Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Bravo Max [:-golf]
Però dai..metti delle foto un po' più chiare e ravvicinate visto che i soggetti meritano [vinci] e che caspita [:D]
Tref dei scaini in una foto da poster
Complimenti [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
-
-
Tref non è mio, così come Sberla.
A Tref ho fatto la foto in un uscita di allenamento con un amico.
Sberla è a casa con me, la porto un po fuori e la porterò a caccia per questa stagione per poi ridarla al proprietario.Commenta
-
Ciao ragazzi,
scusate per la qualità delle foto ma già non sono capace di farle io col cellulare, poi in più quando mi si rimpiccioliscono per essere caricate sul sito...finisce che si vede poco e male.
Per rispondere a Furietto:
Giale's Besagalena (il tircolore delle prime due foto) è un giovane preso dal Dressuer e Allevatore Francesco Giovanelli, titolare appunto dell'affisso Giale's, nonché amico di vecchia data e dal quale mi sono sempre affidato per l'acquisto dei miei cani.
Da parte di padre c'è il Nomar e i cani di Dusan Bencic (Od Bencica), da parte di madre il Pepe che portava Giovanelli e una cagna di nome Corinne (Nero, Sbranco...) cagna vista a caccia diverse volte e davvero molto molto brava, e anche buona fattrice.
Bess come dicevo è un cane giovane, che dopo le prime esperienze in Croazia a quaglie e in Serbia a starne in mano a Giovanelli, qualcosina di interessante mi ha già fatto vedere sulle rosse del "mio" appennino... speriamo bene. A me piace.
Il bianco-nero è il mio vecchio Ciro di Torre Gabri.
Mentre Tref dei Scaini è sempre mio, ma che l'amico Daniele ci scherza ed ha inserito lui una foto scattata lo scorso febbraio mentre eravamo a fare i censimenti in una ZRC in cui avevamo ottenuto i permessi per entrare. Lì era in ferma su fagiano che si sottraeva di pedina nel fosso che si intravede alla sua sinistra. Tref pure lui non è nuovo perché ha 6 anni; figlio del Rooney del Sargiadae per Jessi dei Scaini (Eolo, Zibel, Bel della Geminiola).
Penso di non aver dimenticato niente. [:D]Commenta
-
Ma va... Sono chi più chi meno "onesti cani caccia" che piacciono al sottoscritto.
In questa forse il setterino giovane si vede un po' meglio.
Qui ero con l'amico Daniele a fare i censimenti primaverili alle pernici.
Se la foto non si vede bene sta volta prendetevela con lui. [:D][durbans]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-