Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Diego 68
    • May 2008
    • 192
    • Veneto
    • setter inglese

Ciao Max si il maschietto non dispiace è ancora cucciolone ma ha già capito cosa sarà il suo divertimento speriamo venga un buon cane da caccia.
    Diego.

Commenta

• buzzino
      • Jan 2010
      • 64
      • Pisa
      • Setter Inglese

Questa è Nencini's Selvaggia a 10 mesi, figlia di Ch. It. Ass. Nencini's Tina x Ch. It. Ass. Bernie dei Quarti.
      Ne sentirete parlare presto!!
      ;-)
      N.
      File allegati
      www.nencinis.it

Commenta

• cristianmeloni
        ⭐⭐
        • Aug 2010
        • 486
        • Sadali, Sardegna
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da fongaros
        Proprio lei... Sono cresciuti insieme. Come si fa a spiegare ad un bambino di 7anni il perché devono succedere certe cose... Scusate l'OT.
        Mi dispiace tanto per Aria Renato... non ci voleva.. s edovesse lasciarci la riccorderò sempre con te quel giorno su nell'altopiano in Barbagia.

Commenta

• fongaros
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 6847
          • Verona
          • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da cristianmeloni
          Mi dispiace tanto per Aria Renato... non ci voleva.. s edovesse lasciarci la riccorderò sempre con te quel giorno su nell'altopiano in Barbagia.
          Aria ci ha lasciati in silenzio, senza lamentarsi, un'ora fa. Come si è sempre comportata per non disturbare, fiera di essere un cane da caccia tanto tenace e sanguinaria sul terreno, quanto dolce ed amorevole con i miei figli e familiari. In alto i calici.

Sua maestà, Aria.
          Ultima modifica fongaros; 23-09-11, 10:48.

Commenta

• tasmanian devil
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2007
            • 4058
            • Cerete, Bergamo, Lombardia.
            • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

un inchino di rispetto ad ARIA !
            ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• AngeloDiMaggio
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 1066
              • Cesenatico
              • Setter inglese

Aria ci ha lasciati in silenzio, senza lamentarsi, un'ora fa. Come si è sempre comportata per non disturbare, fiera di essere un cane da caccia tanto tenace e sanguinaria sul terreno, quanto dolce ed amorevole con i miei figli e familiari. In alto i calici.

Sono con te................................!!!!!
              Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• Rodolfo

Mi dispiace tanto Renato, almeno la sua breve vita l'ha vissuta con delle persone che gli volevano bene, in casa coccolata, tempo fà mettesti una sua foto, mi piacque molto, purtroppo ci siamo passati tutti, e ci passeremo ancora
                Ciao

Commenta

• nico
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 5166
                  • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                  • Setter inglese: Framada's Ariel

Un saluto ad Aria, e una carezza a tuo figlio,[:-golf] bè Tas ti ha fatto un offerta che cade proprio a fagiuolo per rincuorare il tuo figliolo!!
                  Ultima modifica nico; 23-09-11, 12:45.
                  sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• MicheleM

Originariamente inviato da buzzino
                    Questa è Nencini's Selvaggia a 10 mesi, figlia di Ch. It. Ass. Nencini's Tina x Ch. It. Ass. Bernie dei Quarti.
                    Ne sentirete parlare presto!!
                    ;-)
                    N.
                    Non vedo nessun campionato assoluto per Bernie e non mi sembra setter da ricevere il numero di certificazioni necessari [:D]
                    Selvaggia credo che è già stata presentata non con grandi successi ma è ancora giovane e farà di sicuro la sua strada portata mano a mano da un grande esperto come sardone. ciao. MM

<TABLE tabIndex=23 border=0 cellSpacing=0 summary="" cellPadding=0 z-index="23"><TBODY><TR><TD class=st1 height=16 width=518>LO0429137 - BERNIE DEI QUARTI</TD></TR></TBODY></TABLE>
                    <TABLE tabIndex=24 border=0 cellSpacing=0 summary="" cellPadding=0 z-index="24"><TBODY><TR><TD class=st2 height=16 width=75>SOGGETTO: </TD></TR></TBODY></TABLE>
                    <TABLE border=0 cellSpacing=0 summary="" cellPadding=0 width=986 bgColor=#0000ff height=8><TBODY><TR><TD class=tiny height=8 width=986> </TD></TR></TBODY></TABLE>

<SCRIPT language=JavaScript1.2><!--document.writeln("");document.close();// --></SCRIPT>

<TABLE tabIndex=36 border=0 cellSpacing=0 summary="" cellPadding=0 z-index="36"><TBODY><TR><TD class=st3 height=13 width=190>Dati aggiornati al 23/09/2011</TD></TR></TBODY></TABLE>
                    <!-- Printing Result/Table Embedded Section --><TABLE tabIndex=37 border=1 cellSpacing=0 borderColor=#404040 summary="" cellPadding=0 z-index="37"><THEAD onblur=BI_unchangeText(event) onfocus=BI_changeText(event)><TR><TD id=col0title class=tab1col0title height=26 width=7 scope=col OBID="COL0">
                    </TD><TD id=col1title class=tab1col1title width=94 scope=col OBID="COL1">Data
                    </TD><TD id=col2title class=tab1col2title width=7 scope=col OBID="COL2">
                    </TD><TD id=col3title class=tab1col3title width=199 scope=col OBID="COL3">Tipo
                    </TD><TD id=col4title class=tab1col4title width=610 scope=col OBID="COL4">Descrizione
                    </TD><TD id=col5title class=tab1col5title width=7 scope=col OBID="COL5">
                    </TD></TR></THEAD><TBODY onblur=BI_unchangeText(event) onfocus=BI_changeText(event)><TR><TD id=0_0 class=tab1col0top height=17 width=5>
                    </TD><TD id=0_1 class=tab1col1top width=94>03/10/2006
                    </TD><TD id=0_2 class=tab1col2top width=5> </TD><TD id=0_3 class=tab1col3top width=197>TITOLO
                    </TD><TD id=0_4 class=tab1col4top width=608>CAMPIONE ITALIANO DI LAVORO
                    </TD><TD id=0_5 class=tab1col5top width=5>
                    </TD></TR><TR><TD id=1_0 class=tab1col0 height=18 width=5>
                    </TD><TD id=1_1 class=tab1col1 width=94>15/01/2007
                    </TD><TD id=1_2 class=tab1col2 width=5> </TD><TD id=1_3 class=tab1col3 width=197>DEPOSITO CAMPIONE BIOLOGICO
                    </TD><TD id=1_4 class=tab1col4 width=608>1 - ISTITUTO ZOOPROFILATTICO DEL MEZZOGIORNO (NAPOLI)
                    </TD><TD id=1_5 class=tab1col5 width=5>
                    </TD></TR><TR><TD id=2_0 class=tab1col0bottom height=18 width=5>
                    </TD><TD id=2_1 class=tab1col1bottom width=94>14/03/2007
                    </TD><TD id=2_2 class=tab1col2bottom width=5> </TD><TD id=2_3 class=tab1col3bottom width=197>TITOLO
                    </TD><TD id=2_4 class=tab1col4bottom width=608>CAMPIONE INTERNAZ. DI LAVORO
                    </TD></TR></TBODY></TABLE>

Commenta

• giovanni terracina
                      ⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 447
                      • roma
                      • setter inglese

Sua maestà, Aria.
                      il solo dispiacere che ci danno i nostri amici ma è pur sempre una lezione di vita, il suo ricordo sarà sempre con voi.
                      un abbraccio
                      Giovanni
                      l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

Commenta

• ginger
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2011
                        • 5173
                        • calabria
                        • SETTER INGLESE

Dalla postura di cane e conduttore sembra più un consenso da bordo campo...
                        Hai ragione,questo conduttore non flette,ha sangue pointer!!

Commenta

• ginger
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 5173
                          • calabria
                          • SETTER INGLESE

Roc delle Querce Merizie all'età di 90 giorni
                          Ultima modifica ginger; 14-02-14, 10:22.

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6847
                            • Verona
                            • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da ginger
                            Drim delle Querce Merizie in ferma su starne.
                            Non è questione di flessione, ma solo di riflessione: il conduttore rilassatissimo guarda all'orizzonte e dietro di lui, a pochi metri, il pubblico fa la medesima cosa. Nessuno guarda Drim in ferma. O in quel momento è caduto un aereo di linea in mezzo al campo prove, oppure non mi so spiegare perché nessuno è interessato al cane. Tutto qui.

Commenta

• ginger
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 5173
                              • calabria
                              • SETTER INGLESE

Non è questione di flessione, ma solo di riflessione: il conduttore rilassatissimo guarda all'orizzonte e dietro di lui, a pochi metri, il pubblico fa la medesima cosa. Nessuno guarda Drim in ferma. O in quel momento è caduto un aereo di linea in mezzo al campo prove, oppure non mi so spiegare perché nessuno è interessato al cane. Tutto qui.
                              Le riflessioni sono molto soggettive,(per fortuna):spettatori assenti,fucile assente,soggetto che molte volte ha già dimostrato chi è,aerei caduti assenti,stupore assente.tutto questo porta ad essere poco interessato al cane e molto interessato a vedere dove si rimetteranno le starne.

Commenta

• kumina

Sua maestà, Aria.
                                Ho perso pochi giorni fa il mio cagnolone, compagno di tutta la mia vita, per cui so benissimo cosa provi.. Un abbraccio forte..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..