Foto nostri setter
Comprimi
X
-
-
-
grande Lume sono molto contento.. vedi non bisogna mai perdere la speranza..
ora volevo chiedere una specifica a cristianmeloni: ma il tuo Lisia pesa 13.7 kg adesso e non a tre mesi giusto? senno più che un setter sarebbe un alano.. chiariscimi il dubbio anche perchè ho un cucciolo di 2 mesi e mezzo e pesa 5 kg.. vorrei rassicurazioni sul fatto che non sia il mio piccolo sotto peso..
grazie
LucaCommenta
-
grazie a tutti amici miei...i cani come da soffiata di Ste sono nei box... ora sto sicuramente meglio anche se sono un po preoccupato per il vecchio.
E' diventato la metà e si muove male come se avesse l'artrosi....spero sia solo distrutto da qualche inseguimento ai caprioli o cinghiali...domani però gita dal vet per controllo generale di entrambi....
che dite voi è normale che a causa della fatica , disidratazione e poca alimentazione fatichi a muovere i muscoli?
Beve tanto e ha mangiato solo metà pasto...pensavo sbranasse tutto.Commenta
-
Sono d'accordo Fulvio il peggio è passato. Sono stato colpito dall'aiuto che ho trovato in tante persone...dalle squadre di cinghialai di Bs...a tanti amici e tutti voi....
Domani vet e poi vi faccio sapere...ma quando sono a casa la soluzione ai problemi è più semplice.
Grazie ancora a tutti!Commenta
-
oggi ho visto un setter che na settimana fa' e' stato ritrovato dopo dieci giorni di....
in pratica ancora non si e' ripreso e ...
per mia esperienza posso dirti che quest'anno per un giorno si erano persi na bracca e un mio setter,la bracca ritrovata dopo due giorni molto magra e molto intimorita,il setterino era piu' che intimorito non voleva rientrare se sentito abbandonato,poi dopo na ventina de giorni tutto ok.
soffiata ben lieta hahahahahahaCommenta
-
.. ho seguito la vicenda e devo dire che sono contento che sia finita in maniera positiva... in passato avevo cani da cinghiale che mi hanno fatto penare parecchio..una volta li ho ritrovati dopo 15 giorni!!! ed e solo di due anni fa la scomparsa per venti giorni di una jagd poi ritrovata...purtroppo non fu cosi per una segugia francese uscita assieme alla terrier nello stesso giorno.. quella notte ci fu un diluvio e i cani, dopo aver percorso chissa quanti km persero definitivamente la via del ritorno e solo grazie alle informazioni che mi diede la gente del posto riuscii a ritrovare almeno la piccola jagd...Commenta
-
Caro Lume ho letto solo ora.. ero in ferie; sono davvero felice per i tuoi setters. Ci sono passato anch'io e so come ci si sente in certe situazioni, si alternano ansia e rabbia. Ciao NICKI momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLeanCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025