un setter che si comport in maniera strana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ronin977 Scopri di più su ronin977
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Fink22
    • Sep 2012
    • 196
    • Campania

Originariamente inviato da sly8489
    Pensavo che avevi 3/4 cani, e li portavi a caccia tutti insieme ,visto quello che hai scritto della cagnolina timorosa, poteva essere un problema farla salire dopo aver fatto salire gli altri cani.
    Non credi perché i cani che hai avuto non hanno mai dimostrato la loro dominanza con l'aggressività.
    Se ricordo bene hai detto che la cagnina ti è stata spedita, la paura dell'auto la potrebbe aver acquisita durante il trasferimento.
    Io i cani adulti o cuccioli preferisco andare a prenderli di persona.
    Ad esempio la mia setter di du due anni e mezzo se gira in coppia con il maschio di 8 anni soffre la dominanza e non mi caccia più . Problema risolto quando l’ho sciolta da sola,gli animali li trova ,ha grandi potenzialità ma la vedo non sicura dei suoi mezzi. Su due beccacce fermate arrivo su di lei e molla la ferma , vado a controllare se ci fossero pasture o cosa e mi partono le beccacce . Su altre due beccacce fermate lunghe in piedi rimane ferma e non guida il selvatico che si alza lontano . E pure sulle starne me le guidava fino a bloccarle a debita distanza

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..