Cosa è successo ai bianco fegato?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Host
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Il Pizzo Lungo

Personalmente non mi faccio masturbazioni mentali sul colore del mantello, anzi gradisco non poco i "nutella" infatti ho due cucciolate figlie di altrettanti stalloni Bianco/Fegato, nella mia pur breve esperienza cinofila(34 anni) ho incontrato "brocchi" di tutte le colorazioni di mantello, vorrei anche ricordare che campioni del passato e rientriamo in ordine di tempo con i famosi anni 80' non sarebbero mai nati in quanto figli di Bianco Fegato,ma forse il buon Host dall'alto della sua saccenza potrebbe illuminarci.....invece di dire castronerie.
    Cordialmente Fabrizio De Luca.
    All.to del Pizzo Lungo.

Commenta

• Il Pizzo Lungo

Fulvio non ho capito...

Commenta

• Host

Originariamente inviato da Il Pizzo Lungo
        Personalmente non mi faccio masturbazioni mentali sul colore del mantello, anzi gradisco non poco i "nutella" infatti ho due cucciolate figlie di altrettanti stalloni Bianco/Fegato, nella mia pur breve esperienza cinofila(34 anni) ho incontrato "brocchi" di tutte le colorazioni di mantello, vorrei anche ricordare che campioni del passato e rientriamo in ordine di tempo con i famosi anni 80' non sarebbero mai nati in quanto figli di Bianco Fegato,ma forse il buon Host dall'alto della sua saccenza potrebbe illuminarci.....invece di dire castronerie.
        All.to del Pizzo Lungo.
        Però non capisci quello che leggi, di conseguenza... scrivi post come questo.
        Ultima modifica Ospite; 22-06-11, 09:42.

Commenta

• Il Pizzo Lungo

Infatti pendo dalle tue labbra.......

Commenta

• 48ful
            ⭐⭐⭐
            • May 2011
            • 1069
            • provincia di roma
            • setter

Fulvio non ho capito...
            [media]http://www.youtube.com/watch?v=8k88krF1mPA&feature=grec_index[/media]

ECCO ora si vede
            IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO

Commenta

• Il Pizzo Lungo

Grazie Fulvio.
              Un salutone Fabrizio.

Commenta

• 48ful
                ⭐⭐⭐
                • May 2011
                • 1069
                • provincia di roma
                • setter

All.to del Pizzo Lungo.
                Ciao Fabrizio !

Commenta

• Host

Originariamente inviato da 48ful
                  [media]http://www.youtube.com/watch?v=8k88krF1mPA&feature=grec_index[/media]
                  ECCO ora si vede
                  48ful, perchè accostare Bobet di Loro Piceno a questa discussione? Ritieni forse che rientri fra i bianco fegato "inquinati"?
                  Se così non è, ti suggerirei di toglierlo.

Commenta

• 48ful
                    ⭐⭐⭐
                    • May 2011
                    • 1069
                    • provincia di roma
                    • setter

Originariamente inviato da Host
                    48ful, perchè accostare quel cane a questa discussione? Ritieni forse che rientri fra i bianco fegato "inquinati"?
                    Se così non è, ti suggerirei di toglierlo.
                    Se hai letto il mio post capisci come capirai che ho sempre difeso i liver,vatti a leggere i miei post, questa è l'ultima volta che ti rispondo, almeno fin quando non ci dici chi cacchio sei !

Commenta

• fongaros
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 6847
                      • Verona
                      • Setter Inglese Pointer Inglese

Sì, nella discussione ci sono dei "qui pro quo" altamente OT.
                      Mi sembrava di essere stato chiaro nel messaggio n° 100 (e precedenti). Si parla degli albori del setter e di 30 anni fa, non del presente. Si parla di una determinata stirpe, non di tutti i fegato in circolazione. Più chiaro ora?

Commenta

• Host

Originariamente inviato da 48ful
                        Se hai letto il mio post capisci come capirai che ho sempre difeso i liver,vatti a leggere i miei post, questa è l'ultima volta che ti rispondo, almeno fin quando non ci dici chi cacchio sei !
                        Non mi pare una gran difesa prendere il filmato di un setter bianco fegato in carriera ed inserirlo in questa discussione, senza nemmeno un commento.

Comunque... fai come credi.

Commenta

• 48ful
                          ⭐⭐⭐
                          • May 2011
                          • 1069
                          • provincia di roma
                          • setter

Chiarissimo![clap][clap][gogo][gogo][evvai][evvai][evvai]

Commenta

• Host

Originariamente inviato da fongaros
                            Sì, nella discussione ci sono dei "qui pro quo" altamente OT.
                            Mi sembrava di essere stato chiaro nel messaggio n° 100 (e precedenti). Si parla degli albori del setter e di 30 anni fa, non del presente. Si parla di una determinata stirpe, non di tutti i fegato in circolazione. Più chiaro ora?
                            C'è chi preferisce fingere di non capire. O forse alcuni non capiscono proprio.[bah]
                            Ultima modifica Ospite; 22-06-11, 09:44.

Commenta

• PigKill

C'è anche chi è stufo di leggere i soliti battibecchi inutili,pallosi e fuori luogo!!!

Commenta

• Host

Originariamente inviato da PigKill
                                C'è anche chi è stufo di leggere i soliti battibecchi inutili,pallosi e fuori luogo!!!
                                E ti credo!!!
                                Questa discussione è stata tempestata fin dall'inizio da interventi provocatori che, nonostante i chiarimenti, continuano. [:(]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..