Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao ragazzi,
ho appena avuto dalla mia Delegazione SIS la comunicazione relativa alla data di svolgimento del Campionato Italiano per Delegazioni della Società Italiana Setter di CACCIA PRATICA.
Il programma dettagliato della manifestazione dovrebbe saltar fuori entro una decina di giorni.
La prova sarà per il 21 Agosto prossimo al Mezzano che come al solito, per il sottoscritto, significa 1600 Km. vai e torna.
Per la Delegazione di Lecce, la mia, pare siano stati selezionati un paio dei miei setterelli.
Fatemi sapere se qualcuno di voi corre per la sua Delegazione.
Sarebbe ovviamente un gran piacere incontrarvi.
Per Angelo Dimaggio: Vedi che le occasioni per vederci saltano fuori Comandante?
..............................
..................
Per Angelo Dimaggio: Vedi che le occasioni per vederci saltano fuori Comandante?
Cerca di arrivare qua il giorno prima, ti fermi a casa mia, e al mattino presto andiamo insieme al Mezzano.
Senza scusanti...........................!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)
Cerca di arrivare qua il giorno prima, ti fermi a casa mia, e al mattino presto andiamo insieme al Mezzano.
Senza scusanti...........................!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono già sull'attenti, COMANDANTE.
Aho'!, vedi che da giovedì scorso ho il Jim a casa.
Con Peppo abbiamo già dato il via ad un bellissimo esperimento. Abbiamo immesso 20 starne e trenta rosse in una zona chiusa. Mi sveglio ogni mattina alle quattro per andare a controllare. Che meraviglia.
Il Lennon sta crescendo di giorno in giorno: da PAURA. Quando gira sembra Valentino Rossi, ha il galoppo del padre e ferma ...meglio. troppa responsabilità. Per fortuna che Peppo è qui e mi sento un pò più sollevato.
Ti ho fatto una veloce panoramica della situazione. Ovviamente ti metto il tutto sotto gli occhi in settembre quando sarai qui. Un super abbraccione. Giovanni.
P.S. : sabato sono ad Altamura. caccia a starne. presento tutti e sette i signorini: Icaro ( che ho rimesso a posto dopo l'incidente...Testa che sai), Igor, Abbondio, Zeno,Goya, Dunga e Furia. ( per Lennon bisognerà aspettare l'anno prossimo, dieci mesi sono veramente pochi. Meno male che c'è Peppo a darmi una mano, se aspettavo te... ( scherzo ovviamente).
Io ci sarò di sicuro a sostenere la squadra della delegazione di Piacenza
Nel fine settimana avete le prove Trebbia e Nure?
Dovrebbe venire Gaggero a giudicare se non sbaglio.
Prove toste da quanto sento dire, selvaggina e non allevaggina.
Beati voi che avete i terreni e la selvaggina.
gian
Io ci sarò di sicuro a sostenere la squadra della delegazione di Piacenza
Salvo imprevisti e lavoro permettendo,ci sarò anch'io
Dovrebbe venire Gaggero a giudicare se non sbaglio.
Prove toste da quanto sento dire, selvaggina e non allevaggina.
Beati voi che avete i terreni e la selvaggina.
gian
Il calendario sotto mano ora non ce l'ho, se ti interessa mandami una mail che stasera quando torno dall'ufficio te lo mando.
Confermo quello che hai sentito dire, non sono terreni troppo facili e la selvaggina è VERA.
Originariamente inviato da manujohn
Salvo imprevisti e lavoro permettendo,ci sarò anch'io
Ottimo, comunque ci sentiamo e sicuramente ci vediamo prima così ci si organizza.
Il calendario sotto mano ora non ce l'ho, se ti interessa mandami una mail che stasera quando torno dall'ufficio te lo mando.
Confermo quello che hai sentito dire, non sono terreni troppo facili e la selvaggina è VERA.
Ottimo, comunque ci sentiamo e sicuramente ci vediamo prima così ci si organizza.
Caro max il mezzano seleziona . poi se ci metti che siamo in estate sara' ancora piu' dura ma vale la pena andarci .
Sono già sull'attenti, COMANDANTE.
Aho'!, vedi che da giovedì scorso ho il Jim a casa.
Con Peppo abbiamo già dato il via ad un bellissimo esperimento. Abbiamo immesso 20 starne e trenta rosse in una zona chiusa. Mi sveglio ogni mattina alle quattro per andare a controllare. Che meraviglia.
Il Lennon sta crescendo di giorno in giorno: da PAURA. Quando gira sembra Valentino Rossi, ha il galoppo del padre e ferma ...meglio. troppa responsabilità. Per fortuna che Peppo è qui e mi sento un pò più sollevato.
Ti ho fatto una veloce panoramica della situazione. Ovviamente ti metto il tutto sotto gli occhi in settembre quando sarai qui. Un super abbraccione. Giovanni.
P.S. : sabato sono ad Altamura. caccia a starne. presento tutti e sette i signorini: Icaro ( che ho rimesso a posto dopo l'incidente...Testa che sai), Igor, Abbondio, Zeno,Goya, Dunga e Furia. ( per Lennon bisognerà aspettare l'anno prossimo, dieci mesi sono veramente pochi. Meno male che c'è Peppo a darmi una mano, se aspettavo te... ( scherzo ovviamente).
Dartagnan.... vedi che ho una camera da letto matrimoniale a disposizione. Se vuoi farti accompagnare dal Peppo nazionale, il rimedio si trova.
Altrimenti portati la signora (la tua...).
Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)
Caro max il mezzano seleziona . poi se ci metti che siamo in estate sara' ancora piu' dura ma vale la pena andarci .
ciao
angelo b.
Eggià, comunque sarà una bellissima giornata con protagonista il Setter!
E si avrà anche l'occasione di rincontrare amici di vecchia data e conoscerne di nuovi.
Eggià, comunque sarà una bellissima giornata con protagonista il Setter!
E si avrà anche l'occasione di rincontrare amici di vecchia data e conoscerne di nuovi.
ciao Max ... in squadra Doc al mezzano x Piacenza ....e nella squadra femmine ho Pepita la giovane che ha fatto la prima prova oggi in caccia pratica a Verona e ha ottenuto il 2 eccellente....chi ben comincia ....
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta