Ginger, Fongaro, etc....???
Un abbraccio a tutti Tranne Uno[bi][:D]
E per buona educazione non si intende assecondare tutto e tutti ma dire la propria, con educazione, accettare le opinioni altrui, saper ascoltare e crescere insieme.
Speriamo si possa continuare con questa discussione per come è stata creata....condividere, ammirare e crescere leggedo e guardando.
E poi cosa c'è di meglio che ritornare con 2 bianco arancio?Commenta
-
E poi cosa c'è di meglio che ritornare con 2 bianco arancio ?
ma "andare" a quel punto caro Lume, se sono "gattoni" il colore.......non interessa piu' a nessuno.lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025