Contando sulla bravura di Fiano ho iniziato questo Campionato con la forte speranza di vincerlo!
Soprattutto per la dedica a Giorgio Guberti, Personaggio della Cinofilia insostituibile e che manca molto al nostro ambiente.
Ecco, alcune difficoltà sono state superate quasi che da lassù ci abbia messo Lui una parolina...
In fondo ha vinto un Pointer con Sangue del Vento nelle sue vene!
Pointer che ho allevato io, portato a Caccia fino ai sei anni e, vedendo la sua grande Bravura con TUTTI i Selvatici, Beccaccini e Beccacce compresi, ho pensato di farlo vedere agli Appassionati Pointerman!
Anche per sfatare quella diffusa credenza che il Pointer non sia utile al Fucile!
Qualche bravo Cane, nei miei 42 anni di Licenza, l' ho avuto, ma posso dire con certezza che Fiano sia il migliore di tutti!
Sì, Fiano, un Pointer!
Il suo forte è la Caccia, ma, grazie alla sua intelligenza ed al mio noto Talento con i Cani, si è ben districato in queste Attitudinali, che si tengono nei Campi da Classica, contro i Migliori Quagliaroli della Emilia Romagna e d' Italia!
Sono veramente contento!
Grazie a Fiano ed alle varie Organizzazioni che tanto si sono operate per questo storico ed importante Campionato dove viene ricordato con affetto il dott. Giorgio Guberti!
Commenta