Che soddisfazione!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Che soddisfazione!
sono neofita della ferma, da sempre innamorato del pointer (ero iscritto al club anche non avendolo) per motivi familiari mi sono accompagnato ad uno springer fino all'anno scorso (gran cani da caccia, niente da dire). Quest'anno ho fatto il passo, da 4 giorni è a casa mia Daga (Mutinensis), cucciolona di circa un anno (ho cercato un cucciolone perchè partire da 0 adesso come adesso non me lo posso permettere per questioni di tempo). Siamo usciti assieme ieri ed oggi (in Zac, ma con quaglie selvatiche) e stamattina ha fermato (dopo averne sfrullate un paio) la sua prima quaglia! godimento...
. Nel pomeriggio l'ho riportata al campo ma, memore dell'impresa della mattina, correva a razzo e ne ha lasciata dietro una, manco sentendola, ma vabè..In un anno non è uscita mai poverina, solo sei mesi fa l'hanno portata in Polonia, ha sentito due starne e basta..quindi è proprio agli inizi (un po' la volevo "vergine" diffidando di chi ti dice "è un cane fatto", un po' per motivi economici). Bella in tipo, dal fisico un pochino esile (ma mi sto dando da fare con uova, carne e movimento). Qualcuno ha qualche esperienza con questa linea di sangue? Io son rimasto impressionato dal fondo, collegamento e..pare nata "imparata"..certo pecca di esperienza ma ci metteremo mano...che dire, soddisfattissimo. E la ferma è una goduria! w i pointer.
-
complimeti per la scela della razza....in merito alla linea di sangue nn ti posso aiutare....un pointer che non ha fondo non è pointer
IN BOCA AL LUPO PER IL PROSEGUO,posta il certificato o il numero loi....che manto ha???una foto???
G.Luca 78 -
Complimenti. Cos'altro avrebbe potuto regalarti? il buon giorno si vede dal mattino e in questo caso (visto l'entusiasmo con cui scrivi di Daga) non dovrebbero esserci dubbi. Ti auguro che Daga possa regalarti tutte le emozioni Pointer.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 mar 2025
Info:
VIBO VALENTIA - GRUPPO CINOFILO VIBONESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA SAN DOMENICO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-03-25, 16:04 -
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2025
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
10-07-25, 18:52 -
-
da brigante1Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 nov 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE 2,ENNA...-
05-11-25, 10:37 -
-