Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lietuva
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2007
    • 1946
    • vilnius

Originariamente inviato da maxmurelli
    Ah però... complimenti, non sapevo!

Beh dai dicci qualcosa di più di quella setterina, chi sono i genitori?
    Nulla da dire dei genitori, semplicemente setter, vedremo durante la crescita se ha preso da loro [;)]
    Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• Ramses

Originariamente inviato da lietuva
      Nulla da dire dei genitori, semplicemente setter, vedremo durante la crescita se ha preso da loro [;)]
      Chissà perchè a me ricorda un pò Zoom della Pania...[:D]

Cris

Commenta

• luchetto16
        ⭐⭐
        • Jan 2011
        • 366
        • Roma

complimenti liet cagnolina molto bella
        Luca

Commenta

• fongaros
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 6847
          • Verona
          • Setter Inglese Pointer Inglese

Ma non avevamo un appuntamento? Io mi sono perfino liberato dal lavoro. Non mi hai memmeno chiamato per disdire.
          Ultima modifica fongaros; 25-05-11, 15:11.

Commenta

• angelosetter
            ⭐⭐
            • Mar 2007
            • 485
            • CHIETI, Chieti-Mottola, Abruzzo-Puglia
            • Setter Inglese

Shira e Dea in ferma e consenso su quaglia.
            File allegati
            Angelo

Commenta

• lietuva
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2007
              • 1946
              • vilnius

Originariamente inviato da fongaros
              Ma non avevamo un appuntamento? Io mi sono perfino liberato dal lavoro. Non mi hai memmeno chiamato per disdire.
              Il tuo numero non l'avevo salvato nel telefonino, mi spiace per l'incidente diplomatico. Ci si vede a Campo Felice.
              File allegati
              Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• fongaros
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 6847
                • Verona

Originariamente inviato da lietuva
                Il tuo numero non l'avevo salvato nel telefonino, mi spiace per l'incidente diplomatico. Ci si vede a Campo Felice.
                Come promesso ad Albertino, farò il possibile, perhè il mio lavoro è sempre pieno d'incovenienti ed obblighi: a quattrocchi ci si spiega meglio che per telefono o email. Ed in ogni caso transiteresti da queste parti....

---------- Messaggio inserito alle 11:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 PM ----------

[media]http://www.fongaros.it/forum/fongaro's duma e fongaro's balthasar.JPG[/media]
                foto di oggi: Duma e Balthasar

Commenta

• fra61
                  • Dec 2010
                  • 143
                  • roma
                  • setter

Come promesso ad Albertino, farò il possibile, perhè il mio lavoro è sempre pieno d'incovenienti ed obblighi: a quattrocchi ci si spiega meglio che per telefono o email. Ed in ogni caso transiteresti da queste parti....

---------- Messaggio inserito alle 11:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 PM ----------

[media]http://www.fongaros.it/forum/fongaro's duma e fongaro's balthasar.JPG[/media]
                  foto di oggi: Duma e Balthasar
                  sono entrambi due splendidi esemplari, quello di sinistra mi piace di piu'.
                  complimenti

PS. Quale dei due è la femmina?

Commenta

• fongaros
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 6847
                    • Verona

La femmina è a sinistra. La testa si vede purtroppo male, ma ho un vecchia foto di quando aveva 60 giorni circa.
                    [media]http://www.fongaros.it/private/lenostrefoto/Setter%20Inglese%2040%20gg%20Fongaro's%20Duma%20ch ip985120021927887.jpg[/media]

Purtroppo alla expo io non c'ero, ma mi hanno spedito delle immagini, tra cui una piccola purtroppo fatta con il telefonino.
                    [media]http://www.fongaros.it/private/forum/duma&baltha.JPG[/media]
                    Posto splendido, all'aperto (a vedere dalle foto). Mi hanno raccontato che per far sgranchire i cani dopo il viaggio e far espletare i bisogni fisiologici, li hanno sciolti qualche minuto. Questi, pensando di essre in allenamento, sono partiti per la tangente e se ne sono andati a fermare una pacifica quaglia a 300 metri dal parcheggio della expo. uauahahauhauha
                    La Sardegna è proprio unica: alle expo si trovano anche le quaglie!

Commenta

• cristianmeloni
                      ⭐⭐
                      • Aug 2010
                      • 486
                      • Sadali, Sardegna
                      • Setter Inglese

La femmina è a sinistra. La testa si vede purtroppo male, ma ho un vecchia foto di quando aveva 60 giorni circa.
                      [media]http://www.fongaros.it/private/lenostrefoto/Setter%20Inglese%2040%20gg%20Fongaro's%20Duma%20ch ip985120021927887.jpg[/media]
                      Purtroppo alla expo io non c'ero, ma mi hanno spedito delle immagini, tra cui una piccola purtroppo fatta con il telefonino.
                      [media]http://www.fongaros.it/private/forum/duma&baltha.JPG[/media]Posto splendido, all'aperto (a vedere dalle foto). Mi hanno raccontato che per far sgranchire i cani dopo il viaggio e far espletare i bisogni fisiologici, li hanno sciolti qualche minuto. Questi, pensando di essre in allenamento, sono partiti per la tangente e se ne sono andati a fermare una pacifica quaglia a 300 metri dal parcheggio della expo. uauahahauhauha
                      La Sardegna è proprio unica: alle expo si trovano anche le quaglie!
                      Ti devo corregere caro, non era una quaglia ma una brigata di giovani perniciotti con mamma e papà che se sino defilate di pedina dopo una bella guidata dei due brocchi da expo!

Commenta

• fongaros
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 6847
                        • Verona

Va beh... Roba con le ali. Ma come fai a dire che erano pernici? Con i piccoli mica si alzano in volo!
                        ps
                        niolik mi ha telefonato questa mattina dicendomi che in classe femmine correva anche una S.I. del dott. Balducci.

Commenta

• cristianmeloni
                          ⭐⭐
                          • Aug 2010
                          • 486
                          • Sadali, Sardegna
                          • Setter Inglese

Va beh... Roba con le ali. Ma come fai a dire che erano pernici? Con i piccoli mica si alzano in volo!
                          ps
                          niolik mi ha telefonato questa mattina dicendomi che in classe femmine correva anche una S.I. del dott. Balducci.
                          Come faccio a dire che ernano pernici??? prova ad indovinare!![fiuu] gl'occhi atenti di un paio di cacciatori di alectoris le hanno viste defilarsi di pedina mentre i cani iniziavano la guidata.

Si Renato, penso sia il maschio b.a che ha gareggiato con Balthasar... io ero troppo impegnato con il mitico Pipucci[:D]

Commenta

• Alberto Langione

C'è stato un errore nelle iscrizioni;risultava,in elenco,iscritto in classe femmine..

Commenta

• fongaros
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 6847
                              • Verona

capito....
                              expo con pernici naturali...consigliate all'ogrganizzazione un raduno di razza nella stessa località per l'anno prossimo :-)

Commenta

• Alberto Langione

Ehehe tu scherza..i terreni ci sono davvero,passione e...cani pure[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..