Cena del Pointer Club
Comprimi
X
-
Cena del Pointer Club
Mi auguro che questo messaggio sia inerente al profilo de forum , eventualmente me ne scuso. Vorrei informare tutti gli appassionati del Pointer umbri e non che il giorno 5 febbraio 2011 si terrà presso l'Agriturismo San Fedele di Carlo Cippiciani in fraz. Ramazzano di Perugia la tradizionale cena degli Auguri dove sarà possibile rinnovare la tessera del Pointer Club. (per info: Lamberto Gnagni tel. 3498016297) [wel] -
Mi auguro che questo messaggio sia inerente al profilo de forum , eventualmente me ne scuso. Vorrei informare tutti gli appassionati del Pointer umbri e non che il giorno 5 febbraio 2011 si terrà presso l'Agriturismo San Fedele di Carlo Cippiciani in fraz. Ramazzano di Perugia la tradizionale cena degli Auguri dove sarà possibile rinnovare la tessera del Pointer Club. (per info: Lamberto Gnagni tel. 3498016297) [wel]
Lui é "colpevole" di tante belle cose che mi hanno sucesso in cinofilia
Saluti cordialiAldo Rappan x -
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 18 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 9 set 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-07-25, 17:30 -
-
Scadenza iscrizioni: 20 mar 2025
Info:
VIBO VALENTIA - GRUPPO CINOFILO VIBONESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA SAN DOMENICO...-
18-03-25, 16:04 -
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2025
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
10-07-25, 18:52 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 4 feb 2025
Info:
GROSSETO - GRUPPO CINOFILO GROSSETANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
04-02-25, 18:41 -
-
da brigante1Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta