Articolo sulla Gazzetta della cinofilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Grouse Scopri di più su Grouse
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Grouse
    Collaboratori
    • Feb 2022
    • 650
    • attualmente a Napoli
    • Pointer; Irish Red Setter

Articolo sulla Gazzetta della cinofilia

Mi permetto (anche maldestramente, del che mi scuso) di segnalare un articolo sull'ultimo numero della Gazzetta della cinofilia.
    Complimenti a Fiano e al proprietario, allevatore e preparatore...l' ottimo "Inglese". Ad maiora semper!
    Viva i grandi Pointers!
    File allegati
  • l'inglese
    Moderatore Setter & Pointer
    • Mar 2008
    • 4241
    • Arzignano, Vicenza

Grazie per l' apprezzamento! Mi scuso se rispondo solo ora, ma, abbiate pietà, ho qualche difficoltà con il Forum...

Che dire, Fiano è un Pointer molto bravo con tutta la Selvaggina, soprattutto con quella nata libera!

L' ho avviato tardi alle Prove, usandolo tanto a Caccia e dando la precedenza ad altri miei Setter Inglesi, quando mi sono deciso l' ho fatto per far vedere agli Appassionati cosa riesce a realizzare un Pointer, proprio in quelle zone dove pochi, o, nessuno, riesce ad andare in Classifica!

Invece lui si è distinto parecchie volte, risultando il Pointer con maggiori Risultati in Prove di Caccia Pratica questa estate, grazie alle sue grandi doti venatorie.

Grazie a tutti!

W Il Pointer !

W La Cinofilia!
    Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• sandro71
      ⭐⭐
      • Jun 2006
      • 735
      • roccasecca, , .
      • pointer

Complimenti Roberto sia per i successi cinofili che per i contenuti della articolo. Lo hai messo in riproduzione?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..