Foto nostri setter
Comprimi
X
-
yuri il buon cane te lo fai tu nulla da dire ma credimi che la genia conta in percentuale altissima,un albero senza radici forti non cresce o cresce male[:-golf]...Commenta
-
Sempre la barba del Meloni (per pier0)
... Adesso che è ceduto posso postare la foto
Ultima modifica fongaros; 06-04-12, 17:33.Commenta
-
Sì ,mi sembra di ricordare femmina (non prendo l'aereo ogni week end per andare da Cristian). Non sarai né il primo né l'ultimo che mi pone domande in mp.
ps
basta che per rispondere non mi obblighi a fare un articolato superiore a 5 punti[:D]Commenta
-
Antonio, oggi a Reggio ho seguito la batteria dove Aston, condotto da tuo fratello, ha fatto il 1°ECC. Complimenti per il vostro bel Setter (soprattutto bravo) e per l'ottimo risultato conseguito.
Lì su quei terreni e con quei Selvatici, non di certo facili, che riescono sono i cani coi coglioni fumanti... e Aston è uno di quelli!
Quindi complimenti 2 volte.
Ciao e buona Pasqua a te e famiglia.
MAxCommenta
-
Grazie di cuore e buona Pasqua.
---------- Messaggio inserito alle 05:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:38 PM ----------
Grazie Antonio,complimenti anche a te,e buona Pasqua.Commenta
-
Max grazie,Antonio, oggi a Reggio ho seguito la batteria dove Aston, condotto da tuo fratello, ha fatto il 1°ECC. Complimenti per il vostro bel Setter (soprattutto bravo) e per l'ottimo risultato conseguito.
Lì su quei terreni e con quei Selvatici, non di certo facili, che riescono sono i cani coi coglioni fumanti... e Aston è uno di quelli!
Quindi complimenti 2 volte.
Ciao e buona Pasqua a te e famiglia.
MAx
ora stiamo valutando se è in grado di passare alla progenie parte dei suoi caratteri, i suoi primi discendenti ora hanno 7 mesi e promettono benino,
Speriamo..
Ieri per la prima volta dopo il rientro dalla Serbia abbiamo buttato nella mischia anche Amin, un po spaesato nel non vedere i terreni Serbi ma tanti grani già alti e selvaggina estremamente mobile, ci riproveremo il week end prossimo ad Alessandria.
Auguri di Buona Pasqua anche a te e famCommenta
-
Te lo auguro proprio di cuore perché è un soggetto importante.
Anche la femmina che avete usato, la Iris -che tra l'altro conosco bene [:D]- è una cagna con genealogia molto molto interessante (tutta Arno); con Corrado aveva fatto il 2° al derby e a caccia in mano al caro Angelo è stata una cagna sempre molto positiva.
Quindi anche da parte della femmina le basi solide ci sono, in bocca al lupo.
In bocca al lupo anche per il Grande Amin II di Gruma! [:-golf]Ieri per la prima volta dopo il rientro dalla Serbia abbiamo buttato nella mischia anche Amin, un po spaesato nel non vedere i terreni Serbi ma tanti grani già alti e selvaggina estremamente mobile, ci riproveremo il week end prossimo ad Alessandria.
Auguri di Buona Pasqua anche a te e famCommenta
-
ormai mi hanno quasi dato la qualifica di video operatore;
a voi le prime uscite dei cuccioloni delle querce merizie alle prese con le lancia volatili....
Buona pasqua e buon setter a tutti :)
[media]http://www.youtube.com/watch?v=e86v7ss0rZ0[/media]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -