Campionato per delegazioni caccia pratica 2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giovannirusso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • EnricoTaglia
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2912
    • Roma, purtroppo
    • kurzhaar

accidenti per trovare da dormire zona mezzano senza fare la fine delle anguille di comacchio "spellati" è stata una vera impresa

Commenta

• AngeloDiMaggio
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1066
      • Cesenatico
      • Setter inglese

Originariamente inviato da raffaele!!!
      io e mio fratello saremo presenti per la delegazione como-varese.
      speriamo angelo dma di poterci salutare in questa occasione
      saluti a tutti
      raffaele

Ciao Raffaele, io ci sarò dal sabato pomeriggio sul tardi.
      Già mi hai visto a Gallio, pertanto, fatti avanti.
      Con MP ti mando il mio cell. se eventualmente starete dalla sera del sabato lì, magari avremo più tempo per una chiacchierata.
      Al Mezzano allora.
      Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da EnricoTaglia
        accidenti per trovare da dormire zona mezzano senza fare la fine delle anguille di comacchio "spellati" è stata una vera impresa
        Originariamente inviato da AngeloDiMaggio
        Ciao Raffaele, io ci sarò dal sabato pomeriggio sul tardi.
        Già mi hai visto a Gallio, pertanto, fatti avanti.
        Con MP ti mando il mio cell. se eventualmente starete dalla sera del sabato lì, magari avremo più tempo per una chiacchierata.
        Al Mezzano allora.
        Noi della squadra di Piacenza s'è deciso di partire tutti il sabato mattina! [:142]
        In pratica parto da casa all'1:00 di notte... che alzataccia!! [:-clown]

Commenta

• EnricoTaglia
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 2912
          • Roma, purtroppo
          • kurzhaar

Originariamente inviato da maxmurelli
          Noi della squadra di Piacenza s'è deciso di partire tutti il sabato mattina! [:142]
          In pratica parto da casa all'1:00 di notte... che alzataccia!! [:-clown]

e no stavolta faccio le cose in grande, mi viene dietro pure la morosa, come dite voi, speriamo non mi rovini la giornata[:-bunny]

Commenta

• giovannirusso

Ragazzi, vi invidio.

DIVERTITEVI.
            UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.

Giovanni

Commenta

• lietuva
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2007
              • 1946
              • vilnius

Aspettiamo i responsi dal campo, campioni!
              Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da lietuva
                Aspettiamo i responsi dal campo, campioni!
                In totale c'erano la bellezza di 204 cani iscritti suddivisi in 8 batterie da 10 e 2 da 11 coppie.
                Le Delegazioni che hanno partecipato all'evento sono state:
                AREZZO, ASCOLI PICENO, BENEVENTO, BERGAMO, BOLOGNA, BRESCIA, CITTA' DI CASTELLO, CREMONA, FERRARA, FIBBIANA, FIRENZE, GENOVA, LECCO, LIVORNO, LUCCA, MACERATA, MASSA CARRARA, MODENA, PALLADIO, PARMA, PAVIA LOMELLINA, PESARO, PIACENZA, PIEMONTE, PISA, PISTOIA, PRATO, REGGIO EMILIA, ROMAGNA, TRENTINO ALTO ADIGE, UMBRIA, VARESE E COMO, VENETO 5, VENETO FRIULI.

Io ho seguito la BATTERIA 9 giudicata da Evangelisti nella quale ha ottenuto il 1° ECC Elton della Vecchia Irlanda condotto da Sanna Francesco della Delegazione di Piacenza.
                Nella stessa batteria l'unico altro cane in classifica è stato con il 2° MB Gullit di Montevescovo condotto dal sig. Pallini della Delegazione di Lucca.
                Selvaggina trovata davvero poca, in compenso buona la prestazione dei cani considerando che il clima era davvero tropicale!!

Alla fine il Trofeo delle Delegazioni è stato vinto dalla squadra di REGGIO EMILIA con punti 18, al 2° posto la Delegazione di Veneto 5 con 17 punti e al 3° posto la Delegazione di Parma con punti 15.

E' stata davvero una bellissima manifestazione, indubbiamente se veniva fatta a metà settembre le condizioni sarebbero state sicuramente migliori, ma non ci si lamenta affatto anche perché un'organizzazione davvero perfetta sotto ogni aspetto.

Ho rincontrato molto volentieri vecchi amici, tra tutti il mitico Angelo Di Maggio (nelle vesti di DELEGATO ENCI) che ringrazio innanzitutto per l'ottimo lavoro svolto, e poi il buon Roberto Veronese (alias l'inglese) con cui mi fa sempre tanto piacere scambiare due chiacchiere.
                Ringrazio poi i "ragazzi" della Delegazione di Piacenza che ce l'hanno messa davvero tutta e che si sono fatti in 4 per esserci, visti i problemi di percorso che abbiamo avuto nei giorni passati.
                Bene, quello che ho visto l'ho riportato, adesso aspettiamo i commenti e le foto degli altri presenti.

Nella Foto la Delegazione di Piacenza
                (da sx a dx: Orlandoni, Rigoni, Vigevani, Borra, Sanna, Bonatti e signora, Maxmurelli, Tosi)
                File allegati
                Ultima modifica Ospite; 21-08-11, 16:51.

Commenta

• manujohn
                  • Sep 2010
                  • 184
                  • cortemaggiore
                  • setter inglese e springer spaniel english

[QUOTE=maxmurelli;641187]In totale c'erano la bellezza di 204 cani iscritti suddivisi in 8 batterie da 10 e 2 da 11 coppie.
                  Le Delegazioni che hanno partecipato all'evento sono state:
                  AREZZO, ASCOLI PICENO, BENEVENTO, BERGAMO, BOLOGNA, BRESCIA, CITTA' DI CASTELLO, CREMONA, FERRARA, FIBBIANA, FIRENZE, GENOVA, LECCO, LIVORNO, LUCCA, MACERATA, MASSA CARRARA, MODENA, PALLADIO, PARMA, PAVIA LOMELLINA, PESARO, PIACENZA, PIEMONTE, PISA, PISTOIA, PRATO, REGGIO EMILIA, ROMAGNA, TRENTINO ALTO ADIGE, UMBRIA, VARESE E COMO, VENETO 5, VENETO FRIULI.

Io ho seguito la BATTERIA 9 giudicata da Evangelisti nella quale ha ottenuto il 1° ECC Elton della Vecchia Irlanda condotto da Sanna Francesco della Delegazione di Piacenza.
                  Nella stessa batteria l'unico altro cane in classifica è stato con il 2° MB Gullit di Montevescovo condotto dal sig. Pallini della Delegazione di Lucca.
                  Selvaggina trovata davvero poca, in compenso buona la prestazione dei cani considerando che il clima era davvero tropicale!!

Alla fine il Trofeo delle Delegazioni è stato vinto dalla squadra di REGGIO EMILIA con punti 18, al 2° posto la Delegazione di Veneto 5 con 17 punti e al 3° posto la Delegazione di Parma con punti 15.

E' stata davvero una bellissima manifestazione, indubbiamente se veniva fatta a metà settembre le condizioni sarebbero state sicuramente migliori, ma non ci si lamenta affatto anche perché un'organizzazione davvero perfetta sotto ogni aspetto.

Ho rincontrato molto volentieri vecchi amici, tra tutti il mitico Angelo Di Maggio (nelle vesti di DELEGATO ENCI) che ringrazio innanzitutto per l'ottimo lavoro svolto, e poi il buon Roberto Veronese (alias l'inglese) con cui mi fa sempre tanto piacere scambiare due chiacchiere.
                  Ringrazio poi i "ragazzi" della Delegazione di Piacenza che ce l'hanno messa davvero tutta e che si sono fatti in 4 per esserci, visti i problemi di percorso che abbiamo avuto nei giorni passati.
                  Bene, quello che ho visto l'ho riportato, adesso aspettiamo i commenti e le foto degli altri presenti.

Nella Foto la Delegazione di Piacenza
                  (da sx a dx: Orlandoni, Rigoni, Vigevani, Borra, Sanna, Bonatti e signora, Maxmurelli, Tosi)[/QUOT

Bravissimo Max!!!!!!

Commenta

• raffaele!!!
                    • Oct 2008
                    • 112
                    • como
                    • Pointer e Setter

di ritorno da questo campionato per delegazioni devo dire che per me è stata una bella esperienza, era la prima volta che andavo al mezzano e son rimasto davvero colpito dalle estensioni di queste terre. ho conosciuto i famosi fossi del mezzano che i cani dovevano sfruttare per trovare la selvaggina, difatti si capiva chi al mezzano ci allena e ha sempre corso e chi si cimentava per la prima volta. di selvaggina ne abbiamo incontrata in quantità sufficiente: oltre qualche bel fagiano anche delle lepri (tre si sono materializzate solo durante il mio turno) a mettere in difficoltà i cani. Il caldo torrido e la poca ventilazione di certo non hanno facilitato le prestazioni dei cani, in più alla nostra batteria è successo l'inconvenievole che il giudice sia arrivato a un quarto alle 7[:-bunny]! come dice maxmurelli se il campionato si sarebbe corso a settembre la situazione climatica e anche le colture avrebbero agevolato le condizioni in cui si è disputato questo campionato; difatti il pointerclub il campionato per regioni al mezzano lo svolge in ottobre.
                    nella nostra batteria giudicata da Gardini 4 cani in classifica: 1°ECC CAC serpi cond. Mansi 2°ecc Flut dei laderchi cond. Maffezzoni 3°ecc Aro cond. Mansi MB un st condotto da Bergamini.
                    il setter da me portato dopo aver fermato una lepre e dopo averne fermata la scia di un'altra non si riesce più ad inquadrare e i fossi non gli garbavano.
                    il cane condotto da mio fratello fino a metà turno ha preso davvero bene il terreno dominando anche il compagno di coppia , da metà turno è calato un pò e purtroppo una emanazione gli ha fatto troncare il lacet che il compagno ha terminato e nel angolino c'era un fagiano ed gli è stato giustamente addebitato il sorpasso.
                    io e mio fratello ci siamo ripromessi di riandarci al mezzano, magari prima farci qualche allenamento.
                    un saluto a tutti
                    raffaele

Commenta

• VanVonVac
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 6162
                      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

noi reggiani ci distinguiamo sempre :D

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da VanVonVac
                        noi reggiani ci distinguiamo sempre :D
                        Beh quello che c'è da dire c'è da dire: avevate una bella squadra!

Comunque io modificherei la tua frase con: "i Setteristi reggiani si distinguono sempre, i braccofili non so!" [bi]
                        E poi Antimo sotto sotto non è che sia poi tanto reggiano... [fiuu]

A parte gli scherzi, bravi e di nuovo complimenti!

Purtroppo il Reggiano che doveva correre con noi (con cani piacentini) è in Serbia ad allenare e allora... ma è andata bene lo stesso!

Commenta

• Aldo
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2007
                          • 1238
                          • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                          • Pointer e Setter Inglese

Originariamente inviato da maxmurelli
                          Beh quello che c'è da dire c'è da dire: avevate una bella squadra!

Comunque io modificherei la tua frase con: "i Setteristi reggiani si distinguono sempre, i braccofili non so!" [bi]
                          E poi Antimo sotto sotto non è che sia poi tanto reggiano... [fiuu]

A parte gli scherzi, bravi e di nuovo complimenti!

Purtroppo il Reggiano che doveva correre con noi (con cani piacentini) è in Serbia ad allenare e allora... ma è andata bene lo stesso!

Guarda Max, metti atenzione con questo che ti dico, non meterti con Antimo che é il mio fratello del cuore, o verrai tu a dirmi che il formaggio che mi regala sempre che sono in zona non é reggiano, vai piano, casomai puoi sparire[wink]

Abbracci, pecato che non ero li, quanta nostalgía di tantissimi cari amici
                          Aldo Rappan x

Commenta

• VanVonVac
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 6162
                            • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                            • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

i braccofili reggiani ormai sono dissidenti verso la loro società di razza & simili ^__^ poi, personalmente la mia esperienza nel mondo dell' enci può fermarsi qua, visto come si stanno comportando per la storia delle code. io non faccio finta di niente come gli altri...
                            con che cani hanno vinto i REGGIANI?

Commenta

• giovannirusso

Complimenti ai vincitori, ma sopratutto a TUTTI. Bravi ragazzi, anzi, bravissimi.

Un uccellino mi ha inviato tutti i risultati, eccoli:

1° Batteria - Giudice Bortot
                              Alonso del Zagnis - 1 ECC - Pezzotta G.
                              Morinensi's Frek - 2 Ecc - Mori

2° Batteria - Giudice Ronchi
                              Lappolugo - 1 ECC - Lappoli
                              Clem - 2 MB - Mezzadri

3° Batteria - Giudice Balducci
                              Nessun classificato

4° Batteria - Giudice Cuccarollo
                              Nessun Classificato

5° Batteria - Giudice Grasso
                              Hubert di val di Chiana - 1 ECC - Immovilli
                              Puk di Torre Brencola - 2° ECC - Ferraro

6° Batteria - Giudice Fabbricotti
                              Nessun Classificato

7° Batteria - Giudice Gardini
                              Serpico - 1 ECC CAC - Mansi
                              Flut dei Laderchi - 2 Ecc - Maffezzoni
                              Tango - 3 ECC - Bergamini
                              Aro - ECC - Mansi
                              Ascot - MB - Toniatto

8° Batteria - Giudice Bianconi
                              Messi - 1 ECC - Mariani

9° Batteria - Giudice Evangelisti
                              Elton della Vecchia Irlanda - 1 Ecc - Sanna
                              Boss del Emat - 2 MB - Pallini

10° Batteria - Giudice Nobile
                              Cucca's Scooter - 1 ECC - Dioni
                              Joblak - 2 ECC - Leandri
                              Lemmon - CQN - Babbini

Fatto. Ciao, Giovanni.
                              Ultima modifica Ospite; 22-08-11, 09:10.

Commenta

• MARDOK
                                • Feb 2011
                                • 151
                                • lucca (toscana)
                                • setter inglese

complimenti alla squadra reggiana ma , il sig. antimo della bassa reggiana ha partecipato con qualche cane del suo allevamento?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..