Sent from my iPhone using Tapatalk
Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Lo spero...oggi sono un po più fiducioso e la tua tesi mi sembra quella buona.[;)]
Rapido controllo questa mattina: niente vomito, niente dissenteria, mucose rosa.
La pappa di ieri sera l'ha mangiata tutta, e portato fuori ha fatto pipi questa mattina....rimane solo la difficolta nel movimento e la spossatezza.
Questa sera veterinario e vediamo.Commenta
-
Se vuoi, decongestiona l'anziano con della carnitina a uso umano (anche via orale mescolata con la pappa): la ripresa muscolare è più veloce, ma il riposo è sempre necessario per lo stress articolare. Potresti anche usare degli antiinfiammatori non gastro lesivi, ma non devi rimetterlo in sesto per uscire a caccia tra 3 giorni... Basta il riposo. Penso che per un paio di giorni potresti lasciare tranquillamente i box aperti [:D]Lo spero...oggi sono un po più fiducioso e la tua tesi mi sembra quella buona.[;)]
Rapido controllo questa mattina: niente vomito, niente dissenteria, mucose rosa.
La pappa di ieri sera l'ha mangiata tutta, e portato fuori ha fatto pipi questa mattina....rimane solo la difficolta nel movimento e la spossatezza.
Questa sera veterinario e vediamo.Commenta
-
mi fa' piacere che siano rientrati,per il vecchio se e' indolenzito credo sia normale,come dice renato io dopo un duro allenamento e i primi giorni di caccia per evitare l acido l attico e x una ripresa piu' veloce adopero la carnitina...
Commenta
-
No topa no part..ono![;)]
Che topa e topa...per come mi è tornato capriolo penso.
Stasera vediamo che dice il vet....vi faccio sapè!
[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 02:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------
ma che è sta sostanza dopante? Dove la si trova?Commenta
-
no Diego,per saperne di piu' cerca rossovet 500 carnitina...avrai tutte le spiegazioni,io la prendo in farmaciaNo topa no part..ono![;)]
Che topa e topa...per come mi è tornato capriolo penso.
Stasera vediamo che dice il vet....vi faccio sapè!
[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 02:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------
ma che è sta sostanza dopante? Dove la si trova?Commenta
-
Diegooooooo, cosa temevi avessero preso, la sifilide?
Due giorni a spasso non hanno mai ammazzato nessuno. piuttosto vedi di farli correre ogni tanto, visto che hai detto che erano in galera da gennaio. Vedrai che gli si abbassa la voglia di evasione.Commenta
-
Ma che in galera...escono due volte al giorno per sgambare...ma le zone ora sono chiuse e in altri posti non li porto...la schiusa è avvenuta da poco...dal 1 Luglio il giovine esce 3 volte settimana...il vecchio aspetta agosto.
La mia era una prova....ci vuole tempo 0 a prendere una malattia strana dopo aver mangiato qualche carogna.[:D]Commenta
-
Emy delle Querce Merizie,vince il centenario del setter e pointer club svizzero col 1 Ecc CAC e miglior femmina,miglior soggetto lavoro inglesi,3 miglior soggetto da lavoro tra tutte le razze.La Emy è stata presentata da Brigitta Scandella,la piccola ha esordito in caccia a starne circa 2 mesi fà collezzionando 2 Ecc in 2 prove!!Ultima modifica ginger; 14-02-14, 10:22.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025