Squadra italiana coppa europa
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
La formula Coppa Europa (solo nota grande cerca) prevede l'assegnazione del titolo alla squadra che ha accumulato il punteggio più alto dato dalla somma dei risultati (classifiche e qualifiche) di tutti i partecipanti di quella squadra. Il campionato europeo, invece, prevede l'assegnazione di un titolo individuale suddiviso per razze (setters e pointer), sesso e nota del concorso (caccia a starne e grande cerca). Può quindi succedere (come spesso è accaduto)che un cane vinca la prova con certificazione, ma la coppa se la aggiudichi un'altra squadra... Una sola precisazione: Hectore sarà il vincitore individuale della manifestazione Coppa Europa, ma a questo non viene riconosciuto il titolo di Campione Europeo (che spetta invece di diritto e di fatto a Paiper di Lombardi che ha vinto dopo barrage con Inò, il Campionato Europeo Setter inglese grande cerca). -
La formula Coppa Europa (solo nota grande cerca) prevede l'assegnazione del titolo alla squadra che ha accumulato il punteggio più alto dato dalla somma dei risultati (classifiche e qualifiche) di tutti i partecipanti di quella squadra.
ma il titolo non non viene assegnato se una squadra non avrà almeno due cani classificati e non sarà stato raggiunto un punteggio minimo di 12 punti conseguiti secondo la seguente tabella :
<link rel="File-List" href="file:///C:%5CDOCUME%7E1%5CADMINI%7E1%5CIMPOST%7E1%5CTemp%5 Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml"><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:Calibri; panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-1610611985 1073750139 0 0 159 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:FR; mso-fareast-language:FR;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> ECC. CAC - CACIT--------------------------------- 12 Punti <o></o>
ECC. R. CAC - R CACIT---------------------------- 11 Punti <o></o>
ECC. 1° ---------------------------------------------- 10 Punti <o></o>
ECC. 2°------------------------------------------------ 9 Punti <o></o>
ECC. 3° ------------------------------------------------8 Punti <o></o>
ECC. dopo il terzo---------------------------------- 7 Punti <o></o>
M .B. qualunque classifica--------------------- 4 Punti <o></o>
B. qualunque classifica------------------------- 2 Punti <o></o>lucioCommenta
-
Ecco i risultati finali della coppa Europa
1°ECC.CAC. HECTORE DEL ZAGNIS - setter ing. condotto da ZAGNI - SVIZZERA
2°ECC. FLOCK DELLA VERTEMATESE - pointer condotto da PEZZOTTA - ITALIA
3°ECC. PAIPER - setter condotto da LOMBARDI - ITALIA
ECC. GILDA DEL SARGIADAE - pointer condotta da GIRANDOLA - ITALIA
Non sono tutti, questi quelli più importanti, so anche che Lietuva con Radentis Milano ha fatto un ECC però non so di più, appena ho nuove notizie ve lo farò sapere.
Complimenti anche a Lietuva è una grande soddisfazione comunque..Commenta
-
1°ECC.CAC. HECTORE DEL ZAGNIS - setter ing. condotto da ZAGNI - SVIZZERA
2°ECC. FLOCK DELLA VERTEMATESE - pointer condotto da PEZZOTTA - ITALIA
3°ECC. PAIPER - setter condotto da LOMBARDI - ITALIA
ECC. GILDA DEL SARGIADAE - pointer condotta da GIRANDOLA - ITALIA
mi sono appena accorto che qualcuno m'ha preceduto...Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Per vedere le foto della vittoria di Hector e della squadra italiana andate alla discussione "Coppa Europa grance cerca cac.Hectore del Zagnis". Hectore e stato condotto da Simeons.
Complimenti a Hectore,Simeons, Zagni, e alla Svizzera.
Risultati delle squadre:
1,Italia
2.Gibilterra
3-Grecia
Complimenti a tutti dalla Serbia.
P.S. Radentis Mirko (lietuva) ECCCommenta
-
Non ho avuto modo di seguire bene le prove relative al Campionato Europeo di caccia a starne. So, grazie a voi, che la Inca di Zagni è campionessa europea. Mi sembra di aver anche capito che il titolo, nei maschi, non sia stato assegnato. Qualcuno sa dirmi perchè? Cavolo, se fosse per assenza di risultati, come credo, la faccenda è preoccupante.
Grazie per i chiarimenti che vorrete darmi.Commenta
-
Semplice, piazzandosi al primo posto la Inca e' campionessa europea in senso generale, inoltre campionessa europea 2010 femmina.Non ho avuto modo di seguire bene le prove relative al Campionato Europeo di caccia a starne. So, grazie a voi, che la Inca di Zagni è campionessa europea. Mi sembra di aver anche capito che il titolo, nei maschi, non sia stato assegnato. Qualcuno sa dirmi perchè? Cavolo, se fosse per assenza di risultati, come credo, la faccenda è preoccupante.
Grazie per i chiarimenti che vorrete darmi.Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 mar 2025
Info:
VIBO VALENTIA - GRUPPO CINOFILO VIBONESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA SAN DOMENICO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-03-25, 16:04 -
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2025
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
10-07-25, 18:52 -
-
da brigante1Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 nov 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE 2,ENNA...-
05-11-25, 10:37 -
- Caricamento in corso ...