Campionato per delegazioni caccia pratica 2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giovannirusso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giovannirusso

Campionato per delegazioni caccia pratica 2011

Ciao ragazzi,
    ho appena avuto dalla mia Delegazione SIS la comunicazione relativa alla data di svolgimento del Campionato Italiano per Delegazioni della Società Italiana Setter di CACCIA PRATICA.
    Il programma dettagliato della manifestazione dovrebbe saltar fuori entro una decina di giorni.
    La prova sarà per il 21 Agosto prossimo al Mezzano che come al solito, per il sottoscritto, significa 1600 Km. vai e torna.

Per la Delegazione di Lecce, la mia, pare siano stati selezionati un paio dei miei setterelli.

Fatemi sapere se qualcuno di voi corre per la sua Delegazione.
    Sarebbe ovviamente un gran piacere incontrarvi.

Per Angelo Dimaggio: Vedi che le occasioni per vederci saltano fuori Comandante?
  • bonacina
    ⭐⭐
    • Sep 2008
    • 611
    • MERONE
    • SETTER INGLESE

dovrei esserci cosi' ci conosciamo

angelo b.

Commenta

• marco67

ciao giovanni io corro x la delegazione di ascoli piceno ci vediamo al mezzano

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da bonacina
        dovrei esserci cosi' ci conosciamo

angelo b.

---------- Messaggio inserito alle 10:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:30 AM ----------

Originariamente inviato da marco67
        ciao giovanni io corro x la delegazione di ascoli piceno ci vediamo al mezzano
        Sarà un grandissimo piacere.
        Ciao, Giovanni.

Commenta

• AngeloDiMaggio
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1066
          • Cesenatico
          • Setter inglese

Originariamente inviato da giovannirusso
          ..............................
          ..................
          Per Angelo Dimaggio: Vedi che le occasioni per vederci saltano fuori Comandante?
          Cerca di arrivare qua il giorno prima, ti fermi a casa mia, e al mattino presto andiamo insieme al Mezzano.
          Senza scusanti...........................!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
          Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da AngeloDiMaggio
            Cerca di arrivare qua il giorno prima, ti fermi a casa mia, e al mattino presto andiamo insieme al Mezzano.
            Senza scusanti...........................!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
            Sono già sull'attenti, COMANDANTE.
            Aho'!, vedi che da giovedì scorso ho il Jim a casa.
            Con Peppo abbiamo già dato il via ad un bellissimo esperimento. Abbiamo immesso 20 starne e trenta rosse in una zona chiusa. Mi sveglio ogni mattina alle quattro per andare a controllare. Che meraviglia.
            Il Lennon sta crescendo di giorno in giorno: da PAURA. Quando gira sembra Valentino Rossi, ha il galoppo del padre e ferma ...meglio. troppa responsabilità. Per fortuna che Peppo è qui e mi sento un pò più sollevato.
            Ti ho fatto una veloce panoramica della situazione. Ovviamente ti metto il tutto sotto gli occhi in settembre quando sarai qui. Un super abbraccione. Giovanni.

P.S. : sabato sono ad Altamura. caccia a starne. presento tutti e sette i signorini: Icaro ( che ho rimesso a posto dopo l'incidente...Testa che sai), Igor, Abbondio, Zeno,Goya, Dunga e Furia. ( per Lennon bisognerà aspettare l'anno prossimo, dieci mesi sono veramente pochi. Meno male che c'è Peppo a darmi una mano, se aspettavo te... ( scherzo ovviamente).

Commenta

• GBM

[:142]Bello il sito della SIS, riporta tutto con estrema precisione come al solito!!!!!!!!!!!!!!!![regol][regol][regol]

Commenta

• Ospite

Io ci sarò di sicuro a sostenere la squadra della delegazione di Piacenza

Commenta

• GBM

Originariamente inviato da maxmurelli
                  Nel fine settimana avete le prove Trebbia e Nure?
                  Dovrebbe venire Gaggero a giudicare se non sbaglio.
                  Prove toste da quanto sento dire, selvaggina e non allevaggina.
                  Beati voi che avete i terreni e la selvaggina.
                  gian

Commenta

• manujohn
                    • Sep 2010
                    • 184
                    • cortemaggiore
                    • setter inglese e springer spaniel english

Salvo imprevisti e lavoro permettendo,ci sarò anch'io

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da GBM
                      Nel fine settimana avete le prove Trebbia e Nure?
                      Dovrebbe venire Gaggero a giudicare se non sbaglio.
                      Prove toste da quanto sento dire, selvaggina e non allevaggina.
                      Beati voi che avete i terreni e la selvaggina.
                      gian
                      Il calendario sotto mano ora non ce l'ho, se ti interessa mandami una mail che stasera quando torno dall'ufficio te lo mando.
                      Confermo quello che hai sentito dire, non sono terreni troppo facili e la selvaggina è VERA.

Originariamente inviato da manujohn
                      Salvo imprevisti e lavoro permettendo,ci sarò anch'io
                      Ottimo, comunque ci sentiamo e sicuramente ci vediamo prima così ci si organizza.

Commenta

• bonacina
                        ⭐⭐
                        • Sep 2008
                        • 611
                        • MERONE
                        • SETTER INGLESE

mezzano

Il calendario sotto mano ora non ce l'ho, se ti interessa mandami una mail che stasera quando torno dall'ufficio te lo mando.
                        Confermo quello che hai sentito dire, non sono terreni troppo facili e la selvaggina è VERA.

Ottimo, comunque ci sentiamo e sicuramente ci vediamo prima così ci si organizza.
                        Caro max il mezzano seleziona . poi se ci metti che siamo in estate sara' ancora piu' dura ma vale la pena andarci .

ciao

angelo b.

Commenta

• AngeloDiMaggio
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 1066
                          • Cesenatico
                          • Setter inglese

Originariamente inviato da giovannirusso
                          Sono già sull'attenti, COMANDANTE.
                          Aho'!, vedi che da giovedì scorso ho il Jim a casa.
                          Con Peppo abbiamo già dato il via ad un bellissimo esperimento. Abbiamo immesso 20 starne e trenta rosse in una zona chiusa. Mi sveglio ogni mattina alle quattro per andare a controllare. Che meraviglia.
                          Il Lennon sta crescendo di giorno in giorno: da PAURA. Quando gira sembra Valentino Rossi, ha il galoppo del padre e ferma ...meglio. troppa responsabilità. Per fortuna che Peppo è qui e mi sento un pò più sollevato.
                          Ti ho fatto una veloce panoramica della situazione. Ovviamente ti metto il tutto sotto gli occhi in settembre quando sarai qui. Un super abbraccione. Giovanni.

P.S. : sabato sono ad Altamura. caccia a starne. presento tutti e sette i signorini: Icaro ( che ho rimesso a posto dopo l'incidente...Testa che sai), Igor, Abbondio, Zeno,Goya, Dunga e Furia. ( per Lennon bisognerà aspettare l'anno prossimo, dieci mesi sono veramente pochi. Meno male che c'è Peppo a darmi una mano, se aspettavo te... ( scherzo ovviamente).
                          Dartagnan.... vedi che ho una camera da letto matrimoniale a disposizione. Se vuoi farti accompagnare dal Peppo nazionale, il rimedio si trova.
                          Altrimenti portati la signora (la tua...).
                          Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da bonacina
                            Caro max il mezzano seleziona . poi se ci metti che siamo in estate sara' ancora piu' dura ma vale la pena andarci .

ciao

angelo b.
                            Eggià, comunque sarà una bellissima giornata con protagonista il Setter!
                            E si avrà anche l'occasione di rincontrare amici di vecchia data e conoscerne di nuovi.

Commenta

• angelo fiorentini

Eggià, comunque sarà una bellissima giornata con protagonista il Setter!
                              E si avrà anche l'occasione di rincontrare amici di vecchia data e conoscerne di nuovi.
                              ciao Max ... in squadra Doc al mezzano x Piacenza ....e nella squadra femmine ho Pepita la giovane che ha fatto la prima prova oggi in caccia pratica a Verona e ha ottenuto il 2 eccellente....chi ben comincia ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..