Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 09:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:06 PM ----------
magari si poteva mettere anche nella discussione riguardo alle foto dei DD...
PECCATO IL FINALE CHE NON C'E STATO...MEMORIA PIENA!!Ultima modifica ojaja; 27-06-15, 18:28.Commenta
-
Complimenti Salvatore alla tua telma[:-golf]
Ti faccio una domanda...non hai paura delle zecche a portarla nei prati dove ci sono le pecore? So che da voi sono ovunque...però io ho notato che quando da noi passano i pastori con relativi graggi le zecche prolificano [:-clown]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
ciao.... il bestiame e il mio e ,strano a dirsi ,ma te lo posso giurare su quel che vuoi,non gli trovi una zecca manco se le passi al microscopio!..pensa che al cane pastore non gli ho messo ne collare ne tantomeno fatto trattamenti..libero da tutto!
---------- Messaggio inserito alle 08:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:05 PM ----------
grazie per il complimento..la cagnina sta crescendo bene,sono soddisfatto per il momento...Commenta
-
Novitá! La nuova setterina del babbo, oggi sono andato a ritirarla con un amico, il babbo ha saputo della nuova arrivata quando a casa sua l'ho tirata giù dalla macchina, pare abbia gradito molto la sorpresa.
Foto di rito prima di partire dalla sua vecchia casa, io Corrado e la piccola Genny di Gruma.
Incrociamo le dita.
Commenta
-
Grande Daniele, incrocio anch'io le dita per te.Novitá! La nuova setterina del babbo, oggi sono andato a ritirarla con un amico, il babbo ha saputo della nuova arrivata quando a casa sua l'ho tirata giù dalla macchina, pare abbia gradito molto la sorpresa.
Foto di rito prima di partire dalla sua vecchia casa, io Corrado e la piccola Genny di Gruma
La genetica che ha alle spalle la piccolina è molto importante, speriamo bene!
La cosa che più m'ha impressionato è il carattere che già dimostra seppur ancora piccola. Cucciolina ben socializzata e con una grande vivacità e voglia di scoprire il mondo!
Come ti dissi la prima volta che andammo assieme da Corrado, oggi te lo ripeto....per me hai fatto un'ottima scelta!Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-